Le migliori custodie in pelle per iPhone Xs Max nel 2020: design accattivante con texture ricca in pelle

Ogni volta che c’è il desiderio di diventare classici o di completare l’abito formale, scelgo una copertina in pelle vintage. Cose come il design artigianale e la trama in pelle senza età hanno sempre attirato il mio gusto specifico. Per non parlare dell’afferrata tenuta che offrono le copertine ordinatamente realizzate. Condividi la mia stessa propensione? Se sì, sarai già alla ricerca delle migliori custodie in pelle per iPhone Xs Max.

Oltre al materiale di alta qualità, queste custodie in pelle sfoggiano un design lodevole. Mentre la copertina a tutti gli effetti può soddisfare la tua richiesta durante i lunghi viaggi, quelli con un design sottile si adatteranno elegantemente al tuo uso quotidiano. E se vuoi seguire un percorso leggermente diverso, c’è anche una cover progettata per essere più funzionale. Scopri cos’altro ha da offrire la lineup!

Le migliori custodie in pelle per iPhone Xs Max nel 2020

# 1. bellroy

Avendo messo le mani sulla custodia a portafoglio “bellroy” per iPhone Xs Max, posso dire che è senza dubbio una scelta di prim’ordine. Sfoggia un design incredibilmente sottile che si abbina bene al phablet.

Il mix di pelle e polimero di qualità rinforza la struttura per disperdere facilmente gli urti. La morbida fodera in microfibra aggiunge il cuscino necessario per evitare graffi.

Dai un’occhiata allo slot nascosto sul retro dove sarai in grado di memorizzare fino a tre carte di credito. La cosa migliore è che il bellroy continua a sembrare magro anche dopo aver nascosto le carte. Inoltre, questa elegante copertina in pelle è disponibile in cinque colori.

USP: slot per schede nascosto
Dai un’occhiata su Bellroy

RIFERISCI ANCHE: Le migliori custodie in pelle per iPhone 11 Pro Max

# 2. Viaggiatore di Pad & Quill

Se ci fosse una gara per conquistare il cuore delle persone che ammirano l’artigianato all’avanguardia, “Traveler” di “Pad & Quill” potrebbe benissimo essere il primo a finire la linea.

Quando guardo questo caso, la cosa che richiede la mia attenzione è la pelle pieno fiore americana. La lussuosa trama della pelle non solo ne adorna l’aspetto, ma impedisce anche di perdere fascino. Essere resistente ai raggi UV; è in grado di mantenere vivo il suo aspetto famoso a lungo.

Il robusto paraurti in pelle conferisce la forza necessaria per sopravvivere ai dossi. Inoltre, il supporto per la ricarica wireless rende Traveller perfettamente temporizzato per soddisfare le tue esigenze quotidiane. Se la custodia in pelle è la tua prima scelta, dai un’occhiata a questo.

USP: pelle pieno fiore americana
Dai un’occhiata a Pad & Quill

# 3. Kulor

Non è un segreto che una custodia in pelle sembra essere più adorabile quando sfoggia un profilo elegante. Bene, se desideri offrire un design sottile e fatto a mano al tuo phablet, la gamma di custodie in pelle di alta qualità di Kulor per iPhone X sarebbe una scelta più preferita.

La pelle a grana fine è la ragione della sua sensazione di classe che dura nel tempo. A ciò si aggiunge l’impugnatura sicura che lo rende molto amichevole per il palmo della mano.

Un’altra caratteristica apprezzabile di queste copertine è che sono in grado di sopportare cadute casuali. Quindi, la tua Xs Max manterrà intatta l’eleganza senza mettere in pericolo la protezione.

USP: profilo sottile con presa sicura
Dai un’occhiata a KulorCases

# 4. Caso di accesso NODUS III

A causa principalmente del design più flessibile, vorrei mettere “NODUS Access Case III” proprio in alto insieme a Bellroy. La pelle italiana conciata al vegetale non solo aumenta la sua resistenza, ma offre anche una presa antiscivolo.

Tuttavia, ciò che distingue Access Case III è l’inclusione della tecnologia di micro-aspirazione. Ciò significa che puoi rimuovere rapidamente il tuo iPhone dalla custodia. Il design aperto nella parte superiore, inferiore e laterale offre un accesso senza problemi a tutte le funzioni del tuo smartphone.

C’è una grande fessura interna in cui puoi conservare più carte e persino un po ‘di denaro per un utilizzo in movimento. Non è tutto, il supporto per la ricarica wireless lo rende un contendente caldo.

USP: tecnologia di micro-aspirazione
Dai un’occhiata a NodusCollection

# 5. Case-Mate

Non dovresti essere sorpreso di vedere questa offerta di “Case-Mate” tra le migliori del settore. È accuratamente scolpito in ecopelle martellata di alta qualità. L’esterno in pelle liscia offre una presa comoda.

Incorporato con il morbido interno in microfibra, Case-Mate offre le cure necessarie per l’iPhone tenendo a bada i graffi. Ci sono più slot per farti trasportare carte.

Ti piace usare lo smartphone a mani libere? Puoi sfruttare al massimo le funzionalità dello stand per rafforzare il tuo tempo faccia. Inoltre, questa custodia in pelle di classe è disponibile in sette varianti di colore.

USP: ecopelle martellata
Dai un’occhiata su Amazon

# 6. KAVAJ

Di recente, ogni volta che abbiamo esaminato le migliori custodie in pelle per iPhone, KAVAJ ha camminato comodamente nella nostra gamma. La pregiata pelle e l’artigianato di alta gamma ci hanno colpito di più nelle sue custodie. E questo sembra essere praticamente in linea con l’eredità.

La vera pelle di vacchetta conferisce a questa custodia in pelle sottile un aspetto e una sensazione autentici. Con la consistenza della pelle liscia sempre lì per arricchire il tuo tocco, avrai una presa migliore. Un paio di slot sul retro assicurano di essere in grado di trasportare le tue cose in completa tranquillità.

USP: design sottile
Dai un’occhiata su Amazon

# 7. BENTOBEN

La costruzione in vera pelle vanta un artigianato raffinato. Con le cuciture a vista e la trama morbida, la rendono un’ottima scelta per il tuo profilo professionale.

Slot per carte e una tasca per soldi in offerta, porterai le tue cose con maggiore flessibilità. E se non trovi mai il tuo tempo mediatico a disagio, approfitta della funzione cavalletto per guardare i film più comodamente.

Oltre all’esperienza a mani libere, BENTOBEN è disponibile solo in due varianti di colore vintage: il nero sempre verde e l’esecutivo che sembra marrone.

USP: design del libro adorabile
Dai un’occhiata su Amazon

# 8. FLY HAWK

Tanto per le custodie in pelle vintage? “FLY HAWK” può conquistarti all’istante se decidi di abbracciare un profilo elegante.

Il materiale in pelle PU gli conferisce un aspetto sofisticato. Con l’esterno antiscivolo, ottieni una presa migliore. Presenta anche un paio di slot sul retro per consentire di contenere carte di credito.

Inoltre, puoi scegliere che FLY HAWK è disponibile in sei varianti di colore in modo che scegliere una buona corrispondenza per il gigante da 6,5 ​​pollici non sia mai un grosso problema per te.

USP: design sofisticato
Dai un’occhiata su Amazon

# 9. ProCase

Non hai ancora trovato un abito vintage desiderabile per il tuo phablet? Tieni “ProCase” sotto il tuo radar. Il motivo per cui lo dico perché ha tutti gli ingredienti per abbinare il profilo esecutivo.

La pelle di alta qualità unita al design raffinato aggiunge un tocco di classe. Un ampio scomparto per banconote da un dollaro e due slot per carte di credito rendono ProCase tempestivo per essere la tua risorsa utile durante il viaggio.

Incorporato con chiusura magnetica, mantiene i tuoi oggetti di valore perfettamente all’interno. Inoltre, questa custodia a portafoglio di alta qualità è disponibile in tre colori tra cui nero, marrone e rosso.

USP: design vintage
Dai un’occhiata su Amazon

# 10. FLYEE

Vuoi una custodia in pelle leggermente economica ma molto funzionale? Se sì, FLYEE è la raccomanderei di dare un’occhiata. La costruzione in pelle sintetica la rende sofisticata.

Il design raffinato e le fessure per carte lo rendono un’utile custodia a portafoglio. Grazie alla chiusura magnetica, ti consente di chiudere la custodia in modo sicuro. Proprio come molte altre custodie per portafogli premium, FLYEE supporta anche la visualizzazione orizzontale. Inoltre, è anche compatibile con la ricarica wireless.

USP: supporta la ricarica wireless
Dai un’occhiata su Amazon

BONUS

JGOO

Se pensi di scegliere una custodia in pelle versatile, questa offerta di “JGOO” può essere un’ottima opzione. Design sportivo staccabile, consente di rimuovere la massa per trasportare il dispositivo più comodamente.

È dotato di struttura in pelle PU con paraurti in TPU per disperdere l’impatto. Il supporto per anello consente di posizionare lo smartphone sia in modalità orizzontale che verticale per una migliore esperienza visiva.

Un’altra caratteristica notevole è il magnete incorporato che lo rende compatibile con i supporti magnetici per auto . Pertanto, godrai di una migliore esperienza a mani libere durante il lungo viaggio.

USP: supporto magnetico per auto
Dai un’occhiata su Amazon

E questo è tutto, amici!

La tua scommessa migliore?

Supponendo, scegliere una custodia in pelle di alta qualità per il tuo iPhone Xs Max è stato un compito facile per te. Hai scelto un profilo di classe o quello che sembra piuttosto elegante? Sarebbe bello sapere della tua scelta.

Ti piacerebbe leggere anche questi post:

  • I migliori casi di batteria per iPhone Xs Max
  • Le migliori custodie per cavalletto per iPhone Xs Max
  • Le migliori custodie per clip da cintura per iPhone Xs Max

Dichiarazione di non responsabilità: iGeeksBlog riceve commissioni quando una persona acquista la merce tramite link di affiliazione.

Lascia un commento