Le migliori custodie per iPad Pro a meno di $ 30 [edizione 2019]: gamma di cover protettive convenienti

A novembre 2015, iPad Pro era disponibile in oltre 40 paesi; oggi, il super gadget è disponibile in quasi tutto il mondo. Apple ha confezionato fantastiche funzionalità per rendere iPad Pro una tecnologia irresistibile e, pertanto, l’ultimo iPad ha ricevuto un caloroso benvenuto ovunque.

Inutile dire che un iPad di questa delicatezza e valore ha bisogno della massima protezione. Ma dopo aver sborsato qualche centinaio di dollari, molti consumatori sarebbero preoccupati di spendere altri pochi in accessori. Per fortuna, ci sono alcuni produttori di accessori, che hanno lanciato custodie e cover per iPad Pro a meno di $ 30. Ciò richiederebbe agli utenti di acquistare immediatamente le custodie per iPad Pro .

Abbiamo elencato le migliori custodie per iPad Pro disponibili a meno di $ 30 in modo da non dover rompere una banca per acquistare una cover o una custodia per iPad Pro.

Le migliori custodie per iPad Pro con meno di 30 dollari – 2019

# 1. LUVVITT

LUVVITT crede nei design ergonomici e, quindi, presenta una custodia che consente agli utenti di lavorare in modo efficiente con il loro iPad Pro. Puoi gestire facilmente il tuo iPad Pro poiché la cover abbraccia perfettamente il tuo dispositivo.

Apprezza il labbro rialzato sopra lo schermo che protegge il tuo iPad Pro dai danni. Inoltre, notare gli angoli rinforzati con protezione del cuscino d’aria contro cadute accidentali e urti. A differenza di altri casi, che hanno gli angoli sollevati da un solo lato, questo caso vanta tutti e quattro gli angoli sollevati sia sul davanti che sul retro; questo dà un’elevazione e un tocco morbido.

USP: forma ergonomica
Dai un’occhiata su Amazon

# 2. VALKIT

La trasparenza è la chiave qui. Valkit ha realizzato una custodia per iPad Pro che offre protezione completa con i suoi materiali PC e TPU. I bambini di solito sono i ranuncoli, poiché tendono a lasciar cadere le cose. Per rendere la custodia a prova di bambino, Valkit ha combinato il PC rigido con la robustezza del TPU.

Prima che la custodia raggiunga la tua casa, è stata testata a caduta da Valkit, in modo da ottenere una custodia protettiva resistente agli urti per il tuo prezioso iPad Pro.

USP: testato a caduta
Dai un’occhiata su Amazon

# 3. Fintie

Se il motivo in bianco e nero sulla copertina non ti impressiona, apri questa custodia protettiva e lasciati stupire dalla qualità sottile, leggera e resistente della pelle PU. Una delle caratteristiche lampanti della custodia è una facile applicazione a clip; si riattiva o mette automaticamente in pausa il tuo iPad Pro quando apri la cover e la chiudi. Se vuoi guardare un video o un film integrale, puoi trasformarlo in un supporto di visualizzazione e supporto per tastiera. Notare l’interno in morbida microfibra che aggiunge comfort e un ulteriore livello di protezione.

USP: facile applicazione a clip
Dai un’occhiata su Amazon

# 4. JETech

JETeck è un nome rinomato che porta sempre accessori di alta qualità per iPhone e iPad. Questa custodia è progettata per iPad Pro da 12,9 pollici. La custodia è realizzata in materiale PC e PU per mantenerla sottile e leggera. La combinazione di esterno sintetico e interno liscio offre una protezione completa per il tuo dispositivo.

Non è necessario riattivare manualmente lo schermo poiché questa cover magnetica intelligente supporta la funzione di sospensione / riattivazione automatica. La custodia è ritagliata con precisione per consentirti di accedere comodamente a tutte le aperture.

USP: copertina anteriore ripiegabile
Dai un’occhiata su Amazon

# 5. ProCase

Prova la gloria vintage con la custodia ProCase per iPad Pro. Per proteggere il tuo iPad dall’uso quotidiano, ProCase ha realizzato questa custodia con esterno in pelle e interno morbido. Per una migliore visualizzazione, è possibile utilizzare più slot e impostare angoli di supporto orizzontali.

Accedi rapidamente a telecamere, altoparlanti, porte e pulsanti con la custodia perfettamente ritagliata. Disponibile in sedici colori vivaci, la custodia ProCase per iPad Pro è dotata di supporto per matita Apple integrato.

USP: pelle vintage
Dai un’occhiata su Amazon

# 6. Moko

MoKo è uno dei nomi leader negli accessori per smartphone. Per iPhone e iPad, MoKo ha prodotto molte fantastiche custodie e altri accessori. Questa custodia per iPad Pro di MoKo è eccezionalmente sottile e leggera per aggiungere il minimo ingombro.

La pelle PU premium non solo aggiunge bellezza al tuo dispositivo, ma protegge anche il tuo iPad da graffi. Per scorrere i gesti ininterrottamente, MoKo non ha messo cornici attorno allo schermo del tuo iPad.

USP: movimenti gesti ininterrotti
Dai un’occhiata su Amazon

# 7. esatto

La custodia sottile per il tuo iPad Pro è alla moda e funzionale. Rimuovi tutto ciò che è ingombrante ed extra; accetta il design minimalista creato per resistere a tutti i brutti impatti di graffi e ammaccature sul tuo iPad.

La custodia della serie Slender è realizzata in pelle sintetica, ulteriormente rinforzata da un panno in microfibra. La custodia mantiene il tuo iPad Pro leggero e sottile. Tra le altre caratteristiche ci sono un aspetto pulito, nitido, un supporto robusto, un’installazione a scatto, una chiusura magnetica e altro.

USP: funzione Auto Wakes / Sleep
Dai un’occhiata su Amazon

# 8. Thankcase

Thankcase offre una gamma impressionante di trentacinque disegni e colori; hai l’imbarazzo della scelta. Oltre a colori e design, Thankcase ha altre caratteristiche per stupirti. Mi piace in particolare il cinturino elastico per una presa sicura mentre sei in viaggio.

La sua rotazione girevole a 360 gradi consente all’iPad Pro di ruotare verticalmente e orizzontalmente. Per protezione, Thankcase utilizza morbida pelle PU interna. La striscia magnetica offre una funzione sleep / wake automatica.

USP: cinturino da polso elastico incorporato
Dai un’occhiata su Amazon

# 9. JUQITECH

Le grandi dimensioni di iPad Pro 12.9 “costringono gli utenti a utilizzare Apple Pencil. Ma dove tenere Apple Pencil quando sei in viaggio. JUQITECH offre una risposta adeguata sotto forma di un’eccellente custodia per iPad Pro. Questa custodia elegante e protettiva progettata su misura ha un portamatite integrato per una conservazione sicura e un accesso rapido.

JUQITECH ha utilizzato pelle PU di alta qualità e ha creato un design sottile e senza cuciture. La custodia leggera è resistente e protegge il tuo iPad da tutti i lati e angoli.

USP: portamatite integrato Apple
Dai un’occhiata su Amazon

# 10. Ztotop

Questa custodia per iPad Pro di Ztotop è realizzata con pelle sintetica di alta qualità e risulta liscia mentre si tiene per mano. Supporta più angeli orizzontali, ha anche un meccanismo di chiusura magnetico. Inoltre, supporta anche le funzioni di riattivazione automatica e sospensione all’apertura o alla chiusura del risvolto.

I tagli precisi sul case consentono di accedere facilmente a tutte le porte senza alcun problema. Infine, ci sono una vasta gamma di scelte di colore disponibili per adattarsi alla tua personalità e alla tua scrivania.

USP: materiale in pelle sintetica premium
Dai un’occhiata su Amazon

È tutto per ora!

Firmando

iPad Pro 12.9 ″ è disponibile a un prezzo elevato. Un piccolo graffio o una macchia possono offuscare la bellezza del dispositivo. Prevenire è meglio che curare; proteggi il tuo costoso dispositivo da ogni possibile danno.

Da non perdere:

  • Le migliori custodie per tastiera iPad Pro da 12,9 pollici
  • Le migliori custodie in pelle per iPad Pro da 12,9 pollici
  • Le migliori custodie Folio per iPad Pro da 12,9 pollici
  • I migliori supporti per iPad Pro

Quale custodia acquisterai per il tuo iPad Pro? Condividi i tuoi feedback con noi su

Lascia un commento