Le migliori app per iPad che ti consentono di riprodurre video HD MKV sul tuo iPad [Edizione 2020]

La riproduzione di video HD su iPad (con display Retina) è un’esperienza fantastica in sé. Se ti affidi interamente ai contenuti di Netflix, iTunes e altre fonti legacy, molto probabilmente non hai problemi a riprodurre video HD.

Ma nel caso abbiate molti file in formato .mkv (video HD, 720p / 1080p), scoprirete che l’iPad non li riproduce. I contenuti video con video AC-3 (99% dei file mkv) non sono supportati direttamente e avrai bisogno delle migliori app per la riproduzione di video per lo streaming di video MKV HD sul tuo iPad con élan.

I migliori lettori MKV per iPad – 2020

Abbiamo raccolto i 10 migliori lettori MKV per iPad. Ciò che li distingue sono la versatilità e la capacità di offrire una maggiore flessibilità in modo che il tuo film rimanga liscio. Quindi, esplora questi migliori lettori MKV per iPad, scegline uno bello e inizia a trasmettere in streaming i tuoi video preferiti di tutti i tempi. E sì, non mancate di tenere le bevande fredde e gli snack al vostro fianco per farvi carico!

# 1 PlayerXtreme Media Player

Quando parli dei migliori lettori MKV, non puoi ottenere un’opzione migliore di PlayerXtreme Media Player. Questa app ha diverse funzionalità intuitive come la capacità di supportare la maggior parte dei formati video tra cui 3gp, asf, avi, divx, dv, dat, flv, gxf, m2p, m2ts, m2v, m4v, mkv, moov, mov, mp4, ecc .

L’app ha il supporto per SRT, SSA / ASS, SMI e molti altri sottotitoli in molte lingue. Supporta più tracce audio in un file.

Puoi organizzare perfettamente la tua collezione di film per mantenere i tuoi file in ordine di torta. Inoltre, sarai in grado di impostare la password per le librerie per proteggere le tue playlist personali.

Prezzo: gratuito
Scarica

LEGGI ANCHE: I migliori lettori video per iPad

# 2. OPlayerHD

OPlayer HD è un lettore video classico con un’interfaccia utente altamente intuitiva e offre maggiore flessibilità. Per iniziare, puoi scaricare i tuoi video preferiti e trasmetterli in streaming senza la necessità di convertirli. Inoltre, consente di riprodurre file in remoto sul computer anche senza scaricarli.

Usa gesti comodi per controllare la tua riproduzione in modo elegante. La compatibilità con più file di testo TXT, WORD, EXCEL, PPT, PDF offre un maggiore controllo. E con la decodifica hardware dei file mp4 / mp3 di default, riduce il consumo della batteria sul tuo iPad.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 3. Streamer VLC

VLC Streamer è una delle app di streaming video più importanti per iOS. L’app ti consente di trasmettere video in streaming direttamente dal tuo computer. Con i controlli gestuali personalizzabili, rende lo streaming video assolutamente divertente.

Il supporto per risoluzioni multiple e livelli di qualità dello streaming arricchiscono ulteriormente l’esperienza dell’utente. Inoltre, è compatibile con Windows Vista e versioni successive e con macOS 10.7 e versioni successive.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 4. AVPlayer HD

AVPlayer non ha bisogno di presentazioni in realtà. Supporta video a 1080p, in quasi tutti i formati di film con una tonnellata di funzionalità che non sono facili da trovare su altri giocatori di fama.

Usando la funzione Split View, puoi migliorare la tua capacità multitasking. Sposta, crea o rinomina le cartelle comodamente per mantenerle completamente organizzate. E non dimenticare di impostare il passcode per impedire l’accesso non autorizzato alle tue cartelle personali.

Prezzo: $ 2,99
Scarica

# 5. Lettore video Fast Tube HD

Se dipendi solo da YouTube per video e film, il lettore video Fast Tube HD è l’app perfetta per il tuo iPhone, iPad o iPod touch. Puoi cercare qualsiasi video di YouTube all’interno dell’app e guardare i video in HD.

L’app è sicura da usare e risponde abbastanza rapidamente a tutte le azioni. Condividere i video su piattaforme di social media come Facebook, Twitter, ecc. È più facile che mai! Ancora più interessante, non memorizza alcuna cronologia, cookie o cache.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 6. Buon giocatore

Ho sempre trovato GoodPlayer all’altezza. Ciò che lo separa dal normale lettore multimediale è la capacità non solo di supportare l’ampia gamma di formati video, ma anche di gestire i tuoi filmati come desideri.

Per modificare i sottotitoli o disattivare i sottotitoli, basta scorrere le dita verso l’alto o verso il basso. Per cambiare la traccia audio, devi solo scorrere le dita verso sinistra o destra. Grazie al file manager integrato, hai il comfort desiderato per gestire i tuoi file e mantenerli in perfetta sincronia.

Prezzo: $ 2,99
Scarica

# 7. 8player Pro

Una delle cose più interessanti di 8player è la sua interfaccia pulita e il supporto di diversi formati video.

Il lettore multimediale supporta lo streaming multimediale da più server tra cui server DLNA / UPnP, SMB, FTP. Puoi creare e gestire comodamente playlist personalizzate. L’app è compatibile con numerosi formati video e musicali come avi, mkv, mp4, mov, mpg e mp3, aac, FLAC, alac, ecc.

Inoltre, “8player Pro” è compatibile con diversi formati di immagine come jpeg, png, gif, bmp, ico, tiff.

Prezzo: $ 5,99
Scarica

# 8. McPlayer

MCPlayer vanta un audio Dolby digitale plus surround superbo. Il lettore video ti consente di scaricare facilmente i tuoi file video preferiti e di trasmetterli in streaming offline. Poiché supporta numerosi formati video come GP, AVI, WMV, ASF, MP4, MKV e altri, non rimarrete mai senza l’opzione.

Non richiede transcodifica; quindi sarai in grado di riprodurre video senza conversione. Puoi anche trasmettere i tuoi video su Xbox, Play Station, Chromecast o TV HD. Inoltre, crea la tua lista personale per accedere rapidamente ad alcuni dei tuoi film preferiti.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 9. giocabile

La semplicità è ciò che rende “riproducibile” un lettore video così pratico. L’app ti consente di riprodurre video HD MKV, MP4, MOV, FLV, WMV senza conversione. Supporta la riproduzione HD a 720p e 1080p.

Con l’interfaccia utente pulita e la riproduzione fluida, puoi goderti lo streaming dei tuoi video preferiti. Inoltre, sarai anche in grado di trasferire comodamente video tra dispositivi.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 9. ViPlay

viPlay è progettato per funzionare come un eccellente SMB, FTP, lettore DLNA / UPnP e controller. Il supporto per quasi tutti i formati video abbinato ai controlli di riproduzione fluidi assicura che il tempo del tuo video rimanga un’esperienza piacevole.

Supporta vari formati musicali tra cui mp3, aac, FLAC, ecc. Crea e gestisci le tue playlist musicali con facilità. Oltre alla riproduzione multimediale, viPlay è compatibile con quattro lingue come inglese, francese, tedesco e russo.

Prezzo: gratuito
Scarica

È tutto gente!

Qual è il tuo miglior lettore video?

Sono sicuro che queste app per lettori video sono state in grado di impressionarti. A proposito, quale hai scelto per vivere il tempo del film? Sarebbe bello conoscere il nome del lettore multimediale e anche le caratteristiche che hai trovato apprezzabili in esso.

Ho perso qualcuno dei tuoi lettori multimediali preferiti? Fammi sapere anche nei commenti qui sotto.

Resta aggiornato anche con questi post:

  • Le migliori app di chat video per iPhone
  • Le migliori app per realizzare film su iPhone e iPad
  • Le migliori app di editing video per iPhone e iPad
  • Le migliori app per la modifica della musica per iPhone e iPad

Lascia un commento