Le migliori custodie fatte a mano per iPhone 6 Plus da non perdere nel 2020

Il tuo iPhone 6 Plus merita sicuramente una custodia che è unica e ha un bell’aspetto sul tuo gadget di fascia alta, offrendo allo stesso tempo una protezione ottimale da graffi, cadute e sporco. Il mercato è invaso da bellissime custodie protettive in silicone dai colori accattivanti ed è disponibile anche a prezzi convenienti. Tuttavia, per rendere giustizia alla bellezza naturale del nostro iPhone 6 Plus, le custodie fatte a mano sono altamente raccomandate.

Le custodie fatte a mano per lo più in pelle, lana o bambù non solo rendono il tuo gadget unico ma lo proteggono anche da ogni previsione. Se hai apprezzato il valore della fatica umana nella creazione di oggetti artigianali, dai un’occhiata a questi casi.

Le migliori custodie fatte a mano per iPhone 6 Plus nel 2020

# 1. Custodia fatta a mano Labato® per iPhone 6 Plus

Labato ha un aspetto sottile e sfoggia un adorabile design artigianale. Un telaio resistente agli urti rafforza la costruzione in vera pelle.

Uno scomparto per banconote e un paio di slot per carte di credito lo rendono una pratica custodia a portafoglio. La cover ha una chiusura magnetica che funziona in modo affidabile per proteggere tutti i tuoi oggetti di valore.

Puoi anche convertire questa elegante custodia a portafoglio in un utile supporto per goderti le videochiamate o guardare comodamente i film. Inoltre, Labato sembra apprezzabile in quattro opzioni di colore: nero, marrone, rosa e blu.

USP: adorabile design artigianale
Dai un’occhiata su Amazon

# 2. SnakeHive

La custodia in pelle di SnakeHive si distingue per molti aspetti. Per i principianti, la custodia presenta una pelle nabuk europea di alta qualità. E con il ricco design fatto a mano, la custodia sembra molto autorevole.

Una caratteristica notevole di questo caso è la patina senza età che si sviluppa man mano che il caso invecchia. Con l’impressionante trama in pelle, non sembra mai uscire di tendenza.

Questa custodia in pelle ha tre slot per le carte e una grande tasca in cui la banconota da un dollaro può rimanere saldamente. Per quanto riguarda la protezione, ha un involucro in TPU che gli consente di assorbire gli urti.

USP: pelle nabuk europea di alta qualità
Dai un’occhiata su Amazon

# 3. CASO DI DAVIS

Se il tuo design è lussuoso, questa custodia a portafoglio di DAVIS CASE può facilmente diventare la tua preferita. La cosa migliore di questa custodia è la vera pelle italiana. E con il ricco artigianato, sembra di classe.

Un’altra caratteristica notevole di questo caso è la capacità di trasportare più carte di credito o di debito. Inoltre, ha un grande scomparto per alloggiare alcune banconote da un dollaro.

USP: vera pelle italiana
Dai un’occhiata su Amazon

# 4. Dreem Fibonacci

“Dreem Fibonacci” per iPhone 6 Plus è progettato per essere una custodia a portafoglio da viaggio di alta qualità. La custodia è realizzata in ecopelle e vanta un profilo di classe. Ha tre porta carte con protezione antifurto RFID.

Inoltre, viene fornito con una tasca per contanti separata che può contenere fino a 10 banconote da un dollaro. Un’altra notevole qualità è il design rimovibile che entra in gioco quando desideri tenere il tuo phablet più comodamente.

Per gentile concessione del paraurti resistente agli urti, Fibonacci non consente al tuo smartphone di essere danneggiato da urti. E se preferisci avere molte scelte di colore, le nove tonalità tra cui cioccolato, rosso, nero possono aiutarti a trovare una cover ideale per il tuo dispositivo.

USP: titolari di carta con protezione antifurto RFID
Dai un’occhiata su Amazon

# 5. CYD

C’è molto da apprezzare in questa copertina in legno di CYD. Il vero legno di bambù con adorabili motivi gli conferisce un aspetto impressionante. Inoltre, la custodia presenta un interno in morbido TPU che gli consente di assorbire gli urti.

Con il labbro anteriore, il touchscreen non scorre su una superficie piana. E i ritagli esatti assicurano che tu non abbia problemi ad accedere alla porta, agli altoparlanti o persino alla videocamera. Inoltre, puoi scegliere la copertina in legno CYD in sei diversi modelli come bandiera USA, elefante, cavallo e altro.

USP: modello impressionante
Dai un’occhiata su Amazon

# 6. AENMIL

In mostra un apprezzabile design fatto a mano, “AENMIL” ha la qualità di essere la tua degna copertina in legno. Innanzitutto, questo caso arriva in ben 18 modelli diversi. Tuttavia, quelli che hanno attirato la mia attenzione sono l’ala dell’angelo, l’audiotape, la croce e il fuoco. Quindi, dai loro un’occhiata da vicino.

Parlando di protezione, la custodia può offrire una difesa a 360 gradi al tuo smartphone. Grazie al robusto guscio interno del PC, AENMIL può resistere facilmente alle cadute.

USP: disponibile in diversi modelli apprezzabili
Dai un’occhiata su Amazon

# 7. SINIANL

Questa cover di SINIANL ha un buon rapporto qualità-prezzo, e questo è probabilmente il motivo principale per cui è stato valutato così bene (quattro stelle e mezza) su Amazon.

È una semplice custodia in pelle PU e presenta un interno in TPU resistente agli urti. In questo modo il tuo smartphone ottiene la difesa tanto necessaria da cadute casuali.

La funzionalità di supporto offre la flessibilità di utilizzare il dispositivo a mani libere. Inoltre, un ampio scomparto per contanti insieme a tre slot per carte lo rendono una scelta utile.

USP: un buon rapporto qualità-prezzo
Dai un’occhiata su Amazon

# 8. Simons of London

Se vuoi che la custodia del tuo portafoglio appaia meno ingombrante, “Simons of London” dovrebbe essere un’opzione eccellente per te.

La custodia in pelle ha un design semplice e aderente. Grazie ai ritagli di precisione, sarai in grado di accedere facilmente a pulsanti, altoparlanti e porte.

La copertina in pelle di Simons of London ha un paio di asole nella parte posteriore. Pertanto, puoi tenere carte importanti per l’utilizzo in movimento.

USP: design elegante e aderente
Dai un’occhiata su Amazon

# 9. SHOP-IN PELLE

Ho scelto questa copertina di SHOP-LEATHER per le persone che hanno una predilezione speciale per l’artigianato di alto livello. La custodia in vera pelle è perfettamente integrata da cuciture a vista che le conferiscono un aspetto premium.

Per resistere facilmente agli urti, la custodia ha un interno resistente. E con la consistenza della pelle liscia, l’esterno rende più facile per il palmo tenere la copertina. Cosa c’è di più, SHOP-LEATHER ha più slot per carte e una tasca per contanti separata.

USP: artigianato di alto livello
Dai un’occhiata su Amazon

# 10. Belemay

La custodia a portafoglio in pelle di Belemay può abbinarsi elegantemente al tuo profilo esecutivo. Il motivo per cui lo valuto così tanto è la costruzione in pelle di vacchetta di prima qualità. Inoltre, l’artigianato raffinato ne esalta il profilo.

Puoi conservare più banconote da un dollaro nella tasca dei contanti e ci sono tre slot per proteggere le tue carte. Sfrutta al massimo le funzionalità dello stand per migliorare la tua esperienza di visione multimediale a mani libere.

Per quanto riguarda la protezione, Belemay è abbastanza buono da offrire lo scudo desiderato al tuo smartphone da graffi e cadute.

USP: profilo esecutivo
Dai un’occhiata su Amazon

Questo è tutto, amici! Quale dei casi fatti a mano sopra si accoppierà con il phablet?

Disconnessione in corso …

Diversi noti produttori di accessori hanno introdotto le custodie per iPhone 6 Plus con un design artigianale. Con così tante opzioni di bell’aspetto a disposizione, immagino che trovare la copertina desiderata non sia stato un grosso problema per te.

Potresti voler esplorare anche le seguenti raccolte di accessori:

  • Le migliori custodie per iPhone 6 Plus
  • Le migliori custodie in pelle per iPhone 6 Plus
  • Le migliori custodie per iPhone 6 Plus Slim
  • Le migliori custodie trasparenti per iPhone 6 Plus

Vorresti includere qualsiasi caso nella formazione precedente? Facci sapere il suo nome e le cose che ti piacciono. Per tenere traccia dei nostri ultimi post sugli accessori per iPhone,

Lascia un commento