Le migliori app di monitoraggio del sonno per Apple Watch nel 2020

Apple Watch, con la sua vicinanza fisica al nostro corpo, offre un monitoraggio del sonno più accurato. Vuoi monitorare il tuo sonno? Scopri alcune delle migliori app Apple Watch di monitoraggio del sonno.

  • Ciclo del sonno
  • Sleep Watch di Bodymatter
  • Withings Health Mate
  • Cuscino
  • autosleep
  • Monitoraggio del sonno
  • Sleepzy
  • HeartWatch
  • sonno ++
  • Sleep Pulse 3

# 1. Ciclo del sonno

Sleep Cycle è un’app di monitoraggio del sonno intelligente per il tuo Apple Watch. Questa app monitora continuamente i tuoi schemi di sonno e ti sveglia quando sei in un sonno leggero. Sleep Cycle utilizza la sua tecnologia audio brevettata per tenere traccia dei tuoi schemi di sonno utilizzando l’analisi del suono o delle vibrazioni.

Sleep Cycle ti prepara a svegliarti naturalmente ogni mattina. L’app trova il momento ottimale in cui dormi poco e ti sveglia.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 2. Sleep Watch di Bodymatter

Sleep Watch sincronizza automaticamente i dati del tuo sonno con l’app Health sul tuo iPhone. L’app non solo tiene traccia del sonno, ma monitora anche la frequenza cardiaca media durante il sonno, il calo della frequenza cardiaca durante il sonno, il ritmo del sonno e il ritmo del sonno.

Questa app è alimentata dall’intelligenza artificiale e quindi ottieni informazioni personalizzate. L’app ti consente di apportare modifiche in base ai cambiamenti del tuo stile di vita; da questo, puoi ottenere un sonno migliore durante la notte.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 3. Withings Health Mate

Il monitoraggio del sonno è solo un aspetto tra i tanti. Quindi, se un monitoraggio completo della salute è in cima alla tua mente per rimanere in forma e in salute, Withings Health Mate potrebbe essere la risposta giusta al tuo desiderio. Presentando una cronologia approfondita dei tuoi dati sanitari tra cui sonno, peso, frequenza cardiaca e tutte le attività, l’app semplifica notevolmente l’informazione su dove ti trovi.

Inoltre, puoi controllare i tuoi cicli di sonno profondo / leggero per capire quanto stai dormendo bene. E se ti senti un po ‘privato del sonno, istruzioni per dormire esperte possono tornare utili per aiutarti a migliorare il tuo sonno.

Inoltre, Withings Health Mate ti consente di invitare i tuoi amici alla competizione e offre anche una migliore gestione del peso in modo da poter perdere chili in più. Non solo, l’app ti dà anche fantastici premi per farti pompare. Considerando queste funzionalità, può tranquillamente sostenere l’affermazione di essere una delle migliori app di salute e fitness per Apple Watch .

Prezzo: gratuito
Scarica

# 4. Cuscino

Pillow non solo monitora il tuo sonno, ma registra anche eventi audio come russare, apnea notturna e sonnolenza (parlare del sonno). Puoi tenere traccia del tuo sonno con Apple Watch e iPhone.

Visualizza il grafico della frequenza cardiaca e sfrutta le melodie del sonno per addormentarti più velocemente. Inoltre, questa app offre suggerimenti personalizzati e approfondimenti. Quindi, sarai in grado di scoprire i segreti di un lungo e pacifico sonno.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 5. autosleep

A differenza di altre app per il monitoraggio del sonno, AutoSleep non richiede di dire se stai andando a letto. L’app intelligente impara automaticamente che sei a letto e inizia a monitorare il tuo sonno. Al mattino, quando sblocchi il tuo iPhone associato, l’app ti dà risultati.

Nel caso in cui non desideri indossare l’Apple Watch durante il sonno, mettilo in carica prima di andare a letto. La mattina dopo, quando indossi l’orologio o tocchi il tuo iPhone, AutoSleep sa che hai finito di dormire.

Prezzo: $ 2,99
Scarica

# 6. Monitoraggio del sonno

Come un’app di attività, che tiene traccia dei tuoi passi e del volo tutto il giorno, questa app di monitoraggio del sonno monitora continuamente il sonno. Sia che dorma durante il giorno o faccia un pisolino, Sleep Tracker tiene traccia automaticamente del sonno in quanto non è necessario configurare l’app su Apple Watch o iPhone.

Tendiamo a diventare irrequieti e riposanti durante il sonno; Sleep Tracker può anche monitorare questo periodo mentre sei a letto. Puoi classificare il sonno aggiungendo note e hashtag in modo da poter controllare le tendenze e ciò che influenza il tuo sonno.

Prezzo: $ 1,99
Scarica

# 7. Sleepzy

Dormi tranquillamente e svegliati completamente rinfrescato ogni mattina. Sleepzy può aiutarti a scoprire il vero segreto per goderti un fantastico sonno. L’app ha un ampio catalogo di suoni rilassanti che puoi ascoltare di notte per addormentarti.

Fornisce statistiche settimanali dettagliate per farti sapere quanto stai dormendo bene. Una caratteristica notevole di questa app è che offre previsioni del tempo al mattino. Quindi, puoi giocare la tua giornata di conseguenza ed evitare di rimanere bloccato in caso di maltempo.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 8. HeartWatch

HeartWatch è principalmente un’app di monitoraggio della frequenza cardiaca, ma monitora anche il sonno. Tuttavia, i dati della frequenza cardiaca rimarranno sempre in alto in modo da poter controllare per svegliare e dormire battito cardiaco.

L’idea alla base della progettazione di questa app è quella di stabilire una forte connessione tra frequenza cardiaca e sonno. Troverai dati più precisi di quelli che potresti avere da altre app.

Prezzo: $ 3,99
Scarica

# 9. sonno ++

Sleep ++ ti offre la modalità automatica e manuale per monitorare il tuo sonno. L’app funziona in collaborazione con la capacità di Apple Watch di monitorare movimento e salute. Sulla base di questi dati, Sleep ++ misura il tempo e la qualità del sonno.

Se desideri utilizzare la modalità automatica, indossa semplicemente il tuo Apple Watch durante la notte e Sleep ++ ti fornirà un rapporto sulla qualità e la quantità del tuo sonno. Per risultati più precisi, puoi utilizzare la modalità manuale, in cui ti viene richiesto di dire all’app quando inizi a dormire e quando ti svegli.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 10. Sleep Pulse 3

Sleep Pulse 3 è ricco di funzioni eccellenti per tenere traccia della frequenza cardiaca e dei movimenti. La cosa migliore di questa app è che il tuo Apple Watch svolge gran parte del lavoro stesso.

Se ti svegli improvvisamente nel cuore della notte, l’app ti mostrerà la frequenza cardiaca a riposo e il tempo in cui hai dormito.

Prezzo: $ 3,99
Scarica

Sono tutti amici!

Qual è il tuo tracker?

Mentre le nostre vite stanno diventando stressanti, il sonno profondo è sfuggente come un unicorno. Per fortuna, le app di monitoraggio del sonno portano un po ‘di sollievo alle persone che lavorano sotto tensione. Scarica la tua app preferita su Apple Watch e goditi un sonno tranquillo ogni notte.

Ti potrebbe piacere anche fare riferimento a:

  • Le migliori app di salute per Apple Watch
  • Le migliori app Sleep Tracker per iPhone

Quale app per il monitoraggio del sonno desideri scaricare sul tuo Apple Watch? Condividi il tuo feedback con noi nel commento qui sotto.

Lascia un commento