Le migliori app di sicurezza per iPhone e iPad nel 2020

L’App Store trabocca di tonnellate di app di sicurezza per iPhone e iPad. Le app di sicurezza per iDevices sono di natura varia; alcuni di questi ti aiutano a archiviare le password in modo sicuro, mentre alcuni ti aiutano a tenere traccia di un iDevice perduto e alcuni altri ti aiutano a proteggere i tuoi file e file multimediali. Daremo un’occhiata ad alcune delle app popolari che sono su misura per soddisfare le esigenze di sicurezza del dispositivo iOS.

Le migliori app di sicurezza per iPhone e iPad nel 2020

# 1. Trova il mio iPhone

“Trova il mio iPhone” di Apple è la migliore app di monitoraggio e sicurezza per iOS. Ti consente di monitorare da remoto il tuo iPhone, iPad, iPod touch, Mac, Apple Watch e AirPods.

“Trova il mio iPhone” viene fornito con Blocco attivazione che impedisce a chiunque altro di utilizzare il tuo dispositivo iCloud. Suonerai anche un suono per trovarlo o anche per cancellare tutte le tue informazioni personali.

Puoi accedere a iCloud.com o all’app Trova il mio iPhone per controllare il dispositivo mancante su una mappa. Inoltre, c’è anche una modalità persa che ti consente di completare il tuo dispositivo.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 2. Surfshark

Surfshark è un servizio VPN estremamente intuitivo per tutti i tuoi dispositivi. La cosa migliore di questa app è che puoi usarla contemporaneamente su tutti i tuoi dispositivi. Una volta installato sul tuo iPhone, puoi scegliere uno dei tre piani per proteggere il tuo dispositivo e le impronte digitali. Utilizzare la modalità MultiHop e Camouflage per nascondere il battistrada online.

L’app è principalmente suddivisa in quattro schede: Physical, Virtual, P2P e MultiHop. Puoi usare più di una posizione virtuale per creare un camuffamento. Nota che l’app Surfshark per iOS è molto più facile da usare rispetto alla sua versione web.

Prezzo: $ 11,95 con garanzia di rimborso di 30 giorni
Scarica

# 3. ExpressVPN

Considerata una delle migliori app VPN per iOS, “ExpressVPN” fornisce un forte scudo alle tue informazioni personali in modo da poter navigare in rete in modo sicuro. La parte migliore di questa app è che fornisce più di 140 posizioni di connessione in 94 paesi tra cui America, Regno Unito, Australia e altro.

Inoltre, non pone alcuna limitazione alle modifiche del server. Quindi, hai la completa libertà di cambiare posizione alle tue condizioni. L’altra caratteristica degna di nota è che ExpressVPN non funziona solo con tutti i corrieri noti ma supporta anche Wi-Fi, LTE / 4G e 3G.

Infine, questa app VPN offre una prova gratuita di 7 giorni. Successivamente, dovrai continuare a iscriverti al suo piano premium per continuare.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 4. Attenzione

“Lookout” è una delle migliori app di sicurezza per iPhone che protegge il tuo dispositivo, i tuoi dati importanti e l’identità con una potente sicurezza mobile. L’app fornisce anche protezione dal furto di identità. Inoltre, protegge anche i tuoi dati da pericolosi attacchi Wi-Fi.

C’è un consulente di sistema, che avvisa quando sei esposto a vulnerabilità della sicurezza. Salverà automaticamente la posizione del telefono quando la batteria è scarica.

Puoi anche tenere traccia dei tuoi account sui social media per garantire che le informazioni personali siano completamente sicure. Per utilizzare questa app senza alcuna restrizione, puoi eseguire l’upgrade a Lookout Premium a $ 2,99 / mese o $ 29,99 / anno. Lookout Premium Plus, disponibile solo negli Stati Uniti, ha un prezzo di $ 9,99 / mese o $ 99,99 / anno.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 5. 1Password – Gestione password

Per mantenere tutti i tuoi codici sensibili al sicuro dietro uno scudo crittografato, non puoi sbagliare con 1Password. Ampiamente considerata come una delle migliori app di sicurezza e i migliori gestori di password su piattaforme tra cui iOS, ti offre una copertura completa. Il gestore delle password offre la flessibilità necessaria per gestire accessi, carte di credito, conti bancari, passaporti, note e altro.

Inoltre, 1Password ti consente di creare più depositi in modo da poter organizzare perfettamente tutte le tue password. Inoltre, i tag e i preferiti rendono piuttosto semplice l’accesso a password specifiche. Inoltre, l’app ti consente anche di aggiungere campi personalizzati ai tuoi articoli per archiviare URL e domande di sicurezza con la comodità desiderata.

Prezzo: prova gratuita di 30 giorni, $ 3,99 / abbonamento mensile
Scarica

# 6. mSecure – Gestore password

Per quanto riguarda la gestione sicura delle password, ci sono due bigwigs: 1PasswordLock e mSecure. Personalmente, trovo mSecure buono come 1PasswordLock.

Fornisce una sicurezza di livello superiore per proteggere e gestire le varie password. Crittograferà i tuoi dati utilizzando la crittografia AES 256-bit standard del settore.

C’è un generatore di password integrato che ti consente di creare password complesse. Usando Touch ID e Face ID, sarai in grado di fornire ulteriore sicurezza ai tuoi dati. Inoltre, puoi sincronizzare i tuoi dati con iCloud e Dropbox. Tutte queste funzionalità la rendono una delle migliori app di sicurezza per iPhone.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 7. Avviso 360

“Alert 360” ti consente di monitorare e controllare il tuo ufficio da qualsiasi parte del mondo. Con l’e-mail in tempo reale o avvisi di testo per eventi selezionati, ti tiene informato su cose importanti. Puoi guardare video in diretta, clip registrati o video memorizzati per assicurarti che tutto vada bene.

Sarai in grado di accendere / spegnere le luci e anche di bloccare o sbloccare le porte. Inoltre, Alert 360 è compatibile con diverse lingue come inglese, olandese, francese, norvegese bokmal, portoghese, spagnolo, turco, ecc.

Per utilizzare questa app, è necessario un sistema Alert 360 supportato e un piano di servizio attivo tramite il Central Security Group.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 8. Best Phone Security Pro

Questo è piuttosto intelligente e funziona come un’app antifurto efficace. Ogni volta che qualcuno tenta di inserire una password errata sul tuo dispositivo iOS, l’app acquisirà automaticamente la sua foto.

Puoi anche visualizzare la posizione degli intrusi. L’app mostra i tentativi di rodaggio sull’icona. Esistono quattro diversi suoni di allarme di sicurezza. Ti consente di registrare e impostare anche il tuo suono di allarme.

Prezzo: $ 4,99
Scarica

# 9. Blocco note

Sei preoccupato per la sicurezza delle tue note private? È necessario il “Blocco note” non solo per mantenere le note completamente protette, ma anche per gestirle in modo più conveniente.

Viene fornito con un sistema di sorveglianza in cui se si immette il passcode o il modello errato 3 volte, apparirà la videocamera di sicurezza registrata. C’è anche un sistema anti-intrusione che catturerà la foto dell’intruso.

Con la funzione di autodistruzione, l’app cancellerà automaticamente tutti i dati dopo cinque tentativi sbagliati. Sono disponibili più di 300 caratteri e oltre 10 temi disponibili per personalizzare le note.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 10. Foscam Surveillance Pro

Questa app di sicurezza iOS funziona come un modulo di sorveglianza della sicurezza e ti consente di controllare le telecamere in otto direzioni. È compatibile con i flussi MJPEG e H264 e offre audio bidirezionale per le telecamere Foscam MJPEG.

Fornisce una vista a mosaico per mostrare 4 telecamere in orizzontale e 6 telecamere in verticale contemporaneamente. È possibile personalizzare le impostazioni di rilevamento del movimento e e-mail.

Oltre a Foscam, è compatibile con numerose fotocamere MJPEG / JPEG. Tieni presente che tutte le telecamere non supportano funzionalità avanzate come il rilevamento del movimento e la panoramica / inclinazione.

Prezzo: $ 4,99
Scarica

# 11. Duo Mobile

Duo Mobile funziona anche con Apple Watch. Questa app funziona con il servizio di autenticazione a due fattori di Duo Security, che rende i tuoi accessi più sicuri. Ogni volta che provi ad accedere, questa app genera un passcode e riceverai notifiche push per una facile autenticazione sul tuo dispositivo iOS.

Se si utilizzano passcode su altri servizi e app Web, è possibile utilizzare Duo Mobile per gestire l’autenticazione a due fattori. Devi attivare e collegare Duo Mobile al tuo account prima che funzioni.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 12. App segrete – The Locker

Non vuoi più che nessuno abbia accesso non autorizzato ai tuoi dati privati ​​o desideri offrirgli uno scudo più capace? Locker è ciò di cui hai bisogno per proteggere i tuoi dati come foto, video, note, password e contatti.

C’è un browser Web privato che ti consente di navigare in sicurezza sul Web. L’app cattura le foto di chiunque cerchi di fare leva sui tuoi dati. Gli avvisi con badge mostrano il numero di tentativi di intrusione.

Puoi scattare foto e video privati ​​direttamente dall’app. Con la funzione presentazione, puoi illuminare le tue foto memorabili.

Prezzo: gratuito
Scarica

È tutto gente!

La tua scommessa più affidabile?

Ora facci sapere quale delle app di sicurezza sopra hai scelto. Se abbiamo dimenticato di includere una qualsiasi delle tue app preferite, facci sapere il suo nome nei commenti.

Vuoi fare riferimento anche a questi post:

  • Le migliori app Photo Vault per iPhone
  • Le migliori app per iPhone autodifesa
  • 10 migliori app di finanza personale per iPhone
  • Le migliori app per webcam per iPhone e iPad

Lascia un commento