Le migliori app di promemoria per Apple Watch del 2020: tieni sotto controllo le piccole cose

Ti dimentichi spesso di completare i tuoi compiti in tempo? Perché non provare un’app di promemoria Apple Watch efficiente per tenere traccia di tutte le cose da fare e ricevere gli avvisi in tempo reale su quando devono essere completati.

Dopo aver esaminato diverse opzioni e aver analizzato la loro funzione, ho annotato alcune delle migliori app di promemoria per watchOS. Sia che tu voglia monitorare le tue spese, gestire le cose da fare in modo intelligente o gestire gli eventi imminenti, queste app possono aiutarti a svolgere il tuo lavoro senza sudare.

Inoltre, è possibile sincronizzare i dati tra i dispositivi per accedere alle informazioni da qualsiasi dispositivo. Immergiti per scoprire di più su queste app e su come possono aiutarti ad assumere il controllo delle tue attività!

Le migliori app di promemoria per Apple Watch nel 2020

# 1. menta

Mint ha tutte le caratteristiche per permetterti di avere un controllo perfetto sulla spesa e risparmiare di più. Quando inizi, mette tutti i tuoi investimenti, conti bancari, carte di credito e fatture in un unico posto per assicurarti di essere in grado di controllarli più comodamente.

Scopri cosa stai spendendo e scopri le aree in cui puoi risparmiare più denaro. Ti consente inoltre di tenere traccia del tuo punteggio di credito per offrirti una prospettiva migliore. Ti invia a sollecitare i promemoria di pagamento in modo da non arrivare mai in ritardo.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 2. Produttivo – Tracker delle abitudini

Il modo migliore per diventare più produttivi è sbarazzarsi di tutte le cattive abitudini e abbracciare quelle buone. E questa app ti consente di fare esattamente questo.

Puoi usarlo per creare un lungo elenco di cose da fare e fare del tuo meglio per completarle perfettamente in tempo. Con i promemoria personalizzati, riceverai gli avvisi tempestivi in ​​modo che nulla venga lasciato fuori. Inoltre, offre anche suggerimenti utili per tenervi in ​​pista o migliorare le vostre prestazioni.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 3. Elenco di cose da fare e attività di Any.do

È tempo di diventare più proattivi e svolgere tutti i tuoi compiti perfettamente e in tempo. Questa app di “Any.Do” offre una soluzione completa, che ti consente di impostare tutti i promemoria che desideri e tenerne traccia con facilità.

Sia che tu voglia prendere il controllo delle tue cose da fare o dei prossimi eventi, questa app ti consente di gestirle in modo efficiente. Una caratteristica notevole di questa app è che puoi sincronizzare i tuoi promemoria con diverse app come l’app Calendario, il calendario Google, gli eventi di Facebook, il calendario di Outlook e altro ancora. Pertanto, accederai alle tue informazioni essenziali da qualsiasi dispositivo.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 4. Todoist

“Todoist” può eliminare tutto lo stress dall’organizzazione e dalla gestione delle attività. Con questa app puoi aggiungere l’attività e gestirla comodamente.

Tieni sotto controllo tutte le tue attività per assicurarti che vengano eseguite senza intoppi e in tempo. Dai un’occhiata alle tue cose da fare e assegnale le priorità per la settimana o il mese secondo le tue necessità. Assicurati di assegnare le scadenze alla tua attività per farlo prima della scadenza.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 5. hip: App promemoria di compleanno

Cosa succede quando si avvicina il compleanno di amici intimi e persone care? Bene, vogliamo pianificare in anticipo per offrire loro una grande sorpresa.

Con questa app promemoria di compleanno, riceverai un avviso tempestivo sui compleanni dei tuoi amici. Quindi, puoi giocare perfettamente il grande giorno e anche inondare il mondo dell’amore prima di chiunque altro.

Meglio ancora, sincronizzerai anche questa app con il tuo account Facebook, i Contatti e persino il Calendario per trarne il massimo vantaggio.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 6. Evernote

“Evernote” è una delle migliori app per prendere appunti. Utilizzando funzionalità di alta qualità, è possibile creare facilmente elenchi di attività, liste di controllo e blocchi note. Ti consente di prendere appunti in più formati come testo, foto, video, audio, ritaglio web, PDF e schizzi.

Sul tuo Apple Watch, imponi semplicemente le note e verranno rapidamente trascritte. Visualizza tutte le note appena create e aggiornate sull’orologio. Puoi anche dettare ricerche. Imposta promemoria per assicurarti di non dimenticare di svolgere un compito importante. (Ti piacerebbe leggere: le migliori alternative a Evernote e le migliori app per prendere appunti per iPhone e iPad .)

Prezzo: gratuito
Scarica

# 7. 24me Smart Personal Assistant

Trovi un po ‘scomodo gestire tutte le tue attività? Dai a questa app la possibilità di aiutarti a svolgere il tuo lavoro in tempo.

Sia che tu voglia pianificare in modo efficiente per i prossimi eventi, annotare pensieri o gestire le tue attività, può consegnare la merce. Una caratteristica notevole è che funziona perfettamente con diverse app di calendario tra cui Google Calendar, Microsoft Outlook, Microsoft Exchange, Yahoo! Calendario e Calendario Apple in modo che il monitoraggio degli eventi imminenti sia più conveniente per te.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 8. Oggi tracker Habit

È ora di prendere il controllo di tutte le cose da fare! Oggi Habit Tracker può essere molto utile per rimanere in sintonia con tutto ciò che è essenziale per te.

E con i promemoria in tempo reale, l’app assicura che ciascuna delle tue attività sia completata. Grazie allo strumento di personalizzazione, puoi mantenere tutte le tue attività nell’ordine giusto per un accesso rapido.

Otterrai una migliore comprensione che potrebbe svolgere un ruolo vitale nel miglioramento delle prestazioni complessive. Inoltre, l’app offre anche badge per motivarti a mettere il tuo 100%.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 9. Fantastico 2

“Fantastical 2” è probabilmente l’app di calendario e promemoria più amata per iOS. Puoi visualizzare immediatamente tutti i tuoi eventi e i promemoria datati nell’elenco principale. Sarai in grado di aggiungere promemoria dall’elenco Promemoria o dalla schermata degli eventi. Imposta facilmente date, orari e geofence (quando raggiungere un determinato luogo e quando partire).

Basta toccare un evento o un promemoria per mostrarlo, modificarlo, mostrarlo, duplicarlo, spostarlo o persino condividerlo. Puoi anche utilizzare la dettatura per impostare rapidamente promemoria. L’app ti consente di visualizzare anche i tuoi eventi di Facebook.

Prezzo: $ 4,99
Scarica

# 10. 2Do – Promemoria e pianificatore personale

“2Do” rende estremamente conveniente creare liste di cose da fare e gestire le attività importanti. Puoi integrare il tuo indirizzo e-mail con esso per inviare via e-mail qualsiasi attività che devi svolgere prima del tempo stabilito.

Ti consente anche di automazione come IFTTT per aggiungere promemoria all’elenco. È possibile aggiungere note, allegati e diversi allarmi con le attività. Ti consente di assegnare più avvisi a qualsiasi attività. Usa la password per proteggere qualsiasi elenco o l’intera app.

Prezzo: gratuito
Scarica

È tutto gente!

Incartare

Approfitta dell’ottimo vantaggio di queste app incredibilmente utili per svolgere le tue attività ben prima della scadenza e non dimenticare mai di fare qualcosa di importante. Per un risultato migliore, aggiungi commenti e note per ricordare le cose essenziali. Qualcuno delle tue migliori app manca da questo elenco? Fatecelo sapere nei commenti.

Per accedere rapidamente a tutte le nostre storie principali,

Lascia un commento