Le migliori custodie in legno per iPhone Xs nel 2020: aggiungi un tocco autentico al tuo iPhone

Il desiderio di rendere l’iPhone sportivo con un profilo leggermente diverso è stato il motivo principale per cui mi è piaciuto provare una custodia in legno. Il vero legno abbinato alla finitura liscia aggiunge un tocco autentico al tuo smartphone. Oh, per non parlare del motivo inciso che rende la copertina così piacevole per gli occhi. Bene, se appartieni allo stesso lato del recinto come me, ti piacerebbe ottenere una di queste prime 10 custodie in legno per il tuo iPhone Xs.

Dalle classiche copertine in legno a quelle che cercano di essere un po ‘alla moda, ho preso in considerazione una varietà di custodie. Quindi, arrestare quello che si adatta idealmente al tuo desiderio non dovrebbe essere un grosso problema!

Le 10 migliori custodie in legno per iPhone Xs nel 2020

# 1. Libro tascabile di lusso di Pad & Quill

Se puoi allungare il tuo budget a favore di un caso premium, Luxury Pocket Book dovrebbe essere un vincitore in fuga per la tua Xs.

Questa custodia a portafoglio è una ricca combinazione di cuoio americano pieno fiore e legno di betulla baltica. Le fessure interne consentono di conservare fino a 5-7 carte e c’è anche un grande scomparto per conservare alcune banconote da un dollaro.

La presenza di una trama lussuosa non lascia mai che questa custodia perda la sua vera classe. Con l’impugnatura antiscivolo, lo smartphone salterà raramente dalle mani. Inoltre, Luxury Pocket Book viene fornito con legno a vita e fino a 25 anni di garanzia in pelle.

USP: design di lusso
Dai un’occhiata a Pad & Quill

# 2. NeWisdom

Hai messo gli occhi sulla ricerca di una custodia in legno dall’aspetto classico per il tuo iPhone Xs? Questa offerta di NeWisdom dovrebbe essere in cima al tuo radar.

La vera struttura in legno presenta una finitura liscia che rende il palmo piacevole al tatto. Con la presenza di interni morbidi, il rivestimento ha abbastanza cuscino per tenere lontano i graffi.

I ritagli sembrano essere abbastanza precisi da consentire l’accesso a tutte le porte comodamente. Tuttavia, il punto forte di questa custodia in legno è la compatibilità con la ricarica wireless.

USP: supporto per la ricarica wireless
Dai un’occhiata su Amazon

# 3. iCASEIT

È il design pulito che mi ha fatto desiderare questa custodia in legno di “iCASEIT”. La costruzione in legno naturale conferisce maggiore longevità. Il design ergonomico offre una presa molto migliorata per evitare cadute impreviste.

Una caratteristica notevole è la capacità di giocare bene con i caricabatterie wireless. Di conseguenza, puoi caricare il tuo iPhone Xs senza dover rimuovere la cover. Non è tutto; sceglierai iCASEIT in diversi modelli.

USP: design ergonomico
Dai un’occhiata su Amazon

# 4. YFWOOD

Spesso lascia cadere il tuo iPhone? Perché non scegliere una custodia in legno leggermente più protettiva.

YFWOOD presenta un design antiurto per proteggere le tue Xs dagli impatti. La robusta copertura in legno unita al morbido TPU lo rende estremamente resistente.

A causa principalmente dell’esterno liscio, lo smartphone rimane stabile nelle tue mani. Supporta anche supporti o pad di ricarica wireless in modo da poter abbracciare la tecnologia di ricarica new age senza alcun dolore.

USP: design antiurto
Dai un’occhiata su Amazon

# 5. IATO

Dovresti considerare “iATO” come una semplice custodia di legno. Il design a basso profilo gli conferisce un aspetto vintage.

La struttura a scatto svolge un ruolo fondamentale nell’aiutare la cover a creare una coppia adattabile con l’iPhone. Per quanto riguarda la protezione da cadute casuali, dovrebbe sopportare comodamente un impatto minore.

Oltre alla difesa, iATO è disponibile in diverse varianti. Quindi, trovare la giusta misura non dovrebbe essere un grosso problema per te.

USP: design a basso profilo
Dai un’occhiata su Amazon

# 6. Woodaccessories

Per ogni cassa di legno venduta, Woodaccessories pianta un albero. Questo lo rende un marchio ammirevole, che produce custodie in legno di alta qualità per iPhone. Woodaccessories utilizza solo legno certificato FSC, che protegge il tuo iPhone da graffi, polvere e urti.

Woodaccessories ha utilizzato la tecnologia soft-touch per rendere il tuo iPhone comodo e veloce. Pochissimi produttori di custodie possono produrre custodie in legno con compatibilità di ricarica wireless; Woodaccessories ha installato questa funzione in questo caso.

USP: legno certificato FSC
Dai un’occhiata su Amazon

# 7. iATO (Miscela di cuoio e legno)

Un’altra copertina in legno di IATO che ha attirato la mia attenzione. È un ottimo mix di pelle e legno. Il design bicolore ne migliora il profilo.

L’elegante struttura assicura che il tuo smartphone continui a sembrare elegante. Tuttavia, può assorbire piccoli urti e persino mettere via le abrasioni. La capacità di funzionare in sincronia con i caricabatterie wireless lo rende un’ottima scommessa per l’uso quotidiano.

USP: design bicolore
Dai un’occhiata su Amazon

# 8. Svelare

Reveal ha realizzato questa custodia in legno con vero bambù. L’artigianalità di Reveal è vista nella sua capacità di combinare la gomma TPU sul bambù. Questa custodia ecologica è realizzata al 100% in bambù, che è la pianta in legno a più rapida crescita.

Oltre alla moda, questa custodia in bambù è altamente funzionale. Richiede sorprendente finezza per tagliare aperture precise su un legno; Reveal ha fatto questo con la sua firma senza sforzo. Puoi accedere facilmente a tutte le porte e i pulsanti e non è necessario premere con forza i pulsanti per utilizzare il tuo iPhone.

USP: bambù ecologico
Dai un’occhiata su Amazon

# 9. ROCCIA

Trovo che “ROCK” sia adatto per diversi motivi. Innanzitutto, la custodia ha una costruzione genuina che promette di aggiungere il tocco naturale al tuo smartphone.

Il secondo guscio esterno sembra piuttosto raffinato. Quindi, ti senti a tuo agio a tenere la copertina e c’è anche meno possibilità di scivolare. Il TPU incluso rafforza la durata e consente anche alla custodia di combattere i graffi. E il terzo, i pulsanti e i ritagli sono perfetti per un accesso indolore.

USP: design resistente agli urti
Dai un’occhiata su Amazon

# 10. CaseYard

In poche parole, CaseYard è una delle custodie in legno più apprezzabili per la Xs. Quindi, cosa rende questo caso diverso?

Bene, la cosa che distingue CaseYard a parte è il modello lodevole. Intendiamoci; è disponibile in oltre 30 design diversi. Questo significa; il tuo desiderio di trovare qualcosa fuori dagli schemi non si esaurirà.

Personalmente; Mi piace la copertina con il design della bandiera americana in quanto sembra così impressionante. Oh sì, mi piace anche molto il modello di fotocamera sportiva.

USP: modello attraente
Dai un’occhiata su Amazon

E questo è tutto, gente! Spero che ti sia piaciuta la nostra collezione.

Resta sintonizzato per ulteriori informazioni …

Ora arriva il momento di condividere le tue opinioni sui casi di cui sopra. Bene, lo dico perché può aiutarci a scoprire il tipo di copertine che preferisci di più. Quindi, non mancare di offrire i tuoi due centesimi!

Ti piacerebbe leggere anche questi post:

  • Le migliori custodie per iPhone Xs
  • Le migliori custodie per iPhone Xs
  • Le migliori custodie in pelle per iPhone Xs
  • I migliori casi esecutivi per iPhone Xs

Dichiarazione di non responsabilità: iGeeksBlog riceve commissioni quando una persona acquista la merce tramite link di affiliazione.

Lascia un commento