Le migliori custodie per batteria per iPhone 6 / 6s nel 2020: ricarica rapidamente il tuo iPhone

Ci sono tonnellate di diversi tipi di batterie con tecnologia all’avanguardia e caratteristiche di alta qualità. Ognuno di loro ha la sua utilità. Le custodie per batterie sono popolarmente richieste solo per la loro ricca versatilità di protezione, potenza necessaria, società attraente per iPhone e molto altro.

Che ne dici di contrattare le migliori custodie per batteria per il telefono 6 / 6s ? Mantenendo ogni funzionalità, prezzo e tecnologia nella giusta prospettiva in base a quanto valore può aggiungere al tuo telefono, alcune delle custodie per batteria più efficienti sono state selezionate. Immergiamoci per vederli!

Le migliori custodie per batterie per iPhone 6 / 6s nel 2020

Accesso veloce:

  • Custodia protettiva per batterie Lonlif
  • Batteria ultra sottile UNU
  • Custodia di ricarica da 3200 mAh di OMEETIE
  • Cassa di alimentazione scorrevole TYLT Energi
  • Batteria ricaricabile HETP
  • Custodia protettiva di ricarica di Gixvdcu
  • Custodia batteria Yacikos Slim
  • Batteria da 6000 mAh di Feob
  • Batteria portatile QTshine
  • Batteria con indicatori LED di Swyop

# 1. Custodia protettiva per batterie Lonlif

Con una batteria da 4000 mAh, questa custodia di Lonlif è in grado di caricare completamente il tuo iPhone 6 serie e rimane ancora con un po ‘di succo per la seconda ricarica. Per iniziare la ricarica, tieni premuto il pulsante di accensione sul retro per un paio di secondi. Per caricare il tuo iPhone con un cavo, non dovrai rimuovere la custodia.

Oltre alla ricarica, la custodia protegge perfettamente il tuo iPhone da cadute e urti normali. Inoltre, i bordi rialzati offrono ulteriore protezione al display e alla fotocamera. Infine, è disponibile solo nel colore nero.

USP: aspetto semplice e chiaro
Dai un’occhiata su Amazon

# 2. Batteria ultra sottile di UNU

La custodia della batteria UNU DX per iPhone 6 è dotata di alcune funzionalità di alta qualità che la rendono un compagno ideale per il tuo smartphone. Con 2, batteria ricaricabile da 400 mAh accoppiata a 14 ore di conversazione o 11 ore di navigazione web; la custodia della batteria offre un solido pugno. Offre una durata della batteria superiore al 100% sul telefono.

La solida shell del PC è in grado di resistere a dossi. La tecnologia sync-through semplifica la sincronizzazione e la ricarica dell’iPhone senza dover rimuovere la custodia.

Il paraurti rialzato offre una protezione aggiuntiva allo schermo. Infine, UNU DX è disponibile in tre colori: nero, bianco / magenta e bianco / blu.

USP: design compatto
Dai un’occhiata su Amazon

# 3. Custodia di ricarica OMEETIE da 3200 mAh

Dotato di un fattore di forma compatto, OMEETIE è il tipo di custodia per batteria che si adatta al gusto dei minimalisti. La batteria da 3200 mAh potrebbe essere molto inferiore rispetto ad alcuni dei più potenti copribatteri, ma è completamente equipaggiata per garantire una durata della batteria fino al 120%.

Le 10 ore di utilizzo di Internet e le 16 ore di conversazione dovrebbero essere sufficienti per il normale utilizzo. Oltre alla durata della batteria, OMEETIE ha una struttura resistente grazie al solido paraurti ammortizzante e alla piastra posteriore rigida.

Con l’inclusione della morbida gomma sul retro, è abbastanza comodo tenere lo smartphone. Inoltre, puoi accendere contemporaneamente sia il telefono che la custodia della batteria, il che è un altro vantaggio dal punto di vista dell’esperienza utente.

USP: fattore di forma compatto
Dai un’occhiata su Amazon

# 4. Cassa di alimentazione scorrevole TYLT Energi

Tylt Enerji sfoggia un design piuttosto impressionante che si adatta perfettamente all’iPhone. Il design a doppio strato garantisce che il tuo iPhone abbia la protezione necessaria dagli impatti. Il design scorrevole consente di utilizzare la custodia della batteria con o senza la custodia.

Con la potente batteria da 3200 mAh integrata, ottieni tonnellate di ulteriore durata della batteria. La solida batteria carica il tuo dispositivo con una velocità fulminea. E, non appena lo smartphone è completamente acceso, la ricarica si interrompe automaticamente.

USP: design scorrevole
Dai un’occhiata su Amazon

# 5. Custodia per batteria ricaricabile di HETP

Ogni volta che vado per un lungo viaggio, la cosa che voglio sempre in abbondanza è la durata della batteria. E una custodia come HETP è la pellicola ideale per un lungo viaggio. Alimentato da un’enorme batteria da 6000 mAh, il case è in grado di fornire oltre il 200% di carica all’iPhone 6 / 6s.

La custodia presenta un chip intelligente per proteggere lo smartphone da diversi pericoli come sovracorrente e corto circuito. Per gentile concessione del design sync-through, ti consente di sincronizzare e caricare contemporaneamente.

Con la protezione antigraffio a 360 °, la custodia può anche offrire una protezione di base al tuo iPhone da urti e graffi. Per non parlare dei tre bei colori come il nero, il rosso e l’oro rosa che ti consentono di scegliere un compagno migliore per il dispositivo.

USP: protezione antigraffio a 360 °
Dai un’occhiata su Amazon

# 6. Custodia di ricarica protettiva Gixvdcu

Per chi cerca molta potenza extra, Gixvdcu sembra essere una delle scelte migliori. Dotato di una batteria da 6000 mAh, la custodia della batteria è più che sufficiente per fornire oltre il 200% di succo in più allo smartphone.

Per quanto riguarda la durata, la custodia presenta un doppio strato di protezione per resistere agli urti. E con la protezione antigraffio a 360 °, è completamente attrezzato per proteggere lo smartphone non solo dagli urti.

Grazie alla tecnologia di sincronizzazione, la custodia ti consente anche di sincronizzare il tuo dispositivo con un computer senza problemi. Inoltre, viene fornito con un chip intelligente per scongiurare minacce come il corto circuito e il surriscaldamento.

USP: protezione antigraffio a 360 °
Dai un’occhiata su Amazon

# 7. Custodia batteria sottile di Yacikos

Yacikos mi ha impressionato per un paio di motivi principali. Innanzitutto, ha una gigantesca batteria al litio da 6000 mAh che fornisce molta potenza aggiuntiva all’iPhone 6 / 6s. E il secondo, è conforme CE, RoHS e FCC. Pertanto, offre una sicurezza essenziale al dispositivo contro tutti i pericoli comuni.

Parlando del design, la custodia della batteria Yacikos sembra robusta e può sopportare urti. Il mix di materiale ABS e silicone di alta qualità gli ha conferito una struttura resistente. Inoltre, le varianti di colore oro rosa, rosso e nero sembrano attraenti.

USP: batteria al litio da 6000 mAh
Dai un’occhiata su Amazon

# 8. Batteria Feob 6000mAh

Ennesima custodia per batteria che mira a fornire molta più durata della batteria all’iPhone 6 / 6s ma senza far sembrare ingombrante lo smartphone. Feob vanta una potente batteria da 6000 mAh che ti consente di giocare con giochi, video e altri usi di base senza la preoccupazione di caricare il dispositivo. Oltre a offrire una maggiore durata della batteria, la custodia della batteria protegge anche da pericoli come cortocircuito e surriscaldamento.

L’incorporazione della sincronizzazione attraverso la tecnologia significa che puoi alimentare contemporaneamente il tuo iPhone e il coperchio della batteria. Inoltre, è dotato anche di un dispositivo antigraffio a 360 ° per fornire lo scudo necessario all’iPhone contro urti e graffi. E con il paraurti antiscivolo, otterrai anche una presa migliore.

USP:  protezione da corto circuito
Dai un’occhiata su Amazon

# 9. Custodia per batteria portatile di QTshine

Quando si tratta di offrire una soluzione di ricarica sicura e affidabile, puoi contare su questa offerta di QTshine per essere all’altezza delle aspettative. Che si tratti della batteria da 6000 mAh o delle certificazioni CE, FC e RoHS, la custodia della batteria ha curato tutte le basi. Aggiungete a ciò il chip interno intelligente che protegge l’iPhone da minacce come la sovracorrente e il sovraccarico e sembra in linea con il meglio.

Dal punto di vista della durabilità, la custodia può facilmente affrontare alcuni colpi. La presenza di un paraurti resistente agli urti gli conferisce il cuscino necessario per sopravvivere a dossi casuali. Inoltre, è anche facile da impugnare in modo che ci siano meno possibilità di scivolamenti.

USP: certificato da CE, FC e RoHS
Dai un’occhiata su Amazon

# 10. Custodia batteria Swyop con indicatori LED

Una cover della batteria affidabile come Swyop merita una menzione in questa ambita formazione. Il case ha una robusta batteria da 6000 mAh in un design abbastanza compatto. Ciò significa che il tuo smartphone continuerà a sembrare elegante anche con questa custodia.

In termini di efficienza, la custodia della batteria è più che in grado di fornire un costo aggiuntivo di almeno il 200%. Che tu sia un utente esperto o un giocatore, la durata aggiuntiva della batteria ti garantirà di poter svolgere il tuo lavoro senza preoccuparti di caricare il dispositivo. A parte questo, è abbastanza facile da installare / rimuovere e può anche affrontare cadute casuali grazie all’inclusione di un paraurti robusto.

USP: facile da installare e rimuovere
Dai un’occhiata su Amazon

È tutto gente!

La tua scelta?

Immagino che tu abbia trovato la potenza ideale per il tuo smartphone. Sarei felice di conoscerne il nome e le caratteristiche che hai trovato davvero adorabili.

Potresti voler fare riferimento anche a questi post:

  • Le migliori custodie per iPhone 6
  • Le migliori custodie in pelle per iPhone 6
  • Le migliori custodie Folio per iPhone 6
  • Le migliori custodie per iPhone 6

Dichiarazione di non responsabilità: iGeeksBlog riceve commissioni quando una persona acquista la merce tramite link di affiliazione.

Lascia un commento