Le migliori custodie impermeabili per iPhone 8 del 2020

Stai pianificando di andare in una festa in spiaggia amante del divertimento con i tuoi amici o ti stai preparando per un’avventura da diavolo? Ti piacerebbe avere una di queste migliori custodie impermeabili per iPhone 8 per proteggere il tuo dispositivo mentre fai una piacevole esperienza di nuoto o ti godi il trekking.

Per garantire che il tuo smartphone abbia la massima protezione, abbiamo selezionato le custodie, completamente impermeabili e con grado di protezione IP68. Inoltre, sono dotati della struttura robusta per disperdere l’impatto e raschiare. Non vedi l’ora di dare loro un’occhiata? Immergiamoci!

Le migliori custodie impermeabili per iPhone 8 del 2020

Accesso veloce:

  • Prova di vita
  • Vapesoon
  • OTBBA
  • Temdan
  • Singdo
  • Lanwow
  • ImpactStrong
  • OUNNE
  • Fansteck
  • Justcool

# 1. Lifeproof SERIE FRĒ

Lifeproof è famoso per creare le migliori custodie impermeabili per iPhone. Le custodie impermeabili SERIE FRĒ sono altamente funzionali. Con un grado di protezione IP68, queste coperture possono resistere all’immersione in acqua fino a 2 m per 1 ora.

Inoltre, possono anche resistere a dossi fino a 6,6 ‘/ 2 m. La costruzione robusta è resistente agli urti e soddisfa MIL-STD 810F-516. Ciò significa che hai la completa libertà di liberarti e liberare tutte le tue abilità mentre ti godi il nuoto. Cosa c’è di più? Le custodie della SERIE FRĒ sono disponibili in 10 colori accattivanti.

USP: design antiurto
Dai un’occhiata su Amazon

# 2. Vapesoon

Se vuoi mostrare il design del tuo smartphone senza sacrificare la protezione, Vapesoon sarebbe una scelta migliore. La custodia impermeabile è realizzata con un robusto PC e un morbido TPU. Con il retro trasparente, consente al design di iPhone 8 di brillare.

Grazie principalmente ai robusti doppi strati della custodia, offre allo smartphone la protezione di livello militare. Oltre la difesa dai dossi, ha ottenuto il grado di protezione IP68 che lo mette alla pari con i migliori del settore. Per quanto riguarda i pulsanti, sono piuttosto reattivi e facili da fare clic.

USP: protezione di livello militare
Dai un’occhiata su Amazon

# 3. OTBBA

OTBBA è semplicemente fantastico e dovrebbe idealmente essere all’altezza della tua attività su tutti i fronti. Ha una struttura robusta, predisposta per resistere facilmente a cadute accidentali.

Si dice che il caso resista all’immersione in acqua fino a 10 piedi per 2 ore. Questo lo rende ben programmato per il tuo sport nautico esteso. La protezione dello schermo è molto sensibile al tatto e completamente in grado di resistere ai graffi. Poiché i pulsanti offrono feedback tattili e i ritagli sono molto reattivi, sarai in grado di accedere a tutte le funzioni del tuo dispositivo senza alcun inconveniente.

USP: touchscreen altamente sensibile
Dai un’occhiata su Amazon

# 4. Temdan

Non dovresti guardare oltre Temdan se trovi una custodia impermeabile più pragmatica sul tuo radar. Alimentato da più strati di struttura, la custodia è resistente agli urti e si avvolge perfettamente attorno all’iPhone.

La parte posteriore trasparente consente al logo Apple di brillare, mentre la protezione dello schermo integrata offre lo strato extra di difesa tanto necessario al touchscreen. Puoi utilizzare il cavalletto per ravvivare la tua esperienza a mani libere mentre guardi contenuti multimediali o videochiamate.

Scopri il cinturino da polso galleggiante che offre maggiore sicurezza al tuo dispositivo. Inoltre, puoi scegliere Temdan in più colori: nero, rosa e blu.

USP: cavalletto integrato
Dai un’occhiata su Amazon

# 5. Singdo

La custodia impermeabile Singdo per iPhone 8 ti consente di immergerti in profondità fino a 10 piedi per 30 minuti mentre porti il ​​tuo iPhone con te. Fuori dall’acqua, la protezione per lo schermo è resistente ai graffi e la custodia complessiva protegge il tuo dispositivo da cadute e urti normali.

La custodia e le sue funzionalità non ostacolano la bellezza di iPhone 8, in quanto trasparente. Nel complesso, il caso vale il prezzo che ostenta. E sì, è certificato IP68.

USP: protezione dello schermo resistente ai graffi
Dai un’occhiata su Amazon

# 6. Lanwow

Lanwow è perfetto quando si tratta di essere una custodia impermeabile ideale per il tuo iPhone 8. Supportata da una costruzione estremamente robusta, offre una protezione di livello militare al tuo smartphone.

La parte posteriore trasparente assicura che il tuo iPhone possa brillare senza alcun blocco. Per gentile concessione del design audio migliorato, la qualità del suono del tuo iPhone rimane piacevole.

La protezione dello schermo di alta qualità difende il touchscreen anche dai graffi brutali. Con il supporto per la ricarica wireless, non è necessario rimuovere la custodia per accendere il tuo iPhone in modalità wireless.

USP: supporto per la ricarica wireless
Dai un’occhiata su Amazon

# 7. ImpactStrong

“ImpactStrong” sembra essere un’opzione piuttosto solida. Questa custodia impermeabile ha una forma aderente e una costruzione robusta che può sopravvivere a dossi.

Nonostante sia così robusto, la cover non sembra brutta su iPhone 8. Inoltre, la scocca esterna ha una trama antiscivolo, assicurando che lo smartphone non scivoli fuori dal palmo della mano. Quindi, ti piacerà nuotare senza alcuna paura.

Ti piace il profilo colorato? ImpactStrong è disponibile in ben 13 colori vivaci in modo da poter trovare la corrispondenza perfetta per il tuo dispositivo.

USP: design antiscivolo
Dai un’occhiata su Amazon

# 8. OUNNE

OUNNE è il tuo caso affidabile di fiducia. Ha una schiena chiara e una struttura robusta. Il robusto involucro eccelle nell’assorbire gli urti.

Con la copertura gommata, hai una presa migliorata. Il touchscreen ha una protezione aggiuntiva con protezione dello schermo. Essendo molto sensibile al tocco, la protezione dello schermo ti consente di utilizzare il tuo dispositivo comodamente.

USP: presa migliorata
Dai un’occhiata su Amazon

# 9. Fansteck

Se il tuo desiderio è quello di trovare una custodia impermeabile sottile e leggera, sarebbe opportuno dare un’occhiata ravvicinata a Mangix. Nonostante sia relativamente sottile rispetto alla maggior parte delle sue controparti, non compromette la protezione. La cover resiste al segno quando si tratta di proteggere il dispositivo dagli urti.

Il grado di protezione IP68 lo rende buono come qualsiasi custodia impermeabile di alto livello. Con la reattiva protezione dello schermo, non solo protegge il touchscreen ma offre anche una migliore chiarezza. Caratteristiche a parte, Mangix è disponibile in tre bei colori: nero, blu e rosa.

USP: cinque opzioni di colore
Dai un’occhiata su Amazon

# 10. Justcool

Justcool è esattamente come si chiama! Ha una costruzione piuttosto solida che fornisce protezione completa al tuo smartphone.

La combinazione di PC e TPU lo ha reso estremamente resistente. Nonostante sia altamente resistente agli urti, non sembra affatto ingombrante.

Il grado di impermeabilità IP68 lo rende alla pari con i migliori sul mercato. L’inclusione della protezione dello schermo rende il touchscreen non esposto mai a brutti graffi. Infine, puoi ottenere la custodia impermeabile Justcool in due colori: nero e verde.

USP: protezione fotocamera e flash
Dai un’occhiata su Amazon

È tutto! Supponendo che ti sia piaciuto dare un’occhiata a questi casi.

Il tuo preferito?

Immagino che una di queste custodie impermeabili abbia attirato la tua attenzione. Sarebbe bello conoscere la tua scelta e le caratteristiche che hai apprezzato.

Mi sono perso un bauletto? Fateci sapere anche quello.

Potresti voler esplorare anche questi elenchi:

  • I migliori casi di batteria per iPhone 8
  • Le migliori custodie per iPhone 8
  • Le migliori custodie trasparenti per iPhone 8
  • Le migliori custodie per iPhone 8

Lascia un commento