Le migliori custodie per batteria per iPhone SE nel 2020: non vedere mai quello stato di batteria scarica

iPhone SE è stato introdotto per la prima volta nel 2016; dopo tre anni, la  capacità della batteria di questo dispositivo potrebbe essere diminuita con l’uso. E quindi, questo piccolo smartphone potrebbe non sopravvivere tutto il giorno. Tuttavia, puoi cambiare questo scenario con alcuni dei migliori casi di batteria per iPhone SE . Esaminiamo l’elenco!

  • Custodia per batteria Wavypo Ultra Slim
  • Custodia di ricarica portatile Euhan 4000mAh
  • Batteria con USB incorporato da PowerBear
  • Custodia per batteria certificata SKIVA MFi
  • mophie Helium Juice Pack

# 1. Custodia per batteria Wavypo Ultra Slim

La custodia della batteria di Wavypo sembra essere un’opzione piuttosto solida. La batteria da 4000 mAh a capacità relativamente elevata in un fattore di forma sottile assicura allo smartphone un sacco di succo in più senza sembrare ingombrante.

Per quanto riguarda la sicurezza, il caso ha ottenuto la certificazione CE e RoHS. Inoltre, il design del circuito IC gli consente di combattere pericoli come corto circuito e sovracorrente.

La copertura Wavypo è dotata di quattro luci a LED in modo da poter controllare quanta energia è rimasta. Inoltre, c’è anche un pulsante di accensione che consente di accendere / spegnere la custodia della batteria.

USP: ricarica sicura
Dai un’occhiata su Amazon

CORRELATO: I migliori casi batteria iPhone SE 2020

# 2. Custodia di ricarica portatile di Euhan

Questo caso di Euhan ha coperto la maggior parte delle basi per essere la tua scelta ideale. Le qualità che lo rendono degno di nota sono il suo design impressionante e sottile e la capacità di offrire molta durata della batteria.

Con la batteria da 4000mAh in offerta, il tuo dispositivo ha un backup extra del 230%. Grazie al design sincronizzato, sarai in grado di collegare il tuo smartphone a un computer senza dover rimuovere la cover. Per quanto riguarda la sicurezza, Euhan offre protezione da cortocircuito, scaricamento e sovraccarico.

USP: installazione facile
Dai un’occhiata su Amazon

# 3. Batteria JUBOTY

La custodia della batteria di JUBOTY è sottile ma protettiva. Una custodia di ricarica da 4000 mAh è realizzata in materiale PC antiurto e antiurto di alta qualità. Il produttore di questa custodia ha utilizzato una batteria ai polimeri per fornire il 150% di energia in più al tuo iPhone.

La parte superiore di questo caso ha una funzione magnetica per accenderlo e spegnerlo. Sul retro di questo caso, c’è una funzione magnetica. Pertanto, puoi mettere il tuo iPhone (con custodia per batteria) sul supporto magnetico della tua auto.

Poiché la custodia supporta cuffie cablate, puoi ascoltare la tua musica preferita o effettuare / ricevere chiamate durante la ricarica. Inoltre, puoi anche sincronizzare i dati del tuo telefono con il tuo MacBook o un altro computer.

USP: supporta cuffie cablate
Dai un’occhiata su Amazon

# 4. Custodia batteria certificata MFi da SKIVA

Sebbene SKIVA offra una potenza inferiore rispetto ad altri casi di batterie nell’elenco, ci si prende il pieno merito per mantenere sbloccate le porte. In termini semplici, la custodia non ostacola l’accesso alla porta del fulmine o al jack per le cuffie.

Il piccolo cavo Lightning integrato integrato è certificato MFI e offre quindi il 100% di compatibilità con il tuo dispositivo. Progettato con materiali di alta qualità, SKIVA è dotato di protezione da sovratensione e sovracorrente. Inoltre, la custodia può essere caricata contemporaneamente al dispositivo.

USP: porta non bloccata
Dai un’occhiata su Amazon

# 5. Helium Juice Pack di mophie

mophie sfoggia un design alla moda che si abbina elegantemente al tuo smartphone. La batteria da 2100 mAh è appena sufficiente per fornire tempo di navigazione Web e visualizzazione multimediale sufficiente.

È in grado di caricare il dispositivo alla massima velocità e con la sicurezza necessaria. Con il design a scatto, la custodia della batteria si adatta perfettamente al dispositivo. I pulsanti coperti rispondono abbastanza bene alla stampa. Inoltre, questa custodia per batteria ultrasottile è disponibile in quattro colori: rosso, bianco, nero e arancione.

USP: ricarica rapida
Dai un’occhiata su Amazon

Disconnessione

Dai ulteriore potenza al tuo iPhone per navigare sul Web e guardare i tuoi video preferiti senza preoccuparti troppo della custodia della batteria del tuo dispositivo. Queste custodie per batterie soddisfano i tuoi desideri con élan. Se vuoi che la custodia sia impressionante al telefono, scegli il design elegante. Se hai bisogno di molta energia aggiuntiva, controlla le custodie della batteria con più mAh.

Potresti dare un’occhiata attraverso:

  • Le migliori power bank per iPhone e iPad
  • Le migliori custodie per portafogli iPhone SE

Dichiarazione di non responsabilità: iGeeksBlog riceve commissioni quando una persona acquista la merce tramite link di affiliazione.

Lascia un commento