Le migliori app iMessage per iPhone e iPad nel 2020: goditi la messaggistica come mai prima d’ora

iMessage ha il suo piccolo App Store pulito. Inoltre, ogni volta che scarichi un’app che ha già un’app iMessage di accompagnamento, è visibile nella schermata della chat e puoi iniziare a usarla mentre parli con amici e familiari. In questo post, abbiamo scelto le migliori app iMessage per il tuo iPhone e iPad. L’elenco qui non è limitato a una sola categoria di app, ma queste sono, in generale, le migliori app per iMessage che penso che dovresti usare. Muoviamoci….

Le migliori app iMessage per iPhone e iPad nel 2020

# 1. Youtube

YouTube è il numero uno in questo elenco perché tutti amiamo guardare i video. E ogni volta che ne troviamo uno divertente o informativo, desideriamo condividerlo con la famiglia e gli amici. Oppure, a volte abbiamo bisogno di trovare rapidamente una canzone romantica e inviare il link alla persona amata con cui stiamo parlando. Bene, l’app iMessage di YouTube ti consente di farlo molto rapidamente senza uscire dal riquadro dei messaggi.

Tocca l’icona di YouTube e puoi vedere i tuoi consigli e anche cercare. È facile e funziona come previsto. Con un solo tocco, il brano o il video vengono inseriti nella casella di digitazione pronti per essere inviati. Basta premere la freccia blu di invio e viene inviato. Lo uso e lo trovo conveniente.

Prezzo: gratuito (abbonamento: $ 11,99)
Scarica

# 2. Shazam

Supponiamo che tu stia chattando con la tua famiglia e il tuo amico nel tuo salotto a guardare le canzoni in TV. Viene fuori qualcosa che pensi che anche il tuo amico dovrebbe sentire. Basta premere l’icona Shazam all’interno del riquadro iMessage. Identificherà rapidamente la canzone e sarai pronto a premere il pulsante di invio blu.

Ho usato Shazam per la prima volta nel 2013. Ora Shazam è di proprietà di Apple. Nonostante il riconoscimento del brano sia integrato in SIRI, l’app Shazam continua a essere disponibile su vari app store, incluso Google Play. Funziona bene come una volta.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 3. Tavolo aperto

OpenTable ti consente di cercare, prenotare e gestire le prenotazioni dei ristoranti con la massima comodità direttamente dall’app Messaggi. Quindi, se decidi di trattare i tuoi amici con una cena speciale, non dovrai spendere molto tempo per prenotare un hotel grazie al supporto di oltre 43.000 ristoranti in tutto il mondo.

L’app ti consente di trovare ristoranti per posizione e cucina. Offre anche consigli personalizzati in base alle tue preferenze. Guarda foto, menu e recensioni per guidare le tue scelte. Inoltre, OpenTable ti offre fantastici premi ogni volta che prenoti e pranzi.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 4. Elenco di controllo per iMessage

Ora, questa piccola app iMessage a portata di mano è piacevole e semplice. Fa quello che suggerisce il nome: ti consente di creare liste di controllo semplici e funzionali e condividerle all’interno di iMessage.

Crearne uno è molto semplice. Basta toccare Nuova lista di controllo e assegnargli un titolo di lista di controllo. Successivamente, aggiungi elementi. È comprensibile e veloce. La versione gratuita è limitata a una sola lista di controllo. La versione a pagamento è quella da avere. Costa meno di un caffè.

Prezzo: gratuito (creazioni illimitate della checklist: $ 0,99)
Scarica

# 5. Genio

Dichiarato di avere la più grande raccolta al mondo di testi di canzoni, Genius può essere eccezionale per il tuo iMessage. Durante la comunicazione con i tuoi amici, puoi condividere le tue canzoni preferite con i tuoi amici per rendere la messaggistica più divertente.

Poiché l’app vanta un’enorme libreria di oltre 1,7 milioni di brani musicali, non rimarrete mai a corto di opzioni. Scopri fatti interessanti sui brani e scopri anche le tendenze di Genius. Unisciti alla comunità in costante crescita per interagire con persone che la pensano allo stesso modo. Inoltre, l’app offre anche testi con annotazioni per tutte le tue canzoni preferite.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 6. GamePigeon

Che ne dici di giocare con i tuoi amici mentre chatti? Con GamePigeon, hai una vasta collezione di eccellenti giochi multiplayer per giocare. Alcuni dei miei giochi preferiti includono carri armati, battaglia navale, cup pong, mancala, knockout, scacchi, dama, battaglia navale, Gomoku, ecc.

Tutti i giochi sono molto intriganti e ti divertirai a giocarli con i tuoi amici. Inoltre, il supporto per diverse lingue come inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, portoghese, russo, cinese semplificato, spagnolo e cinese tradizionale rende questa app più intuitiva.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 7. ESPN

Se sei appassionato di sport, non dovresti perdere ESPN! L’app offre risultati in diretta e notizie da numerosi sport come MLB, NFL, College Football, NBA, NHL, College Basketball, MLS ed Esports.

Con l’app iMessage, puoi condividere i punteggi in diretta con i tuoi amici e persino guardare i momenti salienti dei video senza dover uscire dalla conversazione. Approfitta di Handoff per rimanere sintonizzato sulle tue storie preferite senza soluzione di continuità. Inoltre, ESPN è compatibile con tre lingue tra cui inglese, portoghese e spagnolo.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 8. Google

Sappiamo cos’è Google e cosa fa. Li adori o li odi, Google crea alcuni dei migliori software e app utilizzati da miliardi. Questa semplice app iMessage si basa sulla promessa di Google. È utile e potente. L’app ti consente di cercare qualsiasi cosa senza uscire dall’app di messaggistica.

Esistono anche scorciatoie di ricerca rapida come Meteo, Cibo, Nelle vicinanze, Tendenze e Video. Puoi condividere qualsiasi informazione da questi in un solo tocco. L’app non si sente e si comporta come se fosse in esecuzione all’interno dei messaggi. Sembra un’app autonoma completamente funzionale e competente. L’app Google iMessage ti aiuterà a condividere qualcosa con colleghi e amici durante la chat. È abbastanza pulito. Provaci.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 9. Google Maps

Google Maps non ha bisogno di presentazioni, vero? Con l’app di navigazione più popolare a portata di mano, puoi raggiungere qualsiasi luogo più velocemente utilizzando gli aggiornamenti del traffico in tempo reale.

Scopri i luoghi fantastici e scopri di più su di loro. L’app ti consente di creare un elenco dei tuoi luoghi preferiti in modo da poter pianificare in modo intelligente il tuo viaggio. Street View e le immagini al coperto per ristoranti, negozi, musei offrono una vista realistica.

Condividi i tuoi viaggi e anche la posizione in tempo reale con i tuoi amici e persone care. E sì, puoi anche scaricare mappe per navigare senza Internet.

Prezzo: gratuito
Scarica

È tutto!

Qual è la tua scelta?

Quindi, quale di queste app iMessage hai installato sul tuo iPhone? Vuoi parlarci delle tue app preferite?

Da non perdere:

  • Come personalizzare il cassetto delle app iMessage
  • Le migliori alternative a WhatsApp
  • Le migliori app di chat video
  • Come inviare / ricevere denaro Apple Pay

Lascia un commento