Le migliori custodie impermeabili per iPhone 6 Plus nel 2020

Sei pronto per le fantastiche attività all’aperto come il nuoto? Vorresti proteggere il tuo smartphone mentre pratichi sport divertenti. Ecco perché sarebbe meglio controllare un elenco apprezzabile delle migliori custodie impermeabili per iPhone 6 Plus e scegliere quella che può offrire la protezione di tutto il corpo al tuo dispositivo.

Oltre a vantare un grado di protezione standard, queste custodie impermeabili sono realizzate per resistere agli urti. Sono molto leggeri e presentano un design sottile. Inoltre, queste custodie protettive consentono un accesso senza problemi a tutte le funzionalità del dispositivo. Basta parlare, esploriamo l’elenco delle custodie impermeabili per iPhone 6!

Le migliori custodie impermeabili per iPhone 6 Plus nel 2020

Accesso veloce:

  • SERIE FRE a vita
  • HESG
  • Cambond
  • JOTO
  • Effun
  • LifeProof NUUD
  • CellEver
  • Peperoncino
  • Temdan
  • Meritcase
  • SUPCASE

# 1. SERIE FRE a vita

Lifeproof FRE SERIES è semplicemente una delle migliori custodie impermeabili. Con il design sottile, sembra elegante sul tuo iPhone 6 Plus. La protezione per lo schermo integrata è molto sensibile al tocco. Puoi caricare e sincronizzare facilmente il tuo dispositivo utilizzando la porta micro USB.

I pulsanti pronunciati hanno un buon clic. Il grado di protezione IP-68 e la protezione antigoccia militare lo rendono un’opzione di prim’ordine sotto tutti gli aspetti. Questa custodia impermeabile resistente è disponibile in cinque colori.

USP: massima protezione
Dai un’occhiata su Amazon

# 2. HESG

La custodia impermeabile HESG è completamente equipaggiata per offrire protezione completa per il tuo iPhone. Preparato con il pregiato materiale TPU e PC, il suo involucro solido può resistere anche a urti sgradevoli.

Avendo un profilo molto sottile, si adatta comodamente; offrendo un facile accesso a tutte le funzionalità del tuo dispositivo. Con grado di protezione IP68, questa custodia impermeabile garantisce al tuo dispositivo la migliore protezione per permetterti di sfruttare al massimo il tuo tempo di nuoto. Inoltre, HESG è disponibile in nove varianti di colore.

USP: protezione per tutto il corpo
Dai un’occhiata su Amazon

# 3. Cambond

Cambond ti offre una custodia impermeabile per proteggere il tuo iPhone 6 Plus da ogni angolo. La custodia ha una corda attaccata ad essa in modo da poterla tenere saldamente quando sei sott’acqua.

Inoltre, la corda ti consente di mettere la custodia intorno al collo se non vuoi tenere il telefono tra le mani.

La custodia impermeabile certificata IPX8 ti consente di immergerti in profondità fino a 100 piedi. Ora goditi i tuoi sport acquatici e giochi avventurosi come rafting, immersioni, sci, pesca, canottaggio, pattinaggio, surf, kayak, snorkeling, ciclismo e altro ancora.

USP: materiale ABS innocuo per uso alimentare
Dai un’occhiata su Amazon

# 4. JOTO

Se sei alla ricerca di una custodia impermeabile universale eccezionalmente facile da usare, devi dare a JOTO una buona opportunità. Questa custodia per borsa si adatta a tutti gli smartphone con dimensioni diagonali fino a 6,0. Presenta una finestra chiara su entrambi i lati. 100 piedi impermeabile certificato IPX8 lo rende un must per gli appassionati di sport acquatici. La custodia impermeabile JOTO è disponibile in otto varianti di colore.

USP: massima protezione
Dai un’occhiata su Amazon

# 5. Effun

Tuffati in qualsiasi corpo idrico, divertiti per un’ora e l’acqua non danneggerà il tuo iPhone 6 Plus. Questo è Effun, un partner impermeabile del tuo iPhone. La custodia impermeabile di Effun è dotata della funzione multi-protezione.

Lo standard IP68 waterproof ti consente di immergerti in profondità in due metri per un’ora. Inoltre, la custodia protegge il tuo iPhone da cadute e urti.

Questa custodia ha ritagli precisi per tutti i pulsanti e controlli come Touch ID, fotocamere, altoparlanti, pulsante di accensione, pulsante mute, pulsanti del volume e porta di ricarica. Apprezzerai la sua elevata sensibilità al tocco, la protezione dello schermo integrata.

USP: ultra leggero e sottile
Dai un’occhiata su Amazon

# 6. LifeProof NUUD

È noto che LifeProof produce custodie impermeabili di alta qualità. E questo non è diverso. LifeProof NUUD con grado di protezione IP68 fornisce la necessaria difesa al dispositivo dall’acqua.

Inoltre, fornisce anche la protezione di livello militare per assicurarsi che il tuo phablet abbia abbastanza muscoli per assorbire gli shock. La custodia impermeabile NUUD è molto elegante e si adatta perfettamente allo smartphone. Il nero e la valanga sono le uniche due opzioni di colore.

USP: design aderente
Dai un’occhiata su Amazon

# 7. CellEver

Sia in termini di sicurezza tanto necessaria da urti e acqua, CellEver eccelle nel tenere fede alla fatturazione. La cosa più notevole di questa custodia impermeabile è il design minimale che sembra bello su iPhone 6 Plus.

Il taglio preciso per il logo e la fotocamera Apple ne migliora l’aspetto generale. Il design leggero è molto confortevole nei palmi delle mani. La custodia impermeabile CellEver è disponibile in tre colori come blu oceano, bianco e nero.

USP: design leggero
Dai un’occhiata su Amazon

# 8. Peperoncino

RedPepper ha realizzato questa custodia impermeabile per iPhone 6 Plus piena di paradossi. La custodia è impermeabile ma compatibile, completamente protettiva ma precisa, sensibile ma rispettosa dell’ambiente, spessa ma portatile e di alta qualità ma economica.

Di solito, i casi realizzati con materiali premium hanno un prezzo premium. Questo non è il caso di RedPepper in quanto il marchio crede nel principio: meno è di più. Anche se la custodia ha uno spessore di 0,08 pollici, non influisce sul profilo di scorrimento del telefono.

La custodia impermeabile è realizzata in materiale atossico e pertanto non provoca alcun effetto dannoso sull’ambiente.

USP: spesso ma portatile
Dai un’occhiata su Amazon

# 9. Temdan

La cinghia galleggiante fa la differenza. Anche se si lascia cadere il telefono, continuerà a galleggiare sulla superficie dell’acqua poiché la cinghia galleggiante salverà il telefono dall’affondamento. Tedman segue gli standard IP68 e, pertanto, il marchio ha prodotto questa custodia impermeabile che consente di rimanere sott’acqua per due ore.

La custodia è un’ottima protezione per il tuo iPhone 6 Plus, indipendentemente dallo sport nautico a cui stai giocando. Puoi aprire e chiudere la custodia per mille volte e rimarrà completamente sigillata.

USP: sopportare ambienti difficili
Dai un’occhiata su Amazon

# 10. Meritcase

Vuoi praticare sport acquatici o esplorare il mondo marino, ma allo stesso tempo ti piace l’idea di girare tutto sul tuo iPhone 6 Plus. Come è possibile? Con la custodia impermeabile di alta qualità di Mmeritcase, puoi rimanere sott’acqua per trenta minuti. Tieni il tuo iPhone 6 Plus e immergiti fino a 6,6 piedi di profondità e cattura tutto sul tuo telefono.

Meritcase ha realizzato questa custodia impermeabile in materiale TPU + PC di alta qualità, che protegge il telefono dai graffi. Questa custodia completamente sigillata impedisce lo sporco o la polvere nel telefono.

USP: compatibile con il supporto per auto
Dai un’occhiata su Amazon

# 11. SUPCASE

Essendo resistente all’acqua, alla polvere e agli urti, la custodia impermeabile del SUPCASE comprende anche una protezione per lo schermo integrata per proteggere il display da graffi. Non ostacola in alcun modo la sensibilità al tocco.

La custodia ha un design a doppio strato avanzato composto da TPU flessibile e guscio rigido in policarbonato. Il case è tagliato con precisione in modo che il design consenta l’accesso completo alle porte. Dal momento che la custodia non è sigillata impermeabile, non immergere il tuo iPhone in acqua o esporlo ampiamente all’umidità. È disponibile in tre diversi colori.

USP: protezione dello schermo integrata
Dai un’occhiata su Amazon

Incartare

Spero che questo elenco ti abbia aiutato a trovare la custodia impermeabile superiore per il tuo iPhone 6 Plus. Ti sarei davvero grato se ci facessi sapere la tua scelta preferita e la qualità che ti è piaciuta.

Le qualità che mi piacciono in questi casi sono il grado di impermeabilità standard del settore e la capacità di fornire un facile accesso a tutte le funzionalità del tuo dispositivo rendono queste custodie così pratiche. Forniscono una protezione essenziale da cadute e graffi. Inoltre, sono relativamente leggeri e dal design sottile e sportivo.

Ti piacerebbe anche dare un’occhiata a:

  • Le migliori custodie per iPhone 6 Plus
  • Le migliori custodie per cavalletto per iPhone 6 Plus
  • Le migliori custodie Folio per iPhone 6 Plus
  • Le migliori custodie per iPhone 6 Plus

Per conoscere altri elenchi di accessori iPhone di questo tipo,

Lascia un commento