Le migliori app per scanner di codici a barre e codici QR per iPhone nel 2020

La scansione di codici QR e codici a barre su iPhone è diventata semplicissima, grazie all’arrivo di tonnellate di app iOS per scanner di codici a barre e codici QR avanzati. Soprattutto, possono scansionare istantaneamente qualsiasi codice QR come SMS, eventi di calendario, e-mail, ecc. Quindi, se stai cercando un’app che ti consenta di cercare i prezzi e visualizzare i dettagli del prodotto facilmente da qualsiasi rivenditore come Amazon o decodificare qualsiasi codice QR con estrema facilità, esplora questo elenco dei migliori codici QR e app per scanner di codici a barre per iPhone nel 2020.

  • Scanner illimitato: Scan & Sign
  • MixerBox
  • Scanner di codici a barre
  • Scansione rapida – Lettore di codici QR
  • Lettore di codice QR – QrScan
  • Codice QR e scanner di codici a barre
  • Lettore di codici a barre
  • Codice a barre
  • QR Code Maker
  • Scansione semplice
  • Magic Scanner

# 1. Scanner illimitato: Scan & Sign

Scanner Unlimited è un’app di scansione ricca di funzionalità per iOS. È abbastanza facile usare l’app, basta scattare una foto del documento, aggiungere il tuo nome e la firma e puoi inviarlo a chiunque. L’app ti consente di scansionare quasi tutti i documenti come biglietti da visita, ricevute, pagine di libri e molti altri.

Le altre caratteristiche importanti dell’app sono Cloud Sync, estrarre il testo dalla foto, aggiungere più firme nello stesso documento, scansionare il codice a barre di qualsiasi prodotto. Puoi condividere il documento scansionato su varie piattaforme Whatsapp, Slack, Facebook Messenger, Gmail, Google Drive, iCloud, Note, ecc.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 2. MixerBox

Questo eccelle nel codice QR di scansione e nei codici a barre senza sforzo. Con esso, puoi scansionare tutti i codici 1D standard e di tipo 2D. Sfruttando al meglio la torcia, è equipaggiata per scansionare perfettamente anche al buio.

Poiché salva l’intera cronologia delle scansioni, puoi accedere facilmente a tutte le scansioni. Inoltre, questa app per la scansione di codici QR ha il supporto di diverse lingue tra cui inglese, arabo, olandese, francese, tedesco, indonesiano, italiano, giapponese, coreano, portoghese, russo, cinese semplificato, spagnolo, tailandese, cinese tradizionale, turco, ecc.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 3. Scanner di codici a barre

Barcode Scanner è velocissimo e scansiona in modo impeccabile tutti i tipi di codici QR. Poiché supporta la torcia, sarai in grado di scansionare comodamente i codici anche in ambienti bui. Salvali per accedere a tutte le tue scansioni in un secondo momento e condividi le tue scansioni via SMS, e-mail, Twitter e Facebook.

L’interfaccia utente pulita e la funzionalità di facile utilizzo rendono questo lettore di codici QR molto utile. Inoltre, Barcode Scanner è compatibile con varie lingue come inglese, francese, lituano, russo e spagnolo.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 4. Scansione rapida – Lettore di codici QR

Quick Scan è un’app per scanner di codici QR altamente competente. È in grado di scansionare e decodificare qualsiasi codice QR come contatto, dettagli, URL del sito Web, evento del calendario, numero di telefono, messaggio SMS e altro ancora. È possibile condividere il codice QR tramite messaggio di testo o e-mail. Mantiene una cronologia di scansione per consentire di accedere comodamente a tutti i codici QR scansionati.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 5. Lettore di codice QR – QrScan


Quando si tratta di scansionare in modo efficiente codici a barre e codici QR, QrScan non è secondo a nessuno. E 4,4 stelle su 5 da oltre 4.7K valutazioni mostrano anche che è stato all’altezza del compito abbastanza bene. Con la possibilità di scansionare una varietà di tipi di codice tra cui AZTEC, CODE 128, CODE39MOD43 e COD39, l’app ti assicura di non affrontare problemi di incompatibilità. 

QrScan salva tutti i tuoi codici scansionati nella cronologia in modo che tu possa accedervi come e quando vuoi. Grazie alle scorciatoie Siri , ti consente di eseguire rapidamente la scansione senza dover seguire i soliti percorsi. Inoltre, questa app per scanner di codici QR supporta anche la modalità Dark non solo per proteggere gli occhi, ma anche per risparmiare molta batteria sul tuo iPhone.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 6. Codice QR e scanner di codici a barre

L’alta efficienza è ciò che separa “QR Code & Barcode Scanner” da un normale scanner di codici QR. L’app utilizza la tecnologia di scansione integrata di Apple per fornire un risultato accurato.

Un’altra caratteristica degna di nota è il supporto per diversi formati di codice tra cui QR code, EAN 13, EAN 8, UPC-A, UPC-E, Code 128, Data Matrix e altri. Puoi utilizzare iCloud per mantenere sincronizzati tutti i tuoi dati sui dispositivi compatibili.

Inoltre, ti consente anche di salvare i tuoi dati su Dropbox e Google Drive per una maggiore sicurezza. Ancora meglio, esporterai i tuoi dati in formato CSV e sarai in grado di importarli in fogli di calcolo Microsoft Excel e Numbers di Apple.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 7. Lettore di codici a barre

Questa è un’altra di quelle scansioni e app di tipo comparativo, ma l’interfaccia è buona. Piuttosto buono. L’app presenta la cronologia degli articoli acquistati / scansionati e recupera le informazioni sui prodotti abbastanza velocemente. Sebbene non ci sia nulla di estremamente diverso o unico, l’esperienza è semplice e piacevole.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 8. Codice a barre

Lettore di codice a barre e codice QR semplice. Questa è un’app piuttosto vecchia e non così popolare, ma fa il suo lavoro. Odio le pubblicità, ma il motivo per cui mi attengo è perché rimuove tutto il disordine avendo caratteristiche molto minime. Puoi tenere traccia dei codici che hai scansionato – il che è utile – e, naturalmente, puoi anche salvare la foto delle cose che hai scansionato. Due funzioni che mancano abitualmente in altri scanner.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 9. QR Code Maker

Cosa succede se si desidera creare un codice QR invece di leggerli? Anche se sto lontano, assicurati di provare anche questa app. È davvero fantastico creare codici QR da tutto ciò che ti circonda: il tuo nome, numero di telefono, e-mail, link a un sito Web, un prodotto – praticamente tutto.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 10. Scansione semplice

Simple Scan completamente attrezzato per scansionare il codice QR e il codice a barre con il risultato desiderato. Con la modalità di scansione di massa, ti consente di scansionare comodamente più codici QR. È in grado di leggere facilmente il codice QR e il codice a barre dalle foto. Dopo aver eseguito correttamente la scansione, vibra / emette un segnale acustico per confermare. Puoi fidarti completamente per ottenere il miglior risultato.

Prezzo: gratuito
Scarica

BONUS

Magic Scanner

Ciò che rende “Magic Scanner” un’app indispensabile è la possibilità di scansionare tutti i tipi di codici a barre commerciali come UPC, EAN, ISBN, ecc. Può farti cercare prezzi e dettagli del prodotto da quasi tutti i rivenditori come Amazon, BestBuy, Walmart e altro ancora. Puoi usarlo per salvare i tuoi prodotti preferiti. Ti consente anche di condividere i collegamenti dei prodotti via Twitter, Facebook, e-mail, ecc.

Prezzo: gratuito
Scarica

È tutto per ora!

La tua scelta?

Quale di queste app ti ha impressionato? Sarebbe bello conoscere il nome della tua app preferita. Un’altra cosa che vuoi sapere sono i motivi principali per cui i codici QR sono migliori dell’RFID .

Potresti voler fare riferimento anche a questi post:

  • Trova ed elimina i contatti duplicati di iPhone con queste app
  • Le migliori app per iPhone di Project Management
  • Le migliori app per la gestione degli ordini per iPhone e iPad

Lascia un commento