Le migliori custodie per cavalletti per iPhone Xs nel 2020: sono state programmate per rafforzare il tuo tempo video

Uno dei motivi principali per cui mi piace molto iPhone Xs è che è ottimo per la visualizzazione multimediale. Lo schermo OLED ultra-large da 5,8 pollici rende la visione di film un’esperienza fantastica. Per rafforzare il tempo dei media e goderti al massimo l’esperienza a mani libere, abbino il dispositivo a una delle migliori custodie per cavalletti per iPhone Xs.

Esistono molti casi di cavalletti sul mercato. Mentre alcuni casi sfoggiano un design sottile, altri presentano un design altamente protettivo. Inoltre, ci sono alcuni casi che forniscono funzionalità due in uno.

I 10 migliori casi di cavalletto per iPhone Xs nel 2020

Accesso veloce:

  • JETech
  • Vivafree
  • ZVEdeng
  • zizo
  • Supcase
  • i-Blason
  • Bemz
  • spigen
  • Armatura di Spigen
  • ESR

# 1. JETech

Mi piace il design compatto di JETech che si abbina in modo apprezzabile all’iPhone. Realizzata in morbido TPU, la custodia è incredibilmente morbida e flessibile.

Con l’inclusione della trama gommata, la custodia offre una presa sicura. È possibile utilizzare il cavalletto metallico per posizionare lo smartphone in modalità orizzontale per una comoda esperienza di visione multimediale.

Con i bordi rialzati, la doppia fotocamera e lo schermo OLED hanno la difesa affidabile. Inoltre, la custodia per cavalletto JETech è coperta da una garanzia a vita.

USP: impressionante design compatto
Dai un’occhiata su Amazon

# 2. Vivafree Skyfall Series

Vuoi sfoggiare il tuo iPhone Xs con un po ‘più di libertà? Se sì, Vivafree Skyfall Series può essere un vero affare per te.

La custodia ha un design chiaro che lascia trasparire il tuo iPhone Xs. È possibile ruotare il cavalletto incorporato di 360 gradi per avere l’angolo di visione desiderato. Se desideri migliorare la tua esperienza a mani libere alla grande, può sicuramente soddisfare le tue esigenze.

Per quanto riguarda la protezione, la serie Skyfall offre una protezione affidabile per il tuo dispositivo sia da cadute che da graffi. Infine, questa custodia dall’aspetto elegante è disponibile in argento e viola nero.

USP: cavalletto girevole a 360 gradi
Dai un’occhiata su Amazon

# 3. ZVEdeng

Questa offerta di ZVEdeng ha un design altamente funzionale. La cosa migliore è il supporto pieghevole che ti consente di posizionare lo smartphone sia in orientamento orizzontale che verticale. Se stai cercando una maggiore flessibilità, dovresti tenerlo sotto il tuo radar.

Per quanto riguarda la protezione, penso che ZVEdeng possa essere all’altezza del compito abbastanza bene. Puoi fidarti di esso per allontanare facilmente l’impatto. Inoltre, offre anche una protezione aggiuntiva per la fotocamera e lo schermo.

USP: cavalletto pieghevole
Dai un’occhiata su Amazon

# 4. Serie statica Zizo

Quando parli dei difensori più fidati per iPhone Xs, non dovresti tenere il caso Zizo Static Series lontano dalla discussione. Bene, lo dico perché ho provato le mie mani su questo caso e l’ho trovato eccezionalmente resistente.

L’involucro a doppio strato alimentato da PC rigido e TPU morbido offre la forza per sopravvivere ai dossi. Grazie al design resistente agli urti, la custodia offre una protezione di livello militare. Infine, la serie statica è disponibile in sette accattivanti combinazioni di colori tra cui oro / nero, nero / blu e altro ancora.

USP: design ammortizzante
Dai un’occhiata su Amazon

# 5. Supcase Unicorn Beetle Pro

Se dovessi pensare alla massima protezione, “Supcase Unicorn Beetle Pro” è quello che dovresti considerare. Questa custodia sfoggia un profilo estremamente robusto che può sopravvivere senza fatica ai dossi.

Tutti e quattro gli angoli sono stati rinforzati per consentire al case di disperdere gli urti. Puoi usare la custodia per cintura per agganciare il tuo iPhone con una borsa per un comodo trasporto.

Quando non hai bisogno della custodia, puoi rimuovere la custodia. È inoltre possibile utilizzare la clip da cintura come supporto per la visualizzazione orizzontale. Inoltre, questo caso viene fornito con una protezione per lo schermo per proteggere lo schermo OLED da graffi.

Puoi ottenere uno sconto del 10% applicando il codice promozionale: geek10

USP: protezione di livello militare
Dai un’occhiata a Supcase

# 6. Armatura i-Blason

“Armorbox” di i-Blason presenta un profilo muscoloso per offrire una protezione completa all’iPhone Xs. Il robusto pannello posteriore accoppiato al telaio ammortizzante conferisce la massima durata.

La custodia ha gli angoli fortificati per fornire ulteriore difesa al dispositivo. È possibile utilizzare la clip da cintura rimovibile per collegare lo smartphone allo zaino per trasportare facilmente il dispositivo.

Se necessario, la custodia per cintura può anche fungere da pratico cavalletto per una visione più confortevole del paesaggio. Inoltre, Armorbox viene fornito con una protezione per lo schermo per proteggere lo schermo da graffi.

Proprio come Supcase, puoi utilizzare lo stesso codice promozionale, geek10 per usufruire del 10% di sconto.

USP: costruzione robusta
Dai un’occhiata a i-Blason

# 7. Deposito Bemz

Che ne dici di aggiungere un tocco patriottico al tuo caso? Con il design della bandiera USA, “Bemz Depot” sembra davvero bello.

Il case ha un guscio esterno incredibilmente solido per disperdere l’impatto. L’interno morbido gli consente di tenere a bada i graffi. Grazie principalmente alla struttura corazzata, la custodia offre una difesa certificata allo smartphone.

Inoltre, i pulsanti forniscono un feedback tattile e i ritagli sembrano essere al punto giusto.

USP: protezione di livello militare
Dai un’occhiata su Amazon

# 8. Spigen Ultra Hybrid S

Questo è preparato per le persone che vogliono che il loro iPhone sia la Mela degli occhi di tutti! Con un design ultra chiaro, la custodia assicura che il tuo smartphone continui a essere sotto i riflettori.

Per gentile concessione del design ibrido, “Ultra Hybrid S” offre anche una protezione affidabile per lo smartphone. Nonostante abbia la struttura a doppio strato, sembra piuttosto sottile.

Inoltre, lo stand in metallo non solo impreziosisce ulteriormente il suo stile, ma arricchisce anche l’esperienza dei media. Inoltre, Ultra Hybrid S è disponibile in soli due colori: cristallino e nero jet.

USP: design sottile
Dai un’occhiata su Amazon

# 9. Spigen Armatura dura

Non sorprenderti di vedere l’ennesima custodia per cavalletto di alta qualità nella gamma di Spigen. Questo marchio è noto per la produzione di custodie per iPhone molto apprezzabili.

A differenza di “Ultra Hybrid S”, “Tough Armor” ha un design leggermente più protettivo. La solida costruzione presenta una tecnologia ammortizzata all’aria per mettere a dura prova la sfida delle brutte gocce.

Oltre alla protezione, questa custodia ha un interno liscio per agganciare perfettamente il dispositivo. C’è un intaglio sul retro per far risplendere elegantemente il logo Apple. Inoltre, Tough Armor è disponibile in quattro varianti di colore tra cui canna di fucile, oro cipria, argento satinato e nero opaco.

USP: tecnologia ammortizzata all’aria
Dai un’occhiata su Amazon

# 10. ESR

Ho messo la custodia per cavalletto ESR alla pari con il meglio. Dotato di un elegante design ibrido che non solo è adorabile su iPhone Xs, ma offre anche la necessaria difesa da cadute inaspettate.

Il profilo pulito presenta lati aderenti che riducono la possibilità di uno scivolamento accidentale. Puoi utilizzare il supporto incluso per sfruttare al massimo la tua serie Game of Thrones nell’angolazione desiderata.

Il supporto per la ricarica wireless rende ESR abbastanza buono per un uso regolare. Ancora meglio le cinque opzioni di colore come trasparente, argento, nero, rosa e traslucido sono ottime per trovare una corrispondenza ideale per il dispositivo.

USP: adorabile design ibrido
Dai un’occhiata su Amazon

Questo è tutto, amici!

La tua scelta preferita?

Supponendo, hai scelto una custodia di bell’aspetto per il tuo iPhone. Ti offre una protezione senza compromessi o progettato per mantenere intatta l’eleganza del tuo smartphone? Sarei felice di sapere qualcosa sulla tua selezione.

Vuoi leggere anche questi post:

  • Le migliori custodie per iPhone Xs
  • Le migliori custodie in pelle per iPhone Xs
  • Le migliori custodie per iPhone Xs
  • Le migliori custodie per iPhone Xs

Dichiarazione di non responsabilità: iGeeksBlog riceve commissioni quando una persona acquista la merce tramite link di affiliazione.

Lascia un commento