Le migliori app per la gestione di file per iPhone del 2020: organizza i tuoi file e documenti con assoluta precisione

La gestione di centinaia di file e documenti richiede una pianificazione strutturata e un meccanismo efficace. Pertanto, paga enormi dividendi disporre di strumenti completamente attrezzati in grado di rendere non solo facile l’attività, ma anche di portare una nuova dimensione nell’intero processo.

Esistono molte app appositamente progettate per consentirti di organizzare i tuoi file in base alle tue esigenze. Dall’essere multi-tasking a vantare la definizione di funzionalità, sono sviluppati per offrire una soluzione perfetta per la gestione dei file. Tuttavia, non tutti sono tagliati al compito. Vuoi dare un’occhiata ad alcune delle migliori app di gestione dei file per iPhone? Ti abbiamo servito con alcuni eccellenti.

Le migliori app di gestione file iPhone del 2020

# 1. Documenti di  Readdle

Document 5 è un’app multi-tasking completa più adatta per i consumatori e le imprese. È possibile modificare i file di testo, leggere e annotare i file PDF e, soprattutto, cercare rapidamente all’interno dei documenti.

È possibile salvare le pagine Web preferite per leggerle in un secondo momento secondo le necessità. Inoltre, consente di proteggere qualsiasi file o documento con una password. Con molte opzioni per sincronizzare i tuoi file con cloud come iCloud e Dropbox, il tuo compito è molto semplice.

Se stai cercando un’app per organizzare meglio i tuoi file, può essere una soluzione praticabile.

Prezzo: gratuito (Professional PDF Editor – $ 49,99)
Scarica

# 2. File totali

Se desideri ottenere un file manager con il supporto di molti servizi cloud popolari tra cui Google Drive, Dropbox, OneDrive, iCloud e altri, “File totali” può essere la risposta giusta alle tue esigenze.

Oltre alla perfetta integrazione con più cloud, l’app offre diversi strumenti di gestione dei file come la compressione / decompressione nativa e le funzionalità di gestione dei segnalibri. Grazie all’indicizzazione Spotlight, puoi accedere rapidamente a un file specifico senza dover aprire l’app.

Un’altra caratteristica che vale la pena prendere in considerazione è l’editor PDF che consente di modificare i file PDF e di annotarli. E nel caso in cui desideri offrire un ulteriore livello di protezione alle tue informazioni sensibili, puoi persino utilizzare un PIN per proteggere i tuoi file importanti da occhi indiscreti.

Prezzo: gratuito (aggiornamento versione completa – $ 4,99)
Scarica

# 3. MyMedia

Quando si tratta di offrire un’esperienza di gestione dei file più semplificata, MyMedia non è seconda a nessuno in gran parte a causa di una gamma di strumenti intuitivi. L’app viene fornita con un visualizzatore di documenti altamente competente che ha il supporto di molti formati di file tra cui Microsoft Word, PowerPoint, Excel, HTML e altro. Pertanto, hai avuto bisogno della flessibilità per gestire i tuoi file senza dover affrontare il problema di incompatibilità.

Per non parlare, MyMedia ti consente anche di estrarre file ZIP e RAR che possono svolgere un ruolo vitale non solo nella gestione dei file ma anche nella condivisione con altri. Una delle mie funzionalità preferite di questa app è il pratico lettore video che ha il supporto per molti formati tra cui .m4v, .mp4 e .mov. Inoltre, ho anche trovato il lettore audio nativo abbastanza efficiente per la riproduzione di musica.

Prezzo: gratuito (gratuito da annunci pubblicitari – $ 1,99)
Scarica

# 4. File Manager

File Manager ti aiuta a organizzare i tuoi file e documenti in modo intelligente. Puoi chiamarlo anche un’unità USB virtuale grazie in gran parte alla sua efficienza di qualità per permetterti di trasferire file da Mac o PC sul tuo iPhone.

Con un lettore PDF e un lettore musicale integrati, hai la libertà di leggere qualsiasi file e ascoltare musica con relativo comfort. Inoltre, ha il supporto di Microsoft Office, Powerpoint ed Excel.

Con il supporto di più cloud come Dropbox, OneDrive e altri, questa app semplifica la gestione corretta dei file. La funzione di ricerca integrata ti consente di cercare rapidamente qualsiasi cosa. È inoltre possibile utilizzare un passcode per proteggere i file.

Per aiutarti a conservare i tuoi file in modo migliore, puoi persino ordinarli per data, nome, dimensione o tipo.

Prezzo: gratuito (TapMedia PRO – 1 mese – $ 1,99)
Scarica

# 5. FileMaster-Protezione della privacy

Oltre a consentire di svolgere in modo efficiente più attività di gestione dei file, FileMaster consente di correggere password dimenticate ed evitare possibili perdite di dati. È possibile creare nuove cartelle, importare foto / video e riprodurre tutti i file mp3 in una cartella.

A seconda del requisito, puoi fornire una password a un’app, una cartella o, se necessario, puoi persino applicare l’autenticazione Wi-Fi. Ti permette anche di nascondere i tuoi file e cartelle per avere più privacy.

Prezzo: gratuito (annunci gratuiti – $ 2,99)
Scarica

# 6. Esplora file FE

Mentre FE potrebbe non essere così popolare come alcuni dei più grandi nomi citati in questa formazione, è più che in grado di gestire una varietà di file. E anche quello con la flessibilità desiderata.

Tre caratteristiche importanti mettono la FE all’avanguardia. Innanzitutto, puoi utilizzare questa app per avere un comodo accesso alle condivisioni di rete su molte piattaforme come macOS, Linus, Windows e altre. Inoltre, consente anche di accedere al server WebDAV, al server FTP e al server SFTP per una migliore gestione dei file.

Il secondo, è compatibile con un’ampia gamma di documenti, immagini, musica e formati video. Ciò significa che non dovrai affrontare barriere di incompatibilità durante la gestione di diversi tipi di file. E in terzo luogo, ti consente anche di trasmettere film e musica da condivisioni di rete.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 7. FileApp

FileApp è un efficace gestore di file e documenti. Ti permette di riprodurre contenuti multimediali. Proprio come Windows Explorer o Finder sul Mac, questa app ti consente di archiviare file e cartelle iOS sul tuo iPhone.

Con l’uso dell’editor di immagini integrato, puoi progettare le foto come desideri. Puoi condividere istantaneamente le immagini via Twitter e Facebook. Puoi inviare più immagini tramite allegati e-mail o creare una splendida presentazione.

Per mantenere la privacy dei tuoi file completamente protetta, puoi eseguire la crittografia dei file con la protezione dei dati iOS. Inoltre, puoi utilizzare un passcode o persino utilizzare la password di trasferimento wireless per garantire la massima sicurezza ai tuoi file.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 8. iFiles

iFiles è il file manager più versatile che tu possa mai ottenere. Con il registratore vocale incorporato, puoi creare le tue note vocali. Basta toccare e tenere premuto su qualsiasi file per visualizzare le operazioni del file. Come da requisito, è possibile modificare le proprietà di qualsiasi file come un’etichetta di colore, un’icona e persino rinominarlo.

Supporta molti formati di file come PDF e servizi cloud online come Dropbox.

Prezzo: $ 0,99
Scarica

# 9. Files United

Files United ti consente di goderti i tuoi contenuti digitali e gestire i tuoi file senza sforzo. Il browser dei file può svolgere una serie di attività, ad esempio la creazione di nuove cartelle, la codifica dei preferiti, la copia e lo spostamento di documenti, la protezione con password, la condivisione di funzionalità e molto altro.

Se sei un utente Windows, puoi accedere al tuo file tramite il protocollo SMB. Per trasferire i file, tutto ciò che dovrai fare è semplicemente trascinare e rilasciare dal Mac al tuo iPhone. Con l’aiuto della connessione Wi-Fi, ti permetterà di gestire i tuoi contenuti. Fornisce inoltre un ampio accesso ai servizi cloud come Dropbox.

Prezzo: $ 4,99
Scarica

# 10. File n Cartelle

Files n Folders è una delle migliori app che consente agli utenti di trasferire facilmente file e cartelle, foto / video tra computer e iPhone / iPad. Puoi caricare facilmente foto e video dal tuo telefono su Mac o PC.

Questa app ti consente di aprire tutti i tipi di file supportati da iOS come MS Office, PDF, testo, HTML, zip e altro. Offre funzioni multimediali avanzate come la presentazione di foto, playlist audio / video con un loop automatico.

Puoi scaricare questa app gratuitamente ma dopo aver aperto e scaricato / caricato 11 file, dovrai acquistarlo a $ 1,99 se vuoi caricare più file.

Prezzo: gratuito (file WiFi (iPhone / iPod Touch) – $ 0,99)
Scarica

# 11. iStorage 2HD

iStorage 2 HD ti consente di visualizzare un documento, gestire i file in un modo più organizzato. È considerato un eccellente editor di codice. Puoi salvare i file sul tuo iPhone per leggerli nel tuo tempo libero.

È possibile eseguire più trasferimenti di file e sessioni di modifica contemporaneamente. Inoltre, puoi aprire file PDF, ZIP e Rar protetti da password. Con il browser integrato, non solo puoi accedere ma anche salvare i file dal Web direttamente sul tuo telefono.

Prezzo: $ 4,99
Scarica

Qual è la tua scelta migliore?

Ecco qua! Ora che hai esplorato i migliori file manager per iOS e iPadOS, facci sapere i nomi delle app che ti sembrano più promettenti. E sì, non dimenticare di rigirare i nomi dei file manager che ritieni meritino di essere inclusi in questa carrellata.

Potrebbe piacerti anche:

  • Le migliori app per la gestione dei progetti per iPhone e iPad
  • Le migliori app ERP per iPhone e iPad
  • Le migliori app per dizionari per iPhone e iPad
  • Le migliori app di gestione delle attività per iPhone e iPad

Per tenere traccia delle ultime raccolte, guide, notizie e altro ancora

Lascia un commento