Le migliori app per iPhone e iPad per la gestione dei salari del 2020: effettua / calcola pagamenti con facilità

Tracciare i dipendenti, effettuare e calcolare i pagamenti sta diventando un compito noioso? Quindi dovresti provare una di queste migliori app per la gestione delle buste paga per iPad e iPhone. Non solo semplificheranno il tuo compito, ma ridurranno molto lo stress.

Con i tempi flessibili, diversi punch-in, lavoratori sul campo o freelance, il monitoraggio dei dipendenti e i rispettivi pagamenti sono diventati ingestibili. Un’app di gestione stipendi consente di controllare i tempi di entrata / uscita, impostare i pagamenti per un servizio specifico o un lavoratore. Soprattutto, offrono un’interfaccia semplice e una moltitudine di funzioni, semplificando il tuo lavoro.

Le migliori app per iPhone e iPad per la gestione dei salari nel 2020

# 1.Paychex Flex

App creata appositamente per gli utenti registrati di Paychex Flex (paychexflex.com), l’app collega datori di lavoro e dipendenti. Una volta effettuato l’accesso, i datori di lavoro possono modificare, rivedere e inviare buste paga in movimento.

Grazie al backup su cloud, è possibile riprendere l’invio su qualsiasi dispositivo, tablet, telefono o desktop. Inoltre, tramite l’app è possibile accedere a qualsiasi cosa, dal profilo del dipendente, alle detrazioni fiscali, alle indennità sanitarie e alle informazioni sui vettori.

I dipendenti sono anche al corrente di strutture simili. Possono controllare rapidamente i loro stub, saldi di vecchiaia, prestazioni sanitarie, dentistiche e assicurative sulla vita.

Una caratteristica significativa è la sicurezza; l’app incorpora l’autenticazione Touch ID e Face ID sia per dipendenti che per datori di lavoro.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 2. TSheets Time Tracker

TSheets offre un’app di tracciamento e pianificazione basata sul tempo che cambia il gioco. Grazie all’app, i dipendenti possono eseguire il punch-in e out dal proprio cantiere con i loro iPhone.

Con una funzione “Who’s Working”, traccia i tuoi dipendenti e chi sta lavorando su cosa in tempo reale. È inoltre possibile trascinare e rilasciare turni, assegnare lavori, aggiungere note, modificare pianificazioni e ricevere avvisi per ritardi nell’orario o nel tempo.

Inoltre, l’app tiene traccia dei punti GPS dei dipendenti, offrendo un’alternativa economica al geofencing. L’app elimina la necessità di schede attività fisiche poiché tutti i dati vengono salvati elettronicamente.

Complessivamente, sia il libro paga che la fatturazione diventano più veloci ed economici. TSheets offre una perfetta integrazione con QuickBooks, Square e Gusto per semplificare il lavoro di back-office.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 3. Paycor Mobile

Se la tua azienda ha un account Paycor, l’app mobile porterà tutte le funzionalità HR importanti sul tuo dispositivo portatile. I dipendenti possono inserire / estrarre i punch, visualizzare i loro orari e segnalare se mancano i pugni.

Possono anche richiedere time-off, controllare le notifiche, gli elenchi delle società, i programmi di lavoro, ecc. Per quanto riguarda il datore di lavoro o il manager, possono approvare time card, richieste di time-off e flussi di lavoro.

Inoltre, il datore di lavoro può aggiungere / modificare / eliminare i pugni per i dipendenti e tenere traccia dei progressi e della pianificazione dei candidati. L’app supporta anche le notifiche push per richieste, approvazioni, allocazioni di attività e annunci.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 4. Hours – Hours Calculator

Non è un’app completa per la gestione delle buste paga, ma Hours riesce a svolgere il lavoro in modo efficiente. È possibile effettuare il clock-in o aggiungere manualmente le ore al registro, controllare il numero totale di ore lavorative.

L’app calcolerà lo stipendio conseguito di conseguenza. Oltre a ciò, puoi anche controllare i dettagli sulle imposte dedotte.

Esporta i dati della cronologia di lavoro nel formato che preferisci per la condivisione o il backup. Sebbene sia particolarmente vantaggioso per le persone con più lavori, può essere utile per le imprese in erba; che non vogliono ancora pagare grossi bug per la gestione delle buste paga.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 5. SurePayroll per i datori di lavoro

Un accessorio gratuito per tutti i clienti SurePayroll esistenti, l’app ti consente di gestire i salari in movimento. SurePayroll è in grado di gestire tutti i pagamenti, sia per i dipendenti che per gli appaltatori indipendenti, sia per le retribuzioni orarie che mensili.

Una volta impostata, la funzione di libro paga automatico si occupa dei pagamenti. È possibile modificare, aggiungere o rimuovere dipendenti o metodi di pagamento come e quando richiesto.

L’app calcola inoltre automaticamente le giuste detrazioni fiscali per ciascun dipendente. Inoltre, l’app archivia e paga on-line le imposte sui salari federali, statali e locali, insieme al deposito fiscale garantito.

Un perfetto per i proprietari di piccole imprese o i gestori delle famiglie, in quanto possono essere più attenti ad altre questioni. Ancora più importante, tutte le comunicazioni sono crittografate e le sessioni di accesso terminano automaticamente quando non sono attive.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 6. Payroll quadrato

Costruita da Square, questa app offre buste paga economiche a servizio completo. Importa i timecard o inserisci le ore del team e lascia che l’app gestisca le altre formalità.

Un team di specialisti assicurerà che i tuoi dipendenti siano pagati, che anche le buste paga, le tasse federali e statali siano aggiornate.

Sia che tu voglia effettuare pagamenti ai dipendenti W2 o 1099 appaltatori, Square Payroll può occuparsi di tutto. Puoi anche accedere a piani di benefit convenienti per te e i tuoi dipendenti.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 7. cioè

Un software HR completo che si occupa di pagamenti, benefici e tasse. Costruito sia per i dipendenti che per i datori di lavoro, vale a dire impiega una tecnologia potente per semplificare tutto il personale.

La piattaforma consente ai dipendenti di gestire schede attività, foglie, pubblicare aggiornamenti e condividere foto. Possono anche controllare il feed di notizie social dell’azienda dall’app.

Oltre a detrarre i benefici e presentare le tasse automaticamente, vale a dire rendere i report di fine anno super semplici. L’app garantisce inoltre che le normative siano conformi alle leggi locali, statali e federali.

In breve, l’app sincronizza i dati su risorse umane e buste paga e unifica dipendenti e manager in un’unica pagina.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 8. Libro paga QuickBooks

Una delle app più apprezzate per la gestione delle buste paga, QuickBooks, è particolarmente adatta per i datori di lavoro pratici. Non fa le cose automaticamente ma offre un aiuto significativo in tutti i lavori correlati.

Puoi facilmente creare buste paga per dipendenti e appaltatori e pagare i lavoratori tramite depositi diretti. L’app ti aiuterà anche durante le tasse di pagamento elettronico e i moduli di file elettronici in tutti i 50 stati.

I promemoria per il prossimo giorno di paga e le scadenze fiscali assicurano che non si debba pagare bene. Mantiene tutti i tuoi dati protetti utilizzando la massima sicurezza bancaria.

L’app funziona con Intuit Online Payroll, QuickBooks Online Payroll, Intuit Full Service Payroll, QuickBooks per Mac Payroll e Intuit Online Payroll per professionisti della contabilità.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 9. Hubstaff – GPS Time Tracking

Un’app intelligente per il monitoraggio del tempo e la gestione dei salari che incorpora anche il monitoraggio GPS. La funzione consente al datore di lavoro di tenere traccia della posizione della forza lavoro.

Una dashboard online e rapporti in tempo reale ti consentono di rivedere le schede attività, visualizzare chi sta attualmente lavorando e controllare ogni impostazione a livello di utente.

Per i pagamenti, è possibile selezionare la percentuale di pagamento (oraria o fissa), il metodo e il periodo di pagamento e il resto avviene automaticamente. Con i registri di lavoro, scoprirai il motivo per cui qualcuno è assente o in ritardo.

È integrato con oltre 30 altri prodotti di gestione dei progetti come Quickbooks e Basecamp. Inoltre, gli sviluppatori hanno ottimizzato l’app, quindi non consuma la batteria in modo massiccio.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 10. Zenefits

Zenfits incorpora sistemi HR, buste paga e vantaggi in un’unica semplice app. Sincronizza in modo intelligente e automatico i salari con il resto delle risorse umane, per semplificarti la vita.

La piattaforma consente di tenere traccia dell’orario di lavoro, gestire gli stipendi e i benefici di conseguenza, approvare le pause e pianificare le attività. Zenfits mantiene la tua azienda conforme automatizzando la maggior parte dei lavori, incluso il calcolo e l’archiviazione delle imposte sui salari.

Per i dipendenti, l’app funziona con un software HR completo. Possono accedere, richiedere il tempo libero, verificare le prestazioni assicurative e flessibili e connettersi con i loro colleghi tramite l’app stessa.

Sebbene sia necessario disporre di un account Zenefits per accedere ad altre funzionalità, l’app integra perfettamente i salari nelle piattaforme di contabilità e 401 (k) che stai già utilizzando.

Prezzo: gratuito
Scarica

È tutto gente!

Ora, prendi il controllo della gestione delle buste paga usando queste app di qualità a tuo vantaggio. Possono senza dubbio aumentare la produttività del lavoro e apportare la comodità necessaria per tenere traccia delle prestazioni dei dipendenti. Ho dimenticato di includere una delle migliori app per la gestione delle buste paga per iOS in questo elenco? Fammi sapere nei commenti.

Desideri leggere questi elenchi di app correlate:

  • App CRM per iPad: gestire le relazioni con i clienti in movimento
  • Le migliori app per la gestione degli ordini gratuite per iPad
  • Migliore lettore di biglietti da visita per iOS
  • App di tracciamento ricevute iPad per tenere traccia delle tue spese

Per accedere rapidamente a tutte le nostre storie principali,

Lascia un commento