Le migliori app per il golf di Apple Watch nel 2020: colpisci perfetti Tee Shots

Gli Apple Watch sono un dispositivo eccellente per tutti gli amanti del golf perché possono fornire diversi strumenti sofisticati necessari per giocare a golf con l’aiuto di alcune app entusiasmanti. L’App Store è affollato di app Golf per Apple Watch, quindi spesso può essere confuso selezionare le migliori alternative. Pertanto, per semplificare il tuo lavoro, in questo articolo metteremo in evidenza le migliori app Apple Watch Golf.

Quali sono le migliori app Apple Watch Golf nel 2020?

# 1. Golf Logix

Golf Logix è un’eccellente app Golf per Apple Watch; l’app offre distanze GPS accurate, mappe 3D a colori e opzioni di punteggio per 4 giocatori, ecc. Ha un’interfaccia utente molto fluida e semplice, quindi sarai in grado di utilizzare facilmente questa app Golf sul tuo Apple Watch.

Viene fornito con oltre 35000 campi da golf insieme a immagini e distanza GPS. Una delle caratteristiche principali dell’app Golf Logix è la Putt Breaks. Questa è una funzionalità di alto livello che ti consente di fare clic sulla posizione della palla e trascinare la casella dove vuoi mirare.

Questa app offre funzionalità premium e gratuite. Alcune delle funzionalità gratuite, che otterrai scaricando questa app, includono mappe verdi 3D, GPS e tracker di distanza, Digital Scorecard e navigazione 3D del corso.

Alcune delle funzionalità professionali più votate di questa app per il golf includono l’opzione di visualizzazione Approccio, la prova gratuita per i primi due turni e il monitoraggio del club, ecc. Tuttavia, per usufruire delle funzionalità premium, è necessario pagare la quota di abbonamento, che è di $ 9,99 / mese o $ 49,99 / anno.

Prezzo: gratuito (GolfLogix Plus – $ 9,99)
Scarica

# 2. Golfshot

Golfshot è l’app Golf GPS più avanzata e quindi contiene informazioni su oltre 40.000 campi da golf e oltre 500.000 buche presenti in tutto il mondo. È probabilmente l’unica app di golf che offre AR sul campo da golf.

Puoi utilizzare questa app interagendo con Siri, quindi la maggior parte delle volte puoi usarla solo con i tuoi comandi vocali. L’app registra le tue statistiche dettagliate e raccomanda un club calcolato in base alle tue statistiche.

Oltre a visualizzare il campo da golf in una vista a 360 gradi, è possibile monitorare la distanza o la direzione del tiro, il club utilizzato; l’app può persino tracciare la distanza da pericoli e target. All’interno di questa app troverai funzionalità gratuite e premium.

Questa app ti aiuta a registrare ogni colpo, insieme al club che usi, e ti aiuta anche a tenere traccia della distanza totale dal centro, e puoi anche invitare amici e condividere round. Queste sono alcune delle funzionalità gratuite che otterrai utilizzando Golfshot.

Alcune delle funzioni premium includono la distanza in tempo reale da pericoli e trappole su oltre 40000 campi da golf, vista cavalcavia 3D dinamica di ogni buca con raccomandazione del club e funzione Zoom. Tuttavia, per accedere alle straordinarie funzionalità premium, è necessario acquistare Golfshot Pro investendo $ 4,99 / mese o $ 29,99 / anno.

Prezzo: gratuito (abbonamento mensile alle funzionalità Pro – $ 4,99)
Scarica

# 3. Golf GPS ++

Golf GPS ++ è un’app Golf essenziale che ti aiuta a tracciare i colpi e ottenere distanze GPS precise. Inoltre, l’app include anche un’opzione di putt e ala integrata, che migliora ulteriormente la tua esperienza di golf.

L’app ti aiuta anche a tenere traccia di velocità, grip, tempo, piano di oscillazione, ecc. Quindi, tutto sommato, possiamo dire che questa app fornisce tutte le statistiche dettagliate, che ti aiutano a migliorare le tue prestazioni. Non è necessaria una connessione Internet per utilizzare questa app, che è un’altra funzionalità di alto livello.

La tecnologia di riconoscimento dei gesti aiuta a tenere traccia delle oscillazioni precise del club. Ti aiuta a visualizzare i buchi nelle mappe 3D e 2D e puoi persino tracciare automaticamente il tuo punteggio di gioco con l’aiuto dell’app.

Sfortunatamente, questa app non è gratuita su Apple Watch, sebbene l’app sia gratuita su iPhone. Quindi, per utilizzare questa app su Apple Watch, devi acquistare un abbonamento premium per il supporto Apple Watch, disponibile a $ 79,99.

Prezzo: gratuito (GolfGPS ++ Premium annuale – $ 21,99)
Scarica

# 4. Golf Pad

Il Golf Pad ha un’interfaccia piuttosto semplice, quindi sarai in grado di utilizzare questa app senza sforzo anche quando usi il Golf Pad per la prima volta. Il Golf Pad offre interessanti funzionalità come il telemetro, i segnapunti e il tracker di colpi, ecc.

Inoltre, questa app offre varie funzioni premium come la distanza istantanea, il punteggio per un massimo di 4 giocatori, il tracciamento del club e le mappe aeree, ecc. Con l’aiuto di questa app Golf, puoi condividere la tua scorecard attraverso vari social network.

Tuttavia, per usufruire di tutte le funzionalità di cui sopra, è necessario acquistare l’abbonamento annuale, che costa $ 19,99 in quanto questa app non è gratuita su Apple Watch.

Prezzo: gratuito (GolfGPS ++ Premium annuale – $ 21,99)
Scarica 

# 5. Hole19 Golf GPS

Hole19 è un’altra entusiasmante app per il golf, estremamente accurata e che offre una distanza di visualizzazione di oltre il 95% dei campi in tutto il mondo. Questa app ti consente anche di confrontare fianco a fianco la tua scheda punteggi e quella del tuo partner. Inoltre, Hole19 ti consentirà anche di comunicare, competere e chattare con i suoi 1 milione di utenti attivi.

Hole19 offre la vista a volo d’uccello di ogni campo da golf, oltre a poter tracciare pericoli e schivate. Hole19 ha un’interfaccia estremamente semplice, che è uno dei principali vantaggi di questa app Golf.

All’interno di questa app troverai anche una funzione scorecard professionale che fornisce un’analisi dettagliata delle tue prestazioni. Tuttavia, se desideri goderti le funzionalità di mium di Hole19 come la visualizzazione AR, i fori di cambio automatico e le mappe HD, devi acquistare un abbonamento spendendo $ 49,99 / anno.

Prezzo: gratuito (Lite Birdie mensile – $ 1,49)
Scarica

Conclusione

Come promesso all’inizio di questo articolo, abbiamo messo in evidenza tutte le app di golf più votate per Apple Watch. Con l’aiuto di queste app, sarai in grado di migliorare il tuo gioco e le prestazioni generali.

Articoli che potresti anche voler leggere …

Ti consigliamo di provare tutte le app di cui sopra e infine selezionare la migliore alternativa in base alle tue preferenze e preferenze. Dopo aver utilizzato le app, non dimenticare di condividere il tuo feedback con noi su

Lascia un commento