Le migliori app iOS con l’integrazione delle scorciatoie Siri: è ora di tagliare la caccia

Fin dal primo giorno, mi è piaciuto mettere le mani su “Scorciatoie Siri” per un paio di motivi principali. Innanzitutto, questa funzione semplifica l’esecuzione di azioni di uso comune. Il secondo, fa anche il lavoro più velocemente. Avendo messo a punto questo nuovo componente aggiuntivo per un lungo giro, ho compilato le migliori app per iPhone che funzionano perfettamente con i collegamenti di Siri. E sono sicuro che li troverai anche all’altezza del compito.

Quindi, se devi spesso tenere traccia degli hashtag di tendenza su Twitter, crea una semplice frase per entrare in un attimo. Se vuoi tenere d’occhio le previsioni del tempo o prendere appunti un po ‘più semplici navigando, scegli le app che funzionano perfettamente con Siri per aiutarti a svolgere le attività spesso ripetute. E oh, per non parlare dell’app musicale che può aiutarti a ottenere il massimo da Scorciatoie Siri sul tuo iPhone e iPad con iOS 12!

Le 10 migliori scorciatoie Siri del 2019 supportate per iPhone e iPad

# 1. Pandora Music

Se sei innamorato della musica, devi essere stato a conoscenza di “Pandora Music”. Classificato al secondo posto nella categoria musica; questa app musicale ha molti trucchi nella manica per intrattenere il tuo tempo musicale.

E la capacità di lavorare perfettamente con i collegamenti Siri rende Pandora Music una scelta di tendenza. Puoi approfittare delle frasi create su misura per riprodurre i brani delle tue stazioni preferite o sintonizzarti sulla playlist personalizzata. Inoltre, l’app consiglia anche le stazioni in base alle tue preferenze per migliorare la tua esperienza.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 2. Meteo CAROTE

Esistono pochissime app meteo per iOS che possono funzionare in modo accurato ed efficace come CARROT Weather. Pertanto, non dovresti essere sorpreso di vedere questa app degna di nota in quarta posizione nella categoria meteo.

Puoi creare collegamenti Siri per controllare le previsioni della tua città preferita e tenere traccia delle condizioni meteorologiche con facilità. Inoltre, l’app può anche inviarti avvisi meteo avversi e tenerti aggiornato con il riepilogo giornaliero. Poiché supporta anche Apple Watch e iMessage, ti divertirai a provarlo!

Prezzo: $ 4,99
Scarica

# 3. Google News

“Google News” è una delle mie app di notizie preferite e sono davvero felice di sapere che è uno dei primi ad adottare Siri Shortcuts. Puoi utilizzare al meglio la frase personalizzata per rimanere aggiornato sulle ultime notizie o storie da una determinata fonte. Può anche funzionare in modo efficiente per consentirti di accedere alle storie di tendenza.

Inoltre, l’app suggerisce anche storie basate sulle tue preferenze in modo che tenere d’occhio le cose che ti piace leggere sia abbastanza facile. Con il supporto per diverse lingue tra cui inglese, francese, tedesco, giapponese e altro, l’app di notizie ti copre completamente.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 4. TripIt

Non sarebbe bello se tu potessi usare una breve frase per scoprire l’orario previsto del tuo volo o visualizzare il codice di conferma? TripIt è stato a lungo un travel planner di prim’ordine e, con l’integrazione di Siri Shortcuts, è diventato più utile che mai.

Puoi utilizzare questa app per creare un viaggio memorabile e scoprire anche parcheggi nelle vicinanze, ristoranti o altri luoghi importanti. Scopri le opzioni di trasporto disponibili e scegli quella che sembra più adatta. Ancora meglio, offre anche avvisi di volo istantanei e ti consente di trovare il momento giusto per partire per l’aeroporto in modo da non arrivare mai in ritardo.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 5. Evernote

Quando si tratta delle migliori app per prendere appunti per iOS , Evernote è considerata un’ottima scelta. Se vuoi creare note e gestirle con più stile, dovrebbe essere nella parte superiore del tuo radar.

In base alle tue esigenze, puoi creare quaderni, liste di controllo e persino cose da fare usando strumenti facili da usare. Ti consente di prendere appunti in diversi formati come schermate, audio, ritagli web, schizzi, testo e altro. E sì, puoi anche impostare promemoria in modo da non riuscire mai a svolgere il tuo lavoro in tempo.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 6. cinguettio

Dato che mi piace usare Twitter per rimanere in sintonia con ciò che sta rompendo Internet, ho trovato l’integrazione di Twitter con le scorciatoie di Siri ben programmata per i miei gusti. Rende incredibilmente semplice tenere traccia degli ultimi avvenimenti.

Sia che vada in diretta per connettersi con i fan o per verificare quali hashtag sono di tendenza, troverai l’implementazione perfetta. A parte questo, accederai anche alle tue liste private per esplorare le notizie, controllare gli ultimi momenti salienti o guardare i video divertenti che catturano gli occhi di tutti!

Prezzo: gratuito
Scarica

# 7. nota fondamentale

So che molti di voi lo stavano aspettando, vero? Keynote è senza dubbio una delle migliori app di presentazione per iOS . E se hai spesso a che fare con le presentazioni, ti divertirai a sfruttare al massimo le scorciatoie di Siri per eseguire diverse cose in un batter d’occhio.

Keynote include diversi temi progettati professionalmente per migliorare le tue presentazioni. Seleziona le opzioni di testo più adatte, sfrutta oltre 700 forme modificabili e aggiungi anche foto attraenti per farle risaltare.

Inoltre, collaborerai anche con i tuoi compagni di squadra per progettare il tuo lavoro a tuo piacimento.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 8. Scanbot

Devi scansionare documenti più spesso? Se sì, può valere la pena dare un’occhiata a Scanbot.

L’ho sempre trovato uno scanner per documenti altamente efficace . E con la compatibilità delle scorciatoie Siri, è diventato ancora migliore. Puoi usarlo per scansionare PDF e JPG con maggiore precisione grazie al rilevamento dei bordi superiore.

Applicherai anche i colori per migliorare la qualità delle tue scansioni. Meglio ancora, Scanbot funziona con molti servizi cloud come iCloud Drive, Dropbox, Google Drive per aiutarti a mantenere i tuoi documenti sicuri e accessibili da tutti i dispositivi.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 9. nuvoloso

Ti piacciono i tuoi podcast preferiti? Se sì, Overcast deve essere l’app che devi avere.

Conosciuto per essere un lettore di podcast intelligente, ti assicura di ascoltare i tuoi episodi grazie a una maggiore personalizzazione e funzionalità di facile utilizzo. Puoi utilizzare al meglio i filtri intelligenti per creare playlist personalizzate.

Con l’opzione per scaricare podcast , sarai in grado di recuperare il ritardo con i tuoi programmi anche quando non c’è connessione a Internet. Non appena arrivano nuovi episodi, Overcast ti invia notifiche in modo da non perdere loro.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 10. Cose 3

Nessun elenco delle app di gestione attività più popolari per iPhone e iPad sarebbe completo senza “Cose 3.” Se vuoi iniziare le tue attività e gestirle come un professionista, non dovresti perdere questa app altamente apprezzabile. Non per niente, è classificata come la seconda app più amata nella categoria Produttività.

Con molti strumenti utili a tua disposizione, sarai in grado di creare attività in modo più efficiente. E con Siri sempre lì a tagliare l’inseguimento per te, troverai il modo super conveniente. Quindi, pianifica le tue cose da fare alla perfezione in modo da rimanere sempre davanti al pacchetto!

Prezzo: $ 9,99
Scarica

E questo è tutto, amici! Immagino tu abbia trovato la mia collezione fino al segno …

E le tue scelte?

Ora che hai conosciuto le mie scelte, non dimenticare di condividere i nomi delle tue app preferite che funzionano elegantemente con i collegamenti Siri. Inoltre, se ci sono alcuni caratteri jolly che vale la pena menzionare nell’allineamento sopra, parlaci anche di loro.

Potresti voler fare riferimento alle raccolte di app seguenti:

  • Le migliori app di calendario per iPhone
  • Le migliori app Contact Manager per iPhone e iPad
  • Le migliori app ERP per iPhone
  • I migliori project manager per iPhone e iPad

La tua opinione sulle scorciatoie di Siri e cosa la rende una funzionalità intelligente? Sentiti libero di esprimere le tue opinioni.

Lascia un commento