Le migliori app iPad per la gestione dei progetti del 2020 per gestire i progetti in movimento

La gestione del progetto è essenziale sia per i piccoli team che per le grandi aziende. È uno dei fattori più importanti che decidono in che modo tu e il tuo team eseguite e completate un progetto. Collaborazione e coordinamento sono gli aspetti indispensabili dell’eccellente pianificazione del progetto e della perfetta esecuzione.

Questo elenco superiore delle migliori app di gestione dei progetti iPad Pro rende il processo di gestione e controllo delle attività assegnate incredibilmente fluido. A parte questo, ti consentono di coordinarti idealmente con il tuo team e ti aiutano a rimanere aggiornato con tutte le ultime modifiche in modo fluido.

Con il più recente iPad Pro definito come un killer per laptop (in larga misura), puoi guidare la maggior parte delle tue attività con facilità. Poiché il tablet è ultraportatile, rimarrai sincronizzato con il tuo lavoro, anche in viaggio.

Quindi, che si tratti di creare un progetto accattivante, personalizzarlo alla perfezione o monitorare le attività assegnate, sarai in grado di ottenere il massimo su tutto ciò che conta. Scopri di più su queste 10 migliori app di gestione dei progetti per iPad!

Le migliori app di gestione dei progetti per iPad e iPad Mini nel 2020

# 1. Asana: organizza compiti e lavoro

La cosa migliore di Asana è che è completamente gratuito da usare, nessun abbonamento di sorta. Inoltre, è ricco di funzionalità e fa quello che dice. Che si tratti di attività personali o di gestione della tua squadra, tutto è possibile con questa app.

Assegna compiti ai tuoi colleghi, controlla il loro stato e contrassegnali come completi per mantenere le cose organizzate. Se tendi a dimenticare la spesa ogni settimana, Asana può aiutarti anche con le tue faccende personali. Tutto sommato, è un’ottima app per gestire il progetto e la vita personale.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 2. Trello

Trello è più orientato a offrire un’esperienza personalizzata. Puoi creare più schede per organizzare i tuoi progetti in modo impeccabile e mantenerli in sintonia con le tue esigenze. Svolgi esclusivamente il tuo compito o invita i tuoi amici o colleghi a collaborare con te.

Assegna le attività ad altri, aggiungi liste di cose da fare e allega anche file importanti. Idealmente, personalizza il tuo flusso di lavoro per soddisfare la tua richiesta. Inoltre, Trello ti consente di lavorare sulle tue attività anche offline. Per utilizzare questa app senza alcuna limitazione, passa all’abbonamento mensile ($ 4,99) o annuale $ 44,99.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 3. Matrice prioritaria

Quando devi occuparti di tonnellate di attività ogni giorno, è meglio stabilire le priorità in modo da poter completare ogni progetto in tempo. Ed è qui che entra in gioco “Priority Matrix”.

Ciò che fa questo project manager ti consente di dare la priorità a tutti i tuoi progetti in base a una matrice. Pertanto, è possibile accedere facilmente a quelli che richiedono maggiore attenzione ed essere in grado di completarli prima della scadenza.

Ti offre la flessibilità di mantenere le tue attività private o di invitare i tuoi colleghi a lavorarci. Inoltre, puoi integrarlo con diverse app e servizi come Apple Mail, Outlook, Gmail, iCal, promemoria iOS, Google Calendar per rimanere sempre aggiornato sul tuo lavoro.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 4. Gestione attività: MeisterTask

MeisterTask è sia un compito competente che app di gestione dei progetti per iOS. La parte migliore di questa app è l’intuitiva funzionalità di collaborazione che ti consente di lavorare senza problemi con il tuo team. Puoi facilmente avviare un progetto e invitare tutti i tuoi compagni di squadra a collaborare con te.

Con la comoda dashboard, puoi accedere facilmente a tutte le tue attività. E grazie ai promemoria tempestivi, sei in grado di tenere sotto controllo lo stato di avanzamento dei tuoi compagni di squadra.

Effettuando l’upgrade a pro ($ 9,99) e piani aziendali ($ 24,99), puoi sfruttare diverse funzionalità come l’opzione per automatizzare i flussi di lavoro con molte azioni, ottenere statistiche accurate, rapporti e altro ancora.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 5. Nozbe: team produttivo

Quando si desidera gestire molti progetti in modo efficiente, ciò che diventa più importante è la comunicazione continua. Con Nozbe a tua disposizione, tutti i tuoi compagni di squadra saranno in grado non solo di lavorare insieme per raggiungere un obiettivo, ma anche di comunicare in modo intuitivo.

Cose come, raggruppare più attività e assegnarle le priorità in base all’importanza possono fare molto per mantenere tutto sincronizzato. Puoi aggiungere commenti a qualsiasi attività in diversi formati tra cui testo, foto, liste di controllo e persino documenti.

E con i rapporti sulla produttività, hai una visione molto migliore delle tue prestazioni. Inoltre, ti aiuta anche a capire facilmente come rafforzare la tua produttività.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 6. Piano rapido

Esistono molti modi in cui Quick Plan può rafforzare immensamente la tua produttività. Dal consentirti di organizzare / pianificare le tue attività per aiutarti a tenere sotto controllo tutto, l’app ti consente di gestire i progetti con il talento essenziale. La manutenzione del collegamento attività basata su gesti porta maggiore praticità nel gioco.

Con un’impressionante personalizzazione, darai l’aspetto desiderato ai tuoi progetti. Ti consente di esportare i tuoi file come immagine, PDF, Microsoft Excel, ecc.

Prezzo: $ 17,99
Scarica

# 7. Clubhouse

Il successo di qualsiasi progetto dipende interamente da come li pianifichi e in modo più significativo; come si eseguono le strategie. “Clubhouse” è il tipo di project manager che sembra essere una scelta ovvia sin dall’inizio a causa principalmente di una vasta gamma di utili funzioni.

Personalmente, ho trovato la sua funzionalità di tracciamento dei progressi molto efficace. Con una sola occhiata, hai la migliore idea di come vengono eseguite le attività pianificate. Pertanto, sarai in grado di rimanere in sintonia con tutto ciò che conta per te e concentrarti su quelli che richiedono più attenzione.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 8. Wrike

Sfruttate al meglio questo strumento di collaborazione e gestione dei progetti di alta qualità per ottenere la convenienza necessaria nel modo in cui organizzate e gestite i vostri progetti. È possibile creare facilmente attività e assegnarle ai proprietari.

Imposterai anche le date di scadenza per assicurarti che siano completate in tempo. Il feed delle attività in tempo reale ti aiuta a rimanere aggiornato con le ultime modifiche. Utilizzando uno strumento di ricerca, è possibile trovare prontamente qualsiasi file, attività o dettagli del progetto.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 9. HiTask

Hitask è un task completo e project manager. Ciò che ho trovato adorabile in questa app è l’interfaccia utente piuttosto intuitiva insieme alle funzionalità di facile utilizzo.

L’app ti consente di mettere tutte le tue attività in ordine gerarchico. E con l’opzione di tagging prontamente disponibile, sarai in grado di mantenere tutto perfettamente organizzato. Inoltre, ti consente anche di raggruppare i tuoi compiti in progetti e di assegnarli rapidamente alle persone interessate.

Mentre il monitoraggio del tempo ti aiuta a registrare quanto tempo dedichi a ciascun progetto, i report approfonditi ti consentono di tenere d’occhio i progressi con facilità. Inoltre, è integrato con Google Calendar per consentire di tenere traccia degli eventi imminenti e pianificare la strada da seguire di conseguenza.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 10. Project Planning Pro

Semplifica il tuo compito di gestione del progetto e gestiscilo perfettamente. L’app rende estremamente conveniente creare facilmente un progetto di qualità professionale. Utilizzando il grafico interattivo, è possibile modificare rapidamente le attività.

Con l’aiuto della vista Gantt, del calendario e del percorso critico, sarai in grado di analizzare i tuoi piani. È possibile filtrare le attività per nome dell’attività, durata,% di completamento, data di inizio, data di fine e altro. Inoltre, questa app supporta più lingue come inglese, olandese, francese, tedesco, italiano, giapponese, portoghese, russo, cinese semplificato, spagnolo, ecc.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 11. Project Planner HD

Project Planner HD è un pacchetto completo. Ti consente di pianificare le tue attività in modo ordinato e rende molto più facile tenere traccia di più progetti in una volta sola. Puoi controllare il tuo progetto su un diagramma di Gantt in giorni, settimane o mesi.

L’app ti consente di modificare le tue attività direttamente dal diagramma di Gantt. Creerai e gestirai facilmente risorse nelle tue attività. Inoltre, puoi anche esportare e importare i tuoi progetti in formato PDF.

Prezzo: $ 5,99
Scarica

# 12. Gestirlo

Assumi il controllo della pianificazione del progetto e gestisci le tue attività in modo impeccabile utilizzando Manage It. La collaborazione in tempo reale ti consente di svolgere il tuo compito con il tuo team con puro divertimento. A seconda delle tue esigenze, puoi personalizzare idealmente le tue attività.

Imposterai le date di scadenza per le tue attività e potrai visualizzarle in un formato di calendario. La vista persone ti consente di scoprire cosa stanno facendo gli altri. Ancora meglio, sarai in grado di condurre una sessione di chat su ogni attività con altri membri del team e mantenere la conversazione registrata collegata all’attività per riferimento futuro.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 13. AceProject

AceProject è principalmente un software di gestione dei progetti basato sul web che ha una controparte per iPad. Quindi, se hai un account su AceProject, puoi gestirlo molto bene tramite il tablet. L’intero software è progettato per una vasta gamma di team con esigenze diverse.

Questa app ha un’interfaccia davvero interessante e anche funzionalità abbastanza ordinate. Puoi creare un numero illimitato di utenti, 2 progetti, 50 attività nella versione gratuita. L’app fornisce 250 MB di spazio di archiviazione nella versione gratuita. Puoi rompere le limitazioni passando alla versione a pagamento.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 14. PMP e Project Management

PMP è un’app di gestione dei progetti new age! Il coach guidato dall’intelligenza artificiale ti aiuta a prendere il controllo completo dei tuoi progetti. Guarda una serie di video di ispirazione che vanno dal marketing, alle vendite, alla leadership, alle pubbliche relazioni, alla contabilità e altro per scoprire le idee e le opinioni che possono svolgere un ruolo importante nell’incremento della produttività.

Assicurati di recuperare il ritardo con i video che si concentrano sul miglioramento della comunicazione se vuoi dare una grande spinta. Inoltre, partecipa ai quiz per affinare il tuo ragionamento!

Prezzo: gratuito
Scarica

È tutto!

Assumi il controllo della gestione dei progetti!

È giunto il momento di scegliere il project manager più adatto per il tuo iPad Pro e gestire, tenere traccia e organizzare le attività con la massima comodità. Scegli l’app ricca di funzionalità per gestire le tue attività in modo più efficiente. Prendi l’app di facile utilizzo per gestire i tuoi compiti senza stress.

Ho perso di includere la tua app di project manager preferita in questo elenco, facci sapere nei commenti qui sotto.

Potresti dare un’occhiata a:

  • Le migliori app per iPad per la gestione di Salesforce
  • App per l’immissione dei migliori ordini per iPhone e iPad
  • Le migliori app per iPhone e iPad di File Manager
  • Le migliori app del dizionario per iPhone e iPad

Per leggere altri elenchi di app per iPad,

Lascia un commento