Le migliori app gratuite di monitoraggio del peso per iPhone e iPad nel 2020: traccia e controlla il peso corporeo in modo efficiente

Non sei più contento della tua forma fisica e desideri perdere peso o aumentare la massa muscolare per apparire al meglio? Avresti bisogno di queste migliori app di monitoraggio del peso per iPhone e iPad per aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo. Sia che si tratti di monitorare i tuoi progressi o che ti consenta di verificare i valori del tuo cibo preferito, queste app di salute e fitness per iOS ti assicurano di essere sempre all’altezza dell’attività e non deviare mai dalle regole stabilite.

Sebbene questi rilevatori di peso siano gratuiti, puoi aggiornarli tramite acquisti in-app in base alle tue esigenze. Sono tutti facili e rendono il compito di mettere a punto il tuo peso un po ‘semplice. Immergiamoci subito per scoprire tutti!

Le migliori app di monitoraggio del peso per iPhone e iPad nel 2020

# 1. Controllori del peso

“Weight Watchers” ti consente non solo di tenere d’occhio il tuo peso, ma ti aiuta anche a raggiungere la forma fisica desiderata. Con esso, sarai in grado di monitorare il tuo peso anche in movimento senza problemi. Aggiungi il cibo al generatore di ricette e scopri rapidamente i suoi valori totali per assicurarti di non mangiare troppo o seguire il piano rigoroso.

Per iniziare, imposta semplicemente il tuo obiettivo personale e vai avanti con il piano strutturato. Puoi condividere i tuoi successi o progressi con i tuoi amici e persino chiedere consigli per accelerare i progressi.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 2. MyFitnessPal

Esistono pochissime app per il controllo del peso che sono ricche di funzionalità come MyFitnessPal. Ciò che mette questa app davanti a molti concorrenti è l’enorme database di oltre 6 milioni di alimenti. Ciò significa che non importa quale tipo di alimenti mangi, puoi registrarli nell’app.

Per un’esperienza di monitoraggio del peso più personalizzata, hai la libertà necessaria per creare un catalogo di pasti e salvarli. Inoltre, viene fornito con un importatore di ricette integrato che consente di importare facilmente le informazioni nutrizionali per le ricette. E con il contatore di calorie, l’app calcolerà e mostrerà automaticamente le calorie.

Con una libreria di oltre 350 esercizi, MyFitnessPal può anche guidarti a fare correttamente i tuoi allenamenti. Inoltre, l’app funziona perfettamente con diverse app di salute e fitness e dispositivi.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 3. Perderlo!

Con il programma di perdita di peso altamente efficace, Lose It! Ti aiuta a ridurre il peso molto più facilmente. Ti consente di impostare i tuoi obiettivi quotidiani per nutrienti, esercizio fisico, pressione sanguigna, assunzione di acqua, perdita di peso e altro ancora.

Dopo aver impostato l’obiettivo, tenere traccia dei tuoi progressi utilizzando i vari strumenti. Puoi utilizzare i dispositivi di localizzazione e i tracker di fitness per tenere sotto controllo la tua forma fisica e dati importanti come calorie bruciate, passi, esercizio fisico. Ancora meglio, puoi anche connetterti con i tuoi amici e altri utenti per ricevere aiuto o scambiare esperienze preziose.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 4. Scala felice

“Happy Scale” semplifica il controllo del peso. Con l’uso della matematica intelligente, è in grado di apprendere l’andamento accurato della perdita di peso. Puoi facilmente scoprire quanto stai perdendo ogni settimana.

La funzione di monitoraggio dei progressi medi mostra progressi costanti ogni giorno e ti spinge più forte per perdere più peso. Per rendere il compito un po ‘poco impegnativo, fai un piccolo obiettivo e fai del tuo meglio per raggiungerlo. Puoi anche prevedere il tuo peso effettivo in base alle tendenze attuali.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 5. Il mio allenatore dietetico

Quindi ragazzi, non vergognatevi di stare in piedi sulla bilancia e iniziate il vostro allenamento con questa meravigliosa app che vi darà le giuste scelte su dieta ed esercizio fisico. È l’app più femminile e amorevole che abbia mai incontrato. Veramente! La dieta svolge un ruolo vitale nella perdita di peso, quindi puoi aggiungere promemoria che ti ricordano le varie cose da fare e da non fare. Inoltre, puoi inserire alcune immagini che aumentano la tua energia per perdere peso.

Puoi ridurre le tue voglie alimentari con alcune citazioni motivazionali integrate. Un diario dietetico e un calcolatore di calorie ti aiutano a tenere traccia dei tuoi obiettivi di dieta e fitness.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 6. Lark – 24/7 Health Coach

Hai bisogno di un allenatore che segua da vicino la tua forma fisica e fornisca suggerimenti essenziali per migliorarla? Lark sarebbe una delle opzioni migliori.

La tua guida monitora il tuo allenamento, il sonno e la dieta e ti invia consigli motivazionali per farti pompare. L’app ti consente di creare un piano di aiuto personalizzato con check-in illimitati.

Offre un ulteriore monitoraggio della glicemia e dei carboidrati. Inoltre, Lark offre anche sessioni educative estremamente utili sul diabete e su argomenti correlati.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 7. Controlla il tuo peso

Monitora il tuo peso come dice il nome ti aiuta a monitorare il tuo programma di perdita di peso.

Questa app per iPhone calcola automaticamente il tuo peso ideale, BMI in base alle misurazioni del tuo corpo. Puoi avere una visione semplificata del tuo tasso target e del tasso effettivo del tuo obiettivo di perdere quei chili indesiderati e mantenere una cronologia delle unità guadagnate / perse. Inoltre, ha anche una funzione di esportazione dei dati via e-mail e ha una regolazione fine per AchieveMint, Wahoo Scale e Withings Scale.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 8. WeightDrop

WeightDrop semplifica il monitoraggio del peso. Puoi facilmente registrare il tuo peso una volta al giorno e tenere d’occhio i progressi usando gli strumenti utili. Usa la cronologia dei pesi per controllare il tuo peso in qualsiasi data e confrontare la tendenza.

Il calcolatore di peso raccomanda il peso ideale che dovresti avere secondo il tuo profilo. I promemoria giornalieri ti tengono al passo con ciò che devi raggiungere e non ti lasciano mai perdere la tua attività.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 9. Calcolatore fitness Fittter

Come personal trainer, Fittter Fitness Calculator tiene traccia del tuo indice di massa corporea, BMR, percentuale di grasso corporeo in vita e rapporto dell’anca. I tuoi dati vengono archiviati su iCloud, accessibile da qualsiasi dispositivo iCloud, e anche tu puoi tenerli al sicuro applicando un blocco password all’app.

Una visione semplice della perdita di peso e del tuo obiettivo è prevista in base al peso sulla bolla icona. I grafici e le funzioni di esportazione ti aiutano a tenere traccia dei tuoi dati in modo pittorico ed esportare l’intera cronologia via e-mail.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 10. Tracker di perdita di peso + diario alimentare

“Weight Loss Tracker + Food Diary” è veramente versatile quando si tratta di funzionalità. Oltre a permetterti di monitorare il tuo peso, questa app ti consente anche di tenere sotto controllo le tue varie altre cose come spese, cibo, peso, sonno, allenamenti, elenchi di cose da fare e altro ancora.

Inoltre, l’app può eseguire automaticamente il backup dei dati su Google Drive e iCloud per consentirti di accedervi facilmente da qualsiasi dispositivo. È progettato per funzionare con VoiceOver in otto lingue.

Prezzo: gratuito
Scarica

La linea di fondo

D’accordo, sei tu che devi mettere il piede migliore in avanti per perdere peso. Ma queste app possono fare molto per aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo. Oltre a lasciarti svolgere il compito di seguire il peso, ti tengono anche motivato come un vero allenatore, vero?

Quindi, quale di queste app ha superato con successo il test? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti e rimanete in contatto con noi tramite

Lascia un commento