Le migliori app per iPad del 2020 per rappresentanti e venditori: iPad for Business

L’iPad ha fatto molta strada da quando è stato introdotto. Apparentemente, non è più solo il tablet per controllare la posta, guardare video o navigare sul Web e giocare a un gioco divertente. È un gadget di scelta per la produttività, per il lavoro.

I rappresentanti di vendita trovano sempre più l’iPad molto utile nel loro lavoro. Con queste migliori app per iPad per i venditori, puoi semplificare facilmente le tue vendite e il tuo business. Che si tratti di elaborazione di documenti, elaborazione di pagamenti, catalogazione o CRM, puoi gestire tutto questo e altro.

Le migliori app per iPad per rappresentanti e addetti alle vendite nel 2020

Ci sono un sacco di queste app, e mentre alcune sono buone da usare, alcune sono perfette perché rispondono perfettamente a una cosa in particolare. Detto questo, se sei un rappresentante di vendita, potresti voler immagazzinare il tuo arsenale con varie app per vari scopi. Un’unica soluzione adatta a tutti i problemi è ancora evasiva.

# 1. Salesforce1

Apprezzo molto Salesforce1. È progettato per essere un must per gli utenti di Salesforce. L’ultima versione dell’app ti consente di assumere il pieno controllo delle campagne. Aggiungerai nuovi stati e li modificherai facilmente.

L’app ti consente di visualizzare previsioni e collaborare con i team senza problemi. È possibile filtrare i dati e rintracciare report specifici. Più significativamente, visualizzerai e modificherai i tuoi record anche offline.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 2. Microsoft Powerpoint

Se vuoi creare presentazioni impressionanti senza spendere troppo tempo ed energia, Microsoft PowerPoint deve essere sul tuo radar. La cosa migliore di questa app è l’ampia gamma di strumenti. Ciò significa che puoi progettare il tuo progetto con un po ‘più di libertà.

Grazie alle diverse opzioni di personalizzazione, puoi creare una presentazione in grado di inviare il messaggio chiave con l’impatto desiderato. Sfrutta al massimo le funzionalità di collaborazione per fare squadra con i tuoi amici e colleghi per realizzare un progetto di prim’ordine.

Per fornire una protezione avanzata e una maggiore accessibilità, sincronizza automaticamente tutti i tuoi dati con OneDrive. Inoltre, puoi utilizzare PowerPoint in diverse lingue come inglese, ceco, danese, olandese, tedesco, greco, italiano, giapponese e altro.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 3. INVOICE2GO FATTURA E PREVENTIVO

Stime, fatture e pagamenti puntuali adeguati formano un circolo vizioso che intreccia un rappresentante di vendita. Invoice2go può semplificare l’intero processo in quanto è possibile inviare fatture e preventivi professionali ai propri clienti. E non solo, accetta pagamenti dai clienti direttamente dal tuo dispositivo.

Inoltre, tieni traccia delle tue spese semplicemente scattando una foto della ricevuta. Aggiungi le spese direttamente alle fatture e risparmia le spese ricorrenti per un utilizzo futuro. L’app tiene inoltre traccia delle tue fatture, assegni pagati o pagamenti in sospeso con una rapida occhiata. Sincronizza tutti i dati sui tuoi dispositivi, così avrai sempre ciò di cui hai bisogno e quando ne hai bisogno.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 4. SalesRabbit

SalesRabbit è esattamente ciò di cui hai bisogno per accelerare le vendite e assumere il pieno controllo del CRM. Con l’uso di video e altri strumenti di presentazione vitali, sarai in grado di presentare i tuoi prodotti in modo più convincente.

L’app ti consente di mappare i clienti esistenti per farti risparmiare un sacco di tempo ed eseguire un’attività con maggiore praticità. Puoi ricevere, caricare e creare lead al volo. Assegnare territori di vendita, tenere traccia delle posizioni dei rappresentanti di vendita. Inoltre, puoi utilizzare i filtri personalizzati per scoprire opportunità e controllare le tendenze.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 5. Mapview Pianificatore percorso vendite

Sei alla ricerca di uno strumento più efficace per pianificare e gestire i tuoi territori? Sales Navigator ti consente di ottenere il meglio dai tuoi programmi giornalieri. Con questa app, pianificherai in modo intelligente i tuoi viaggi e sarai in grado di ottimizzare i tuoi percorsi giornalieri con visite drop-in e appuntamenti del calendario.

Potrai inviare e-mail comodamente, impostare riunioni, prendere appunti, inviare e-mail e visualizzare siti Web direttamente dall’app. Ancora più importante, puoi persino creare gruppi personalizzati per dare la priorità ai contatti per semplificare l’attività.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 6. RepZio

Repzio è un vero affare sia per i venditori che per i produttori. Ciò che lo contraddistingue sono le funzionalità facili da usare che ti consentono di gestire le tue attività con facilità.

Genererai e scansionerai comodamente codici a barre. Consentendo di prendere gli ordini velocemente, non solo consente di risparmiare tempo prezioso, ma semplifica anche l’attività. Inoltre, è integrato con molteplici strumenti importanti come Quickbooks, NetSuite, SAP, Sage Mas, BlueLink, SalesForce, ecc.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 7. Oracle CX Cloud Mobile

Per gestire le offerte al volo e migliorare le relazioni con i clienti, non puoi sbagliare con Oracle CX Cloud. Probabilmente la parte migliore di questa app è che fornisce un accesso completo a tutte le cose essenziali tra cui contatti, attività, richieste di servizio e analisi. Quindi, non più saltare da uno spettro all’altro solo per rimanere in loop!

Un’altra caratteristica notevole di questa app è la personalizzazione completa. Ad esempio, è possibile aggiungere, rimuovere e perfezionare i campi personalizzati in base alle proprie esigenze. Inoltre, hai anche la flessibilità di creare layout secondo i ruoli di vendita.

Meglio ancora, è possibile visualizzare e modificare i dati anche senza una connessione Internet. In momenti in cui non è presente una connessione Internet, questa funzione garantisce che il tuo lavoro non si fermi. E con la sincronizzazione automatica attivata, i tuoi dati verranno immediatamente aggiornati non appena la connessione di rete sarà disponibile.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 8. Pepperi Rappresentante di vendita

Pepperi è uno strumento CRM di prim’ordine. Con questa app, sarai in grado di presentare straordinari cataloghi elettronici, svolgere attività di merchandising in-store, prendere ordini, accelerare le vendite attraverso l’upselling e il cross-selling e più facilmente. Consente inoltre di compilare moduli di visita e sondaggi per i clienti.

Puoi controllare le attività passate dei clienti e sincronizzare i dati vitali con Outlook. Inoltre, l’app ti consente di gestire e pianificare chiamate, riunioni e messaggi che portano maggiore praticità nel tuo lavoro.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 9. CHORUS.AI

Durante una normale giornata di lavoro, parli con 10 persone e discuti di milioni di cose. Chorus può registrare e trascrivere chiamate o riunioni importanti in tempo reale. È possibile fare riferimento a questi dati ed estrarre informazioni dettagliate come e quando richiesto. Quindi, prima di accedere alla riunione o alla chiamata successiva, rivedi la conversazione avvenuta nella precedente.

Immagina l’impressione che farai sul cliente ricordando anche i più piccoli dettagli. L’app è molto utile anche per il tuo team. Condividi le migliori registrazioni per insegnare il tono delle vendite o tenere sotto controllo i dirigenti per tenere traccia delle loro esibizioni. Puoi persino ascoltare una playlist curata dall’intelligenza artificiale per le chiamate più importanti.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 10. Vendite a vista

Vuoi rafforzare le tue prestazioni di vendita? Le vendite a vista possono essere un’opzione super utile per te. Eccelle nell’accelerare il processo di ordinazione.

Con questa app, sarai in grado di mostrare i prodotti ai tuoi clienti e creare rapidamente ordini. Gli attraenti cataloghi mettono in mostra i tuoi prodotti con eleganza. Meglio ancora, funziona anche offline, così continuerai a lavorare senza alcuna interferenza.

Prezzo: gratuito
Scarica

È tutto!

Disconnessione

Spero che queste app siano state in grado di superare il test dell’acido a pieni voti. Sia che tu voglia monitorare i tuoi dati, rafforzare le prestazioni o rafforzare le vendite, queste app possono resistere all’attività con élan. Inoltre, sono facili da usare e offrono un’esperienza utente più affidabile.

Quindi, quale hai raccolto per accelerare le tue vendite o potenziare le tue prestazioni? Fateci sapere il vostro prezioso feedback con noi.

Potresti voler dare un’occhiata anche a questi post:

  • App per l’immissione dei migliori ordini per iPhone e iPad
  • Le migliori app POS per iPhone e iPad
  • Le migliori app di fatturazione per iPhone e iPad
  • Le migliori app di gestione dell’inventario per iPhone e iPad

Per leggere altri elenchi di app per iPad,

Lascia un commento