Le migliori app ERP per iPad: aiutano a gestire i dati dei tuoi clienti

Rendi la tua procedura di pianificazione delle risorse aziendali più accurata e flessibile con l’aiuto di queste app per iPad. Calcola tutti i requisiti e i dati in semplici passaggi e fornisci preventivi accurati in una frazione di secondi.

Con un’interfaccia intuitiva, le app risolvono i tuoi problemi in un batter d’occhio. Aumenta il livello di produzione e vendita della tua azienda con queste app.

Le migliori app per iPad ERP

# 1. Ordine STEL

L ‘”ordine STEL” può essere fondamentale per aumentare la produttività. Che tu sia un agente di vendita o gestisca la manutenzione o l’assistenza sul campo, questa app ERP ti offre gli strumenti necessari per gestire le tue attività in modo efficiente.

Puoi utilizzare questa app per inviare fatture ai tuoi clienti via e-mail. E grazie al metodo di pagamento integrato, il tuo cliente sarà in grado di pagarti con facilità.

In base al tuo flusso di lavoro, sarai in grado di creare un catalogo di prodotti e includere anche elementi essenziali come foto, codice a barre, prezzo minimo di vendita e altro ancora.

Un’altra utile funzione è la possibilità di esportare importanti documenti in Excel e PDF, utili sia per la condivisione che per la gestione. E con il CRM integrato, STEL Order ti consente di gestire comodamente i tuoi clienti.

Prezzo: gratuito
Scarica

Leggi anche: Le migliori app RFID gratuite per iPad

# 2. ERP Prime

Prime ERP è un’app intuitiva. Puoi creare offerte o lanciare vendite in movimento. È possibile creare diverse pagine di dati per i rispettivi clienti. L’app organizzerà automaticamente i documenti in modo professionale e li tradurrà nella lingua del cliente.

È possibile creare più tassi di sconto e utilizzare i codici fiscali con altri servizi in questa app. L’app ha un sistema che protegge i tuoi dati e esegue il backup in iCloud. Per scegliere la versione inglese, è necessario selezionarla dalla versione “Demo Server”.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 3. Stato ordine ERP SAP

L’app SAP ERP Order Status è progettata per risolvere e tenere sotto controllo lo stato dell’ordine. I tuoi clienti possono inviare direttamente query sull’app e puoi risolverlo collegandoti ad altre persone tramite l’app.

L’app ha un’interfaccia semplice per risolvere rapidamente qualsiasi problema relativo alle merci. Puoi persino aggiungere segnalibri agli ordini che richiedono un follow-up e avere un elenco di clienti per tenere tutto in coda. L’app, tuttavia, è utile solo per coloro che hanno abilitato il sistema di servizi SAP ERP.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 4. tra ERP

L’app ERP incwo è come un ufficio mobile. In questa app è possibile archiviare stime, fatture, acquisti, vendite e altre informazioni. Puoi anche inserire foto a favore dei fogli del tuo cliente.

L’app è stata progettata per prendere la firma del tuo cliente nell’app. L’app ti tiene aggiornato con le ultime funzionalità e novità.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 5. MyOdoo

L’app MyOdoo è compatibile con il software OpenERP. È possibile effettuare ordini di vendita, preventivi e requisiti in una sola volta. L’app sincronizza i tuoi dati dal software al tuo iPad in modo da poter creare l’ERP desiderato ovunque.

L’app è utile per aumentare la produttività e le vendite della tua azienda. L’app può funzionare anche in modalità offline.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 6. ERP standard

L ‘”ERP standard” dovrebbe idealmente essere all’altezza della tua richiesta. L’app fornisce una pianificazione delle risorse aziendali più funzionale. Puoi scegliere tra più di 20 soluzioni specifiche del settore in base al tipo di attività in cui ti trovi.

La gestione integrata delle relazioni con i clienti (CRM) ti consente di gestire facilmente i dati importanti. Ti consente anche di gestire comodamente i tuoi documenti e di mantenerli completamente organizzati. L’aggiunta di calendari grafici e business intelligence aggiunge più piume al suo cappuccio.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 7. ERPNext

ERPNext semplifica la pianificazione delle risorse aziendali offrendo il controllo necessario per mantenere tutto sincronizzato. L’app è adatta per le piccole e medie imprese. Aiuta i manager a far crescere il loro business consentendo loro di gestire idealmente contabilità, CRM, fatturazione, inventario, acquisti, progetti, buste paga e problemi dei clienti.

Seguire rapidamente opportunità, fatture e ordini. Ricevi le notifiche per stare attento alle cose essenziali e completale prima della scadenza. Accedi facilmente a tutti i dati chiave dei clienti e concludi le offerte a portata di mano.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 8. weclapp CRM ed ERP

Scegli “weclapp” per gestire con competenza sia CRM che ERP. L’app offre le informazioni necessarie su tutti i dati dei clienti rilevanti per assicurarti di non dover dedicare molto tempo a scoprire ciò che è importante per te. Inoltre, sarai in grado di accedere facilmente ai tuoi contatti, progetti e attività. L’app ti consente di creare e modificare rapidamente le tue attività utilizzando diversi strumenti intuitivi.

Tieni sotto controllo i tuoi tempi, prenota i tempi del tuo progetto e ottimizza il tuo flusso di lavoro per rimanere più comunicativo e produttivo. Non perdere molto tempo a digitare manualmente i numeri. Utilizza invece il tuo dispositivo iOS per scansionare comodamente i codici a barre per rintracciare i numeri di serie senza problemi.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 9. Invoice pro

“Invoice pro” è più orientato alla gestione dell’inventario. Tuttavia, è possibile utilizzarlo come strumento ERP efficace.

Quindi, cosa rende questa app un’opzione utile? Bene, la funzione che ho trovato apprezzabile è lo scanner avanzato di codici a barre che ti consente di inserire rapidamente informazioni precise relative al prodotto. Puoi scoprire facilmente le quantità di inventario dei prodotti e le posizioni di stoccaggio e gestirle direttamente dalla punta delle dita.

Grazie ai migliori strumenti di gestione di clienti e fornitori, siete in grado di mantenere il vostro business al passo con la domanda. Inoltre, puoi eseguire in modo sicuro il backup di tutti i tuoi dati e ripristinarli senza problemi.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 10. Yukti ERP

Per gentile concessione del design intuitivo e delle funzionalità di facile utilizzo, Yukti ERP è pronto per soddisfare il flusso di lavoro più esigente e adatto alle organizzazioni di piccole e medie dimensioni. L’app offre soluzioni integrate tra i componenti della tua azienda, che ti consente di gestire comodamente le tue attività.

È possibile gestire i dati essenziali dei clienti e sfruttare appieno le opportunità imminenti per rafforzare le vendite. Inoltre, tieni tutti i documenti vitali organizzati e tieni traccia di essi nelle attività in corso. Visualizza tutte le tue transazioni, approvale e persino rifiutale dall’interno dell’app.

Con la gestione approfondita del progetto e la gestione patrimoniale ben organizzata, rimani sempre in anticipo!

Prezzo: gratuito
Scarica

Questo è tutto per ora amici!

Qual è la tua app ERP preferita per iOS?

Ora che hai più opzioni, scegli un’app impeccabile che ti consenta di gestire la tua attività con meno stress. Prendi il controllo di tutte le cose vitali e gestiscile in modo più snello. E ancora più significativo, non lasciarti mai sfuggire le opportunità di mano!

Ti piacerebbe dare un’occhiata anche a questi post:

  • Le migliori app di gestione dei progetti per iPhone e iPad
  • Le migliori app CRM per iPad
  • Le migliori app per iPad di gestione dell’inventario
  • Migliore gestione delle attività per iPhone e iPad

Ti è piaciuto leggere questo articolo? Scarica la nostra app e resta connesso con noi tramite

Lascia un commento