Le migliori app iPhone per autodifesa nel 2020 che dovresti avere per la sicurezza personale

Il tuo iPhone può trasformarsi nel gadget salvavita se hai gli strumenti giusti impostati. Non puoi portare armi tutto il tempo, ma porti lo smartphone. Con tonnellate di app di autodifesa per iPhone disponibili, puoi imparare la tecnica tanto necessaria per proteggerti.

Puoi anche utilizzare il tuo iPhone per avvisare immediatamente gli altri in cerca di aiuto. Quindi, se vuoi combattere i goon off-street per difenderti o inviare SOS di emergenza per chiedere aiuto, ti abbiamo coperto. Immergiamoci per esplorare le migliori app di difesa!

Le migliori app di autodifesa per iPhone nel 2020

# 1. Boxx

Boxx è un’eccellente combinazione di boxe, cardio, forza e yoga. L’app offre una serie di allenamenti utili per migliorare la tua forza e resistenza. Per assicurarti di seguire correttamente tutte le tecniche, l’app offre video tutorial con istruzioni.

Puoi scaricare video per guardarli offline e continuare a svolgere il tuo allenamento senza alcuna interruzione. Inoltre, l’app viene fornita con la versione di prova gratuita di 14 giorni, dopodiché dovrai abbonarti a $ 9,99 mensili o $ 99,99 per continuare.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 2. Arti marziali marine

È il manuale di addestramento del corpo marittimo degli Stati Uniti, che può essere estremamente utile per singoli marines, capi unità e istruttori di combattimento ravvicinato. Il combattimento ravvicinato è la lotta tra due o più persone che include tecniche di combattimento armate e disarmate, nonché letali e non letali.

Puoi imparare tutti i fondamenti del combattimento ravvicinato. Scopri qual è il modo giusto per combattere con armi letali e non letali. Ha anche un capitolo importante sulla lotta al suolo. Inoltre, questa app di autodifesa ha anche 15 calcolatori relativi al fitness per assicurarti di poter calcolare velocemente.

Prezzo: $ 1,99
Scarica

# 3. Karate Training Program

Ti piacerebbe imparare il karate? Scegli il “Karate Training Program” per aiutarti a padroneggiare il karate. Non importa se sei un professionista o un principiante; l’app può essere di grande aiuto per entrambi.

Fornisce una serie di programmi di allenamento e tecniche di autodifesa. In base alle tue necessità, puoi personalizzare ogni esercizio. Guarda i video didattici HD per vedere in anteprima e apprendere le tecniche di allenamento. Quindi guarda tutti questi video importanti e fai pratica con le tecniche per dare una risposta adeguata ai goon che potrebbero venire sulla tua strada per confrontarti con te.

Le istruzioni complete su ciascuna tecnica di difesa sono molto cruciali soprattutto quando sei nella fase iniziale. Oh sì, l’app offre anche una guida audio per essere sempre in pista!

Prezzo: gratuito
Scarica

# 4. Krav Maga Pro

Krav Maga Pro è una nota app di difesa appositamente progettata per le forze di difesa israeliane. L’app offre tattiche di difesa complete, che puoi padroneggiare seguendo le guide importanti. Offre diversi video di formazione con semplici istruzioni. Quindi, sarai in grado di seguire facilmente la tecnica.

Puoi anche tenere traccia dei tuoi progressi attraverso vari grafici e scoprire i modi per migliorare le tue prestazioni. La semplicità con cui l’app guida attraverso le tecniche di difesa la rende ideale per i principianti.

Prezzo: $ 7,99
Scarica

# 5. Addestramento al combattimento corpo a corpo

Vuoi affinare l’abilità delle tecniche di arti marziali quando combatti a distanza ravvicinata? Questa app può dimostrarti di grande aiuto.

Caricata con più programmi, l’app fornisce una spiegazione dettagliata di tutte le tecniche che ti aiuteranno a proteggerti dagli attacchi brutali e anche a contrastare i tuoi nemici.

Oltre ad aiutarti a migliorare le tue abilità nelle arti marziali, l’app può anche aiutarti a rafforzare la tua forma fisica isolando i gruppi muscolari utilizzati durante il combattimento o la difesa. Quindi, non puoi semplicemente padroneggiare quelle grandi tecniche ma anche costruire un corpo robusto abbastanza forte da prendere il toro per le corna!

Prezzo: gratuito
Scarica

# 6. Combat Academy

È un’app di allenamento gratuita per atleti, allenatori e appassionati di arti marziali. L’app interagisce continuamente con gli utenti in quanto consente loro di utilizzare note e video per tenere traccia delle attività. Inoltre, puoi essere il tuo critico e chiedere feedback dagli allenatori.

Combat Academy ha una comunità condivisa, che ti aiuta a migliorare le tue prestazioni. Su questa app puoi salvare le tue attività per sessioni di allenamento, competizioni, sessioni di combattimento e altro.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 7. Accademia dinamica di autodifesa

Questa app è uno sportello unico per apprendere varie arti della difesa. Puoi imparare Krav Maga, Autodifesa, Jiu-Jitsu brasiliano, Boxe, Wrestling, Kick Boxing, Judo, Arti marziali, Yoga e altro ancora. Premendo un solo pulsante, puoi prenotare il tuo allenamento in molte discipline. Prenota la tua formazione secondo il tuo interesse e programma.

Prezzo: gratuito
Scarica

App iPhone SOS di emergenza

Diamo un’occhiata ad alcune delle migliori app che possono farti avvisare gli altri usando il tuo iPhone.

# 1. ADT Go

ADT Go è un’app di sicurezza personale che puoi utilizzare anche per la tua famiglia. Sebbene l’app sia gratuita, è necessario abbonarsi ai suoi servizi premium per utilizzare tutte le funzionalità. Una caratteristica notevole di ADT Go è SOS Emergency Response; puoi usare questa funzione quando non ti senti sicuro in nessun luogo. Quando tocchi questo pulsante, ti contatterà un team di risposta alle emergenze.

Le altre due funzionalità sono la condivisione della posizione familiare e i rapporti di guida sicura. Mentre il primo ti consente di individuare dove si trovano i tuoi familiari, il secondo ti dice il comportamento di guida dei tuoi figli adolescenti. Se tuo figlio o tua figlia sfreccia troppo o utilizza un telefono durante la guida, ricevi immediatamente una notifica sul telefono Leggi la recensione completa.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 2. Noonlight – precedentemente SafeTrek

Noonlight è un modo semplice e geniale di avvisare gli sbirri quando ti senti insicuro. Tieni premuto il pulsante di sicurezza finché non ti senti al sicuro. Se rilasci il pulsante in caso di pericolo, l’app invierà un SOS insieme alle informazioni sulla posizione (continuamente monitorate tramite il tuo iPhone) in dieci secondi. Puoi disabilitare l’avviso se vuoi – entro dieci secondi – inserendo un PIN. L’app è una delle app di sicurezza più minime. Leggi la recensione completa di Noonlight.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 3. Pulsante antipanico rosso

In caso di emergenza, ciò che conta di più è la possibilità di inviare rapidamente e facilmente le informazioni necessarie ai parenti interessati. E “Red Panic Button” ti permette di fare proprio questo.

Con questa app, puoi impostare un numero di panico o un indirizzo e-mail e il tuo dispositivo invierà un messaggio contenente il tuo indirizzo e la tua posizione. Ti permette anche di inviare un messaggio registrato alla tua email designata. Inoltre, l’integrazione di Twitter rende molto più semplice informare rapidamente amici e follower di qualsiasi incidente.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 4. INVIA AIUTO

“INVIA AIUTO” è un’altra app di emergenza SOS altamente efficace. Puoi usarlo per inviare SMS ed e-mail a contatti di emergenza preselezionati. Ti consente di utilizzare contatti separati per SMS ed e-mail.

Oltre a consentirti di avvisare istantaneamente la tua famiglia o i tuoi amici, l’app ti consente anche di pubblicare la tua posizione su Facebook e Twitter con un semplice clic di un pulsante. Oggi l’estensione di visualizzazione ti consente di avviare l’app e inviare rapidamente i tuoi avvisi.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 5. Numeri di emergenza globali SOS

Nessuno sa quando la sfortuna può arrivare. Ecco perché è sempre pagato per essere pienamente preparati a incontrarlo.

Con questa app, avrai un rapido accesso al numero di emergenza di tutti i paesi. Può rivelarsi molto utile durante il viaggio. Scopre automaticamente in quale paese ti trovi. E in base alla tua posizione, visualizza i numeri di telefono di emergenza sullo schermo.

Inoltre, questa app SOS di emergenza funziona anche offline, in modo da non rimanere mai nei guai.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 6. SOS!

Invece di fare affidamento su un call center, My SOS Family utilizza un sistema automatizzato per inviare avvisi a familiari, colleghi o amici quando si è in difficoltà. L’app utilizza chiamate automatizzate, SMS o e-mail quando viene attivato SOS; un utente dovrebbe premere un pulsante e tutto il resto è curato dall’app.

È possibile personalizzare l’avviso aggiungendo un messaggio agli avvisi SOS. Se non riesci a digitare un messaggio, puoi utilizzare Siri per inviare avvisi senza sbloccare il tuo dispositivo iOS.

Prezzo: gratuito
Scarica

Che dire di “Emergency SOS” integrato su iPhone?

L’ultimo ecosistema iOS ha un SOS di emergenza integrato per avvisare rapidamente i tuoi amici. Segui questa guida completa per abilitare e utilizzare Emergency SOS su iPhone.

La tua app di autodifesa preferita?

Quindi, queste sono le mie app di autodifesa più affidabili per iOS! Spero che ti siano piaciuti anche a loro. Qualcuno delle tue app preferite non è presente in questo elenco speciale? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Potresti voler recuperare anche questi post:

  • Le migliori app per perdere peso per iPhone e iPad
  • Le migliori app Yoga per iPhone e iPad
  • Le migliori app di monitoraggio del sonno per iPhone e iPad

Per leggere altri elenchi di app iOS di questo genere,

Lascia un commento