Le migliori app di produttività per iPhone e iPad

Questi smartphone hanno davvero cambiato il modo in cui gestiamo la nostra vita. E queste app da fare e task manager hanno davvero reso le cose molto più diverse da come sarebbero state se non ci fossero smartphone. Ci sono tonnellate di app di produttività per iPhone (o l’ecosistema iOS in generale). La gamma di diversità che gli sviluppatori hanno esercitato nella progettazione e nello sviluppo delle loro app per la produttività è sorprendente.

Principalmente basate sulla qualità e sulla capacità di aumentare significativamente l’output, queste sono le migliori app di produttività per iPhone e iPad. Facciamo un salto per esplorarli tutti!

Le migliori app di produttività per iPhone e iPad

# 1. documenti Google

“Google Docs” è una delle migliori app per la creazione di documenti. Puoi facilmente creare, modificare e gestire documenti sul tuo dispositivo iOS. Ti consente anche di collaborare con altri al documento.

Aggiungerai commenti ai tuoi documenti per ricordare facilmente punti importanti. L’app ti consente di rispondere facilmente ai commenti. Sarai in grado di aprire, modificare e salvare i tuoi documenti Word. Supporta alcune lingue come ceco, danese, olandese, estone, filippino, finlandese, francese, galiziano, georgiano, tedesco, greco, ecc. Ancora più importante, funziona anche offline per garantire che il tuo lavoro non abbia interruzioni.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 2. Fantastico 2

“Fantastical 2” è stata la migliore app di calendario per iOS. Con varie funzioni altamente user-friendly come l’analisi del linguaggio naturale, i promemoria, una bella vista settimanale disponibile, sarai in grado di tenere d’occhio senza sforzo l’evento imminente e rimanere avvisato di cose essenziali.

L’elenco principale mostra tutti i tuoi ricordi ed eventi datati. È possibile impostare la data, gli orari e persino i geofence per qualsiasi evento. Dovrai semplicemente toccare e tenere premuto su qualsiasi evento per spostarlo, duplicarlo o condividerlo. L’app di calendario supporta sei lingue come inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese, spagnolo.

Prezzo: $ 4,99
Scarica

# 3. Scintilla

Spark è facilmente l’app di posta più ricca di funzionalità e migliore per iOS. Con questa app, puoi passare istantaneamente nella posta in arrivo e gestire le e-mail comodamente. La smart inbox scopre rapidamente se qualsiasi e-mail, newsletter o notifica è personale e le raggruppa in modo da poterle consultare facilmente.

Poiché l’app è completamente personalizzabile, puoi ottimizzarla per rafforzare la tua produttività. Durante la composizione di un’e-mail, accederai facilmente alle firme più utilizzate e selezionerai l’opzione giusta. Ti consente di salvare gli allegati su iCloud Drive, Google Drive, Dropbox, OneDrive, Readability, Pocket, Evernote e OneNote.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 4. Trello

Trello ha la fiducia di oltre 35 milioni di utenti che organizzano il loro lavoro e la loro vita. È il tuo strumento visivo che puoi utilizzare per pianificare i tuoi lavori aziendali, le vacanze o qualsiasi altra via di mezzo.

L’app è flessibile per ogni tua esigenza in quanto puoi affrontare facilmente le tue liste di cose da fare. Passare dall’idea all’azione diventa un gioco da ragazzi con le schede, gli elenchi e le carte personalizzabili e semplici di Trello. Dopo aver creato le carte, trascinale sul tabellone per controllare l’avanzamento dei tuoi progetti.

Tieni d’occhio i tuoi progetti aggiungendo liste di controllo, etichette e date di scadenza. Inoltre, puoi andare in tutti i dettagli di pianificazione senza ricordarli. Usa le notifiche per rimanere organizzato anche mentre sei in viaggio.

Prezzo: gratuito (acquisti in-app)
Scarica

# 5. Simplenote

Simplenote rende le note incredibilmente facili. Con questa app, sarai in grado di catturare idee e creare elenchi in modo rapido ed efficiente. Usa tag e spille per organizzare tutte le tue note importanti. L’interfaccia pulita e le funzionalità di facile utilizzo lo rendono più comodo da giocare. Puoi sincronizzare i tuoi file per accedervi tramite tutti i tuoi dispositivi.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 6. Planner Pro

Planner Pro è un ottimo gestore di attività. Combinando attività, note ed eventi in un unico posto, l’app ti consente di gestirli comodamente. È possibile aggiungere, modificare ed eliminare eventi. Se vuoi avere più privacy, nascondi i tuoi calendari.

Aggiungerai attività secondarie con progetti e attività. Vi sono 25 priorità per compiti e progetti. Crea facilmente note e gestiscile. Aggiungi promemoria per ogni attività per assicurarti di non dimenticare mai di svolgere qualsiasi lavoro essenziale.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 7. Produttività – Day Planner Productive Task Manager

La produttività può rafforzare enormemente la tua produttività e motivarti a raggiungere il tuo obiettivo. È possibile pianificare le attività e completarle con il risultato desiderato.

Crea le tue regole quotidiane e assicurati di seguirle. Vari strumenti efficaci possono aiutarti a gestire i tuoi compiti senza sudare. Le semplici funzionalità e l’interfaccia intuitiva offrono un’esperienza utente migliore.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 8. Email: posta veloce e sicura per Gmail, iCloud, Yahoo

L’e-mail toglie tutto lo stress dalla gestione delle cassette postali; rendendo il compito incredibilmente semplice. Viene fornito con un assistente integrato che consente di mantenere le spese, lo shopping e i viaggi completamente organizzati.

Puoi annullare l’iscrizione alla posta indesiderata, posticipare i messaggi e persino annullare la posta inviata. Inoltre scopre e suggerisce la firma HTML dalla tua casella inviata. L’app supporta Gmail, iCloud, Yahoo, Hotmail, Outlook, Office / Outlook 365, Exchange e AOL, account di posta IMAP, ecc.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 9. Evernote

Evernote eccelle nel farti gestire e organizzare i tuoi progetti personali e professionali. Puoi catturare e scrivere i tuoi pensieri come liste di controllo, quaderni, note ed elenchi di cose da fare.

L’app ti consente di prendere appunti in diversi formati come testo, schizzi, foto, audio, video, PDF, ritagli web, ecc. Con la tua fotocamera iPhone, sarai in grado di scansionare documenti, biglietti da visita, disegni e note scritte a mano. Inoltre, consente di annotare le immagini. Puoi utilizzare il passcode per fornire maggiore sicurezza al tuo account.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 10. Microsoft OneNote

Microsoft OneNote è una potente app per prendere appunti. Con questa app, puoi catturare i tuoi pensieri, idee e mantenerli organizzati nel modo che preferisci. Utilizzerai il registratore incorporato per registrare note audio.

Ti permette di appuntare le pagine per trovarle all’istante. Puoi lavorare con i tuoi colleghi o amici in un blocco note condiviso. Mantieni il tuo account sicuro usando Touch ID. L’app supporta alcune lingue come inglese, arabo, catalano, croato, ceco, danese, olandese, finlandese, francese, tedesco, greco, ebraico, hindi, ecc.

Prezzo: gratuito
Scarica

Disconnessione

Sfrutta al meglio queste app per assumere il controllo delle tue attività, acquisire appunti velocemente anche in viaggio e rafforzare la tua produttività. Non dimenticare di impostare promemoria per tenerti sempre aggiornato. Stabilisci un obiettivo e assicurati di raggiungerlo mettendo il tuo piede migliore in avanti.

Quale app utilizzerai per accelerare la tua produttività? Facci sapere nei commenti.

Ti piacerebbe dare un’occhiata: le migliori alternative alle app di posta , le migliori app per prendere appunti , le migliori app per lo shopping , le migliori app per i coupon e le migliori alternative di Evernote per iPhone e iPad .

Per accedere rapidamente a più di questi elenchi di app principali,

Lascia un commento