Le migliori app per prendere appunti di Apple Watch del 2020: Record Notes On The Go

Le idee intelligenti e innovative dovrebbero essere catturate non appena colpiscono la mente. Altrimenti, potrebbero scomparire completamente o svanire nell’oblio. Con Apple Watch sempre sempre al polso, la registrazione delle note, indipendentemente da dove ti trovi, è senza problemi. Basta premere il pulsante di registrazione, dettare il tuo termine e sei pronto per partire! Ho messo in fila alcune delle mie app preferite per prendere appunti su Apple Watch che rendono le idee di registrazione super semplici. Se vuoi acquistarne uno per il tuo smartwatch, dai un’occhiata. Sono sicuro che troverai queste app per le note molto intuitive.

App per le note più importanti per Apple Watch nel 2020

# 1. Evernote

“Evernote” è senza dubbio l’app per prendere appunti più intuitiva per Apple Watch. Puoi usarlo per dettare le note e verranno immediatamente trascritte.

L’app ti consente anche di dettare le ricerche per trovare rapidamente le note specifiche. E con l’opzione per impostare il promemoria immediatamente disponibile, puoi rimanere aggiornato con tutto ciò che conta per te.

Ma ciò che rende Evernote davanti alla curva è la disponibilità universale. Voglio dire che puoi usarlo non solo sul tuo Apple Watch ma anche su iPhone , iPad e Mac . Quindi, non importa dove ti trovi; sarai in grado di accedere facilmente ai tuoi pensieri catturati.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 2. Microsoft OneNote

Microsoft OneNote è ricco di funzionalità e una delle app per le note più apprezzate su tutte le piattaforme. Quindi, puoi aspettarti che soddisfi la domanda sul tuo Apple Watch.

Parlando dell’interfaccia utente, sembra essere abbastanza pulito e ordinato. Puoi registrare comodamente i tuoi pensieri e tenere d’occhio tutti i tuoi appunti. E con gli avvisi tempestivi, OneNote ti aiuta a rimanere aggiornato.

Ancora meglio, ha la compatibilità con tonnellate di lingue internazionali, quindi puoi scegliere di catturare idee nel tuo gergo preferito.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 3. Taccuino

Il Notebook di Zoho Corporation è da tempo una delle principali app per prendere appunti per iOS. E la sua app per Apple Watch è altrettanto impressionante.

Con questa app in arrivo, puoi registrare tutto ciò che ti viene in mente sempre e ovunque. Inoltre, scaraboccherai anche pensieri sul tuo polso. Dato che tutti i tuoi appunti saranno uno sguardo lontano, uno scatto a tutti loro non dovrebbe essere una grande domanda.

Inoltre, Notebook funziona accuratamente e supporta diverse lingue tra cui francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, ecc.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 4. Orso

Quando si tratta di fornire una migliore esperienza di presa o scrittura, Bear è stata un’opzione di prim’ordine. Questa app ha vinto l’Apple Design Award 2017 ed è stata l’App dell’anno nel 2016.

Con l’aiuto dell’app Bear note, sarai in grado di dettare le note con precisione sul tuo smartwatch. Grazie all’interfaccia utente pulita, questa app semplifica il monitoraggio di tutte le attività.

Poiché è disponibile anche per iPhone, iPad e Mac, puoi sincronizzare i pensieri acquisiti su tutti i dispositivi.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 5. Bozze 5

“Bozze 5” è un’app semplice e pragmatica con tutti gli strumenti efficienti per la registrazione di idee in movimento. Personalmente; Ho trovato la sua interfaccia utente perfetta che rende l’interazione più conveniente.

Che sia dettare nuove bozze o scarabocchiare, ti ha completamente coperto. Inoltre, puoi aggiungere o anteporre facilmente le tue bozze.

Inoltre, utilizzerai anche i tag per organizzare completamente tutte le tue note. Un altro vantaggio della codifica è che consente di trovare rapidamente bozze specifiche.

Prezzo: gratuito
Scarica

Quindi, queste sono le app che hanno superato la mia formazione. Spero li abbia trovati apprezzabili.

Qual è la tua scommessa migliore?

Purtroppo, non molte app di note popolari come Notability e GoodNotes supportano Apple Watch. Tuttavia, penso che le app di cui sopra siano abbastanza buone da resistere abbastanza bene all’attività. Quindi, facci sapere quello che verrà installato sul tuo orologio.

State tranquilli, aggiungerò app più degne in questa carrellata. Quindi non dimenticare di aggiungere questo post ai preferiti.

Ti piacerebbe fare riferimento anche a questi articoli:

  • Come aggiungere note a Control Center su iPhone e iPad
  • Come aggiungere note per bloccare lo schermo su iPhone e iPad
  • 18 Suggerimenti per utilizzare l’app Apple Note su Mac con competenza
  • 20 Suggerimenti per l’uso dell’app Note su iPhone e iPad Like a Pro

Ti è piaciuta questa raccolta di app? Se sì, dai un’occhiata alla

Lascia un commento