Le migliori custodie per batteria per iPhone X nel 2020

L’iPhone X vanta uno splendido display OLED edge-to-edge che è eccellente per guardare i media e giocare a giochi ad alto numero di ottani. Tuttavia, manca una batteria robusta (2710 mAh) che potrebbe non durare completamente all’inclinazione, soprattutto quando utilizzeresti ampiamente lo smartphone per sfruttare al meglio i tuoi video preferiti.

Ciò significa che avresti bisogno di un po ‘di succo in più per tenerlo acceso. Dai un’occhiata a queste migliori custodie per batterie per iPhone X per caricare lo smartphone con stile e continuare a sfruttarlo al meglio senza alcuna interruzione.

Tutti questi copribatteria hanno un design impressionante. Pertanto, possono anche essere utilizzati come custodia standalone con il tuo smartphone. Soprattutto, aggiungono tonnellate di durata della batteria al tuo iPhone X in modo da avere un sacco di tempo di gioco aggiuntivo!

Le migliori custodie per batterie per iPhone X nel 2020

Accesso veloce:

  • Custodia batteria Trianium Atomic Pro per iPhone X.
  • Custodia per batteria Ampr per iPhone X
  • Custodia batteria per iPhone X di Smiphee 
  • Custodia di ricarica protettiva portatile di OMEETIE 
  • Batteria estesa da 6500 mAh 
  • Batteria Yacikos 6500mAh di Yacikos 
  • Porta batteria LanLuk compatibile con ricarica wireless Qi
  • Batteria da 5200 mAh di VinPone 
  • Custodia di ricarica protettiva portatile da 4200 mAh di FNSON 
  • Custodia per batteria slim 6000mAh NEWDERY
  • Custodia di ricarica Swaller Ultra Slim 4000mAh 
  • Coperchio della batteria da 4200 mAh di Alpatronix 
  • Xooparc Battery case [6500mah]

# 1. Batteria Trianium 4000mAh per iPhone X.

Atomic Pro di Trianium è facilmente una delle migliori custodie per batteria per iPhone X. Anche se questa cover può contenere solo una batteria da 4000 mAh, ci si può fidare di fornire una ricarica efficiente al 100%. Per un requisito di base, dovrebbe essere abbastanza buono.

Un’altra qualità che contraddistingue Atomic Pro è il design del paraurti. Grazie in gran parte alla cornice ammortizzante, il tuo iPhone X avrà lo scudo affidabile contro le cadute. Inoltre, Trianium offre una garanzia a vita affidabile.

USP: design del paraurti ammortizzante
Dai un’occhiata su Amazon

# 2. Custodia per batteria portatile per iPhone X Ampr

ampr è un marchio tedesco leader di accessori per iPhone che migliora il tuo stile di vita mobile. Questa custodia per batteria mantiene il tuo iPhone sempre completamente carico. Tutte le custodie della batteria di ampr sono comprese tra 4100 e 5000mAh, in modo da poter utilizzare il tuo iPhone nel modo desiderato. Puoi caricare il tuo iPhone e questa custodia batteria contemporaneamente durante la notte, quindi, entrambi i dispositivi sono completamente carichi al mattino.

Una volta installata questa custodia sul tuo iPhone, puoi controllarne la ricarica utilizzando il pulsante on-off. Ciò semplifica l’accensione e lo spegnimento del case in base alle proprie esigenze. Una caratteristica notevole di questa custodia è che puoi usare il tuo normale cavo lampo per caricare questa custodia per batteria ampr.

USP: supporta cavo Lightning
Dai un’occhiata su ampr.store

# 3. Custodia di ricarica portatile Smiphee 4000mAh per iPhone X

Con una capacità di 4000 mAh, puoi ottenere quasi il doppio della durata della batteria del tuo iPhone X con questa custodia. Per iniziare, devi solo far scorrere il tuo iPhone X nella custodia. Premi il pulsante di accensione sul retro della custodia per tre secondi e sei pronto. Inoltre, se si desidera utilizzare le cuffie, non è necessario rimuovere la custodia. Basta collegarlo e ascoltare la musica. Per caricare la custodia, è necessario collegare il caricabatterie e inizierà la ricarica; non è necessario rimuovere la custodia, ma assicurarsi di utilizzare il cavo di ricarica originale 5V1A.

Oltre alle capacità di ricarica, la custodia è abbastanza dura da soddisfare le tradizionali funzionalità della custodia come la protezione del tuo iPhone da graffi e urti e cadute normali. Infine, ci sono tre bellissime opzioni di colore disponibili.

USP: ricarica altamente efficiente
Dai un’occhiata su Amazon

# 4. Batteria portatile OMEETIE [ 4100mA]

Quando si tratta di offrire una soluzione di ricarica efficiente, OMEETIE è alla pari con il meglio. D’accordo, ha solo una batteria da 4100 mAh che potrebbe non andare bene con coloro che sono alla ricerca di una bestia potente. Tuttavia, coloro che desiderano un coperchio compatto della batteria con un supplemento del 100%, OMEETIE sarebbe una delle migliori opzioni in circolazione.

Oltre ad essere all’altezza del compito di fornire una ricarica sicura, OMEETIE sembra essere altrettanto brava a sopportare lo shock. Grazie alla piastra posteriore rigida e al robusto paraurti, il coperchio della batteria è in grado di resistere agli urti. Inoltre, con il materiale morbido, la custodia è anche antiscivolo nelle mani, il che impedisce scivolamenti accidentali.

USP: batteria abbastanza buona in un fattore di forma sottile
Dai un’occhiata su Amazon

# 5. Batteria estesa da 6500 mAh

iPosible ha prodotto una custodia per batteria avvincente per il tuo iPhone X. Questa custodia per batteria da 6500 mAh può caricare il tuo dispositivo un paio di volte rendendolo un compagno perfetto per il tuo iPhone X quando stai pianificando un viaggio all’aperto di due giorni.

Utilizzando la sua avanzata tecnologia di sincronizzazione, puoi caricare il tuo iPhone e la custodia della batteria contemporaneamente. Inoltre, puoi anche sincronizzare i dati del tuo iPhone sul tuo Mac o PC anche se la custodia è installata sul telefono. Questa custodia per batteria è abbastanza resistente da resistere all’usura quotidiana che il tuo telefono potrebbe dover affrontare.

USP: tecnologia avanzata di sincronizzazione
Dai un’occhiata su Amazon

# 6. Batteria Yacikos 6500mAh

Mi sono sempre piaciuti i casi che mettono un pugno sopra il loro peso. La custodia della batteria Yacikos è una di queste. Guardando il design compatto del case, pochissimi possono dire che abbia una solida batteria da 6500 mAh all’interno. Ciò significa che il tuo iPhone X avrebbe il lusso di oltre il 150% di potenza in più per affrontare una serie di spettacoli Netflix o giochi ricchi di azione.

Oltre ad avere una batteria robusta, Yacikos non è anche un pushover quando si tratta di impatto sopravvissuto. Il design protettivo abbinato alla tecnologia sync-through lo rende una risorsa utile per l’uso quotidiano. Per non parlare, il case della batteria è altrettanto buono con un prezzo di $ 20,99.

USP: oltre il 150% di sovrapprezzo
Dai un’occhiata su Amazon

# 7. Porta batteria LanLuk [compatibile con ricarica Qi]

Se Yacikos afferma di essere un killer di punta, lascia che ti dica che LanLuk appartiene alla stessa lega. Anche nella battaglia delle specifiche, entrambi sembrano essere da collo a collo.

Ha anche una potente batteria da 6500 mAh. Quindi, puoi aspettarti che questa bestia offra oltre il 150%, il che ti consente di utilizzare ampiamente il tuo dispositivo. L’azienda afferma che il coperchio della batteria può proteggere l’iPhone da pericoli come cortocircuiti e sovracorrenti.

LanLuk ha un design voluminoso? No. La copertina non sembra ingombrante né sembra essere sottile.

USP: soluzione di ricarica economica ma affidabile
Dai un’occhiata su Amazon

# 8. Custodia batteria VinPone 5200mAh

“VinPone” ha presentato una custodia per batteria che promette di offrire un costo aggiuntivo di oltre il 150%. E guardando la batteria da 5, 200 mAh, non ho dubbi sulla sua capacità.

Con il chip certificato integrato, fornisce una ricarica sicura al tuo dispositivo. Parlando di design, VinPone sembra durevole. Per gentile concessione dell’hard PC e del morbido materiale TPU; la copertina ha la forza aggiuntiva per sopravvivere ai dossi.

USP: costruzione durevole
Dai un’occhiata su Amazon

# 9. Custodia di ricarica portatile FNSON 4200mAh

È ora di migliorare la visione multimediale a mani libere! “FNSON” è dotato di un cavalletto integrato per offrire un’esperienza di visione cinematografica molto migliorata.

A parte questo, ha 4200 mAh, che si dice che garantisca una durata della batteria fino al 150%. Per un uso normale, penso che dovrebbe essere abbastanza. Per quanto riguarda la durata, FNSON presenta un involucro estremamente robusto per disperdere gli urti accidentali.

E con il design sync-through, la custodia può consentire al dispositivo di connettersi al laptop senza alcun inconveniente.

USP: cavalletto integrato
Dai un’occhiata su Amazon

# 10. Custodia per batteria slim 6000mAh NEWDERY

NEWDERY ha introdotto una moderna custodia per batteria per iPhone X. Non hai capito bene? Bene, a differenza della maggior parte dei copribatteria sul mercato, è compatibile con la ricarica wireless Qi.

Quindi, se vuoi una custodia per batteria che si adatta perfettamente ai caricabatterie wireless, vale la pena dare un’occhiata a NEWDERY. Oltre a ciò, ha anche una batteria da 6000 mAh più che capace che può affrontare carichi pesanti con facilità. Date queste impressionanti specifiche, un prezzo di $ 39,99 sembra essere ragionevole, indipendentemente dal modo in cui lo guardi.

USP: supporto per la ricarica wireless Qi
Dai un’occhiata su Amazon

# 11. Custodia di ricarica ultra sottile da 4000mAh Swaller

Alla ricerca di una custodia per batteria in grado di offrire tonnellate di energia al tuo smartphone? Swaller può valere la pena dare un’occhiata da vicino in quanto ha tutto ciò che vorresti per assicurarti che il tuo dispositivo rimanga sempre vivo e vegeto! Dotato di una robusta batteria da 4.000 mAh, è attrezzato per alimentare il tuo dispositivo più velocemente. Con il suo forte accumulo, questa custodia per batterie è in grado di resistere all’impatto.

I ritagli accurati e i pulsanti reattivi ti consentono di utilizzare il tuo dispositivo senza problemi comodamente. Infine, è disponibile in tre impressionanti varianti di colore.

USP: batteria potente
Dai un’occhiata su Amazon

# 12. Coperchio della batteria Alpatronix 4200mAh

Alpatronix ha prodotto un vano batteria che vanta un design più leggero. È sottile e anche leggero. Questa custodia di ricarica difficilmente aggiunge peso al tuo elegante iPhone X. Senza aggiungere ingombro eccessivo, questa custodia offre maggiore potenza e protezione aggiuntiva al tuo iPhone.

Puoi mantenere il tuo iPhone X sempre carico con questa potente custodia per batteria da 4200 mAh. Prima di poter utilizzare questo caso, è necessario premere il pulsante per accendere / spegnere. Tieni d’occhio l’indicatore del livello della batteria, che riflette quattro livelli di stato della batteria.

USP: indicatore della batteria a 4 livelli
Dai un’occhiata su Amazon

# 13. Xooparc Battery case [6500mah]

Xooparc è semplicemente un ottimo vano batteria che segna punti alti su tutti gli aspetti. Ha incorporato una batteria da 6500 mAh che può fornire una quasi doppia ricarica al tuo smartphone. Il design aderente sembra bello su iPhone. La tecnologia di sincronizzazione consente di sincronizzare e caricare il dispositivo sul computer senza problemi.

Per quanto riguarda la protezione, la custodia della batteria può resistere agli urti; offrendo una difesa affidabile contro i dossi. Ancora più importante, Xooparc offre tre scelte di colori vivaci e vivaci per adattarsi al tuo stile.

USP: scelte di colori vivaci
Dai un’occhiata su Amazon

Lascia un commento