Le migliori custodie in legno per iPhone SE nel 2020: protezione e ricchezza arrivano in legno

Che ne dici di dare al tuo iPhone SE un aspetto naturale? Intagliate in legno ecologico, queste migliori custodie in legno per iPhone SE sembrano ammirevoli.

Oltre a fare una bella partita con il tuo smartphone, assicurano la necessaria protezione dalle cadute. Con l’incisione personalizzata, puoi persino personalizzare la tua custodia preferita. Disponibili in una vasta gamma di colori accattivanti, queste custodie in legno per iPhone SE sono degne di un aspetto serio. Navigiamo attraverso l’elenco!

Le migliori custodie in legno per iPhone SE disponibili nel 2020

# 1. iCASEIT

La custodia in legno iCASEIT è stata realizzata con materiale in policarbonato di alta qualità e legno naturale. Il design ergonomico è molto comodo da tenere in mano.

È pienamente in grado di proteggere il tuo dispositivo dall’impatto della scossa. Nonostante sia così robusto, è leggero. Hai 9 colori diversi per scegliere l’opzione giusta per il tuo iPhone.

USP: design antiurto
Dai un’occhiata su Amazon

# 2. Newisdom

Con impiallacciatura in vero legno, la custodia in legno Newisdom sembra molto robusta. L’uso della gomma con il legno ha permesso alla custodia di offrire una protezione minore dagli urti.

L’esterno liscio offre una buona presa che ti consente di tenere comodamente il tuo iPhone. I pulsanti sono molto reattivi, mentre i ritagli consentono un facile accesso alle porte e alla fotocamera. Questa custodia in legno è disponibile in tre varianti di colore.

USP: impugnatura antiscivolo
Dai un’occhiata su Amazon

# 3. Tendlin

Tendlin combina legno naturale con TPU morbido flessibile per creare una custodia in legno facile da installare e rimuovere. Rimarrai senza preoccupazioni per danni e graffi sul tuo iPhone poiché la custodia è abbastanza forte da offrire la protezione di base.

Il labbro rialzato impedisce allo schermo del tuo iPhone di toccare la superficie. Puoi accedere comodamente a tutte le porte, i pulsanti e i controlli sul tuo dispositivo con le sue aperture perfettamente ritagliate.

Infine, le sette bellissime opzioni di colore come il palissandro nero e il teak ti consentono di selezionare la combinazione ideale per il tuo dispositivo.

USP: interno in TPU
Dai un’occhiata su Amazon

# 4. taglio

KERF trae la sua immaginazione dalla natura e disegna le custodie in legno più adorabili per iPhone SE. Realizza astucci in puro legno; il marchio raccoglie legno di ciliegio, sughero, legno di acero spaltato, legno di noce, legno di mogano e legno di acero. L’artigianato superiore è il segno distintivo di questi casi.

Le custodie in legno KERF sono altamente protettive e resistenti. Inoltre, fanno una coppia impressionante con l’iPhone. Meglio ancora, puoi persino personalizzare la tua custodia in legno con incisioni personalizzate.

USP: design di classe
Dai un’occhiata a KERFCase

# 5. kwmobile

Quello che mi piace davvero della custodia in legno kwmobile è il motivo animale che arricchisce il design. La costruzione in legno naturale unita al design artigianale, la custodia in legno si adatta perfettamente all’iPhone.

L’accesso senza problemi a tutte le porte e i pulsanti offre la migliore esperienza utente. Con una presa migliore, sarai in grado di tenere il tuo smartphone con il comfort desiderato in mano. È disponibile in 12 vivaci varianti di colore con un motivo diverso.

USP: profilo aderente
Dai un’occhiata su Amazon

# 6. IATO

La combinazione di vero palissandro e pelle saffiano ha dato vita ad una bella custodia in legno. La costruzione robusta è in grado di resistere all’impatto di dossi. Il design sottile aggiunge più valore ad esso. Puoi facilmente installare e rimuovere questa custodia.

Ci sono sei affascinanti varianti di colore come il vero legno di ciliegio, il vero acero ti consente di scegliere la scelta preferita per il tuo iPhone.

USP: telaio PC robusto
Dai un’occhiata su Amazon

# 7. B BELK

In mostra un design vintage, B BELK crea una coppia aderente al tuo iPhone SE. La combinazione di legno naturale e morbido TPU gli ha conferito una struttura resistente.

Con l’interno morbido, questa custodia può sopportare shock. Il bordo smussato protegge il touchscreen dai graffi.

La finitura liscia ti fa sentire a tuo agio mentre tieni il tuo iPhone nel palmo della mano. Inoltre, puoi scegliere tra quattro varianti di colore di bell’aspetto.

USP: presa migliorata
Dai un’occhiata su Amazon

# 8. Classe di moda

Ciò che ha attirato la mia attenzione in “Fashion Class” è il modello impressionante. Questa custodia in legno è disponibile in ben 25 modelli diversi. Ciò significa che hai più opzioni per sperimentare e trovare una cover adatta per il tuo iPhone SE.

Parlando del costruito, sembra piuttosto compatto e avvolge l’iPhone comodamente. Con la shell del PC, ha la forza di scongiurare cadute accidentali. I pulsanti sono reattivi, mentre l’esterno è antiscivolo. Quindi, hai la presa sicura.

USP: modello adorabile
Dai un’occhiata su Amazon

# 9. lavorato

La custodia in legno intagliato sfoggia un design compatto e si adatta perfettamente all’iPhone SE. La venatura del legno naturale non solo migliora il suo aspetto, ma lo rende anche estremamente resistente.

Il paraurti in gomma aiuta a disperdere l’impatto e offre anche una presa migliore. Il labbro rialzato non consente alla raschiatura di danneggiare lo schermo del tuo smartphone. Con i ritagli accurati per fotocamera, pulsanti e porte migliorano l’esperienza dell’utente. Inoltre, è disponibile in tre varianti di colore come radica di noce, intarsio Teton e radica di sequoia.

USP: paraurti in gomma
Dai un’occhiata su Amazon

# 10. Reveal Shop

In mostra un imponente design in legno di sughero, “Reveal Shop” si adatta perfettamente all’iPhone SE. Presenta interno gommato per disperdere gli urti e resistere alle abrasioni. L’esterno liscio lo aiuta a infilarlo facilmente in tasca e offre anche una presa sicura.

I pulsanti sono cliccabili e i ritagli per la porta del fulmine e la fotocamera sono precisi. Inoltre, le custodie in legno Reveal Shop sono disponibili in sette accattivanti varianti di colore con motivi gradevoli.

USP: design in sughero
Dai un’occhiata su Amazon

# 11. JOYLINK

“JOYLINK” non ha un design elegante ma se ammiri la semplicità, troverai una buona opzione. Il legno naturale rinforza la sua struttura e aiuta anche l’iPhone a resistere agli urti.

Con l’interno in TPU e PC, la custodia è in grado di assorbire anche gli impatti negativi. I pulsanti sono fluidi e facili da fare clic. Inoltre, JOYLINK viene fornito con una solida garanzia di un anno.

USP: design a basso profilo
Dai un’occhiata su Amazon

# 12. JuBeCo

Realizzato in vero legno di bambù, JuBeCo è molto solido. Il paraurti in policarbonato rafforza la sua costruzione. Puoi fidarti completamente di questa custodia in legno per proteggere il tuo iPhone da cadute e tenere lontano i graffi. I ritagli precisi per pulsanti, porte e fotocamera assicurano che non si abbia alcuna difficoltà ad accedervi.

Infine, la custodia in legno è disponibile in 10 colori diversi come nastri in palissandro, farfalle in palissandro, ecc.

USP: design resistente agli urti
Dai un’occhiata su Amazon

È tutto gente!

Disconnessione

A differenza di prima, queste custodie in legno sono davvero eleganti. Oltre a fornire il tocco naturale al tuo iPhone, rendono il tuo dispositivo estremamente protettivo per combattere facilmente le sfide di cadute accidentali. Inoltre, offrono un comodo accesso a tutte le funzionalità del tuo dispositivo. Cosa ne pensi di queste casse di legno?

Ti potrebbe piacere esplorare: le migliori custodie in legno per iPhone 7 , le migliori custodie in legno per iPhone 7 Plus , le migliori custodie in marmo per iPhone 7 e le migliori custodie in marmo per iPhone 7 Plus .

Per accedere rapidamente a tutti i principali elenchi di accessori di iPhone e iPad,

Lascia un commento