Le migliori app di gestione dell’inventario per iPad del 2020: iPad in Business

Librerie, caffetterie, fioristi e molte altre piccole imprese devono gestire l’inventario. Non puoi davvero spendere in un software di gestione dell’inventario quando inizi. Inoltre, con alcune app di inventario davvero fantastiche per iPad , non c’è davvero molto bisogno di un software di inventario completo a meno che non esca dalla piccola shell.

La gestione dell’inventario è un vero compito quando si tratta di molti prodotti diversi nella piccola impresa. Ma uno non deve investire in un sistema e quindi ottenere software per quello. Se hai un iPad, probabilmente è tutto ciò di cui avresti mai bisogno per gestire il tuo inventario come un professionista.

Le migliori app di gestione dell’inventario per iPad nel 2020

# 1. Sortly

Quando si tratta di gestire con competenza l’inventario, è la flessibilità che conta molto. E con Sortly, hai la libertà desiderata per mantenere il tuo inventario idealmente ottimizzato; praticamente in linea con le tue esigenze aziendali.

La presenza di un’interfaccia completamente personalizzabile ti consente di mantenere tutte le tue cose nel giusto ordine. Che si tratti di taggare o ordinare le cose in base alle categorie o secondo la tua richiesta, ti ha coperto.

L’altra cosa degna di nota è la capacità di tenere d’occhio da vicino tutti i dettagli importanti con facilità. Pertanto, non importa se sei al volo o seduto nel tuo ufficio, dare una rapida occhiata al tuo catalogo sarà senza problemi.

Prezzo: gratuito (Plus – $ 4,99)
Scarica

# 2. Inventario ora

Inventory Now è per coloro che andrebbero un po ‘oltre un’app di inventario di base per iPad. Inventario Ora è quasi un’app di monitoraggio dell’inventario a pieno titolo per il tuo iPad. Funziona in modo eccellente nella sincronizzazione del tuo inventario e include alcune funzionalità davvero sorprendenti che ti aspetteresti solo da un’app desktop.

Gli utenti professionisti che desiderano andare avanti possono optare per la versione pro di Inventory Now che costa $ 9,99.

Ma se stai cercando un intero sistema che si colleghi anche al tuo iPad, dovrai optare per un servizio che fornisce l’integrazione. Esistono numerosi strumenti di gestione dell’inventario che vendono al dettaglio a tariffe nominali.

Prezzo: gratuito (abbonamento base – $ 6,99)
Scarica

# 3. Inventario

Se preferisci optare per una gestione dell’inventario completamente personalizzata, ti consiglio di consultare l’Elenco inventario. A seconda delle tue esigenze, puoi personalizzare idealmente l’app in modo che rimanga sincronizzata con il tuo flusso di lavoro. Funzionalità come i filtri personalizzati assicurano la flessibilità necessaria per gestire le scorte in base a ciò che funziona meglio per te. E con lo scanner di codici a barre, diventa un po ‘più facile cercare elementi specifici.

Ma ciò che ho trovato più apprezzabile in questa app è la collaborazione senza soluzione di continuità, che consente all’intero team di lavorare insieme. Poiché funziona anche offline, il tuo lavoro non sarà ostacolato da una scarsa connessione a Internet. Inoltre, la disponibilità di una varietà di modelli, l’importazione / esportazione CSV e i pratici indicatori di borsa rendono “Inventory List” un’app completa per la gestione dell’inventario per iPad.

Prezzo: gratuito (abbonamento mensile – $ 4,99)
Scarica

# 4. Inventario di controllo delle scorte

Non riesci a gestire il tuo inventario o trovarlo un po ‘complicato per mantenerlo organizzato? Devi provare l ‘”inventario di controllo delle scorte” per consentirti di gestire le scorte con il comando e l’efficienza necessari.

Puoi elencare i tuoi articoli, ordinarli in categorie e anche essere in grado di associarli a luoghi di archiviazione. L’app ti consente di gerarchizzare le categorie e i luoghi di archiviazione.

Con gli strumenti di ricerca integrati intelligenti, recupererai facilmente i tuoi articoli e le loro posizioni. Crea cataloghi PDF in base agli elenchi di articoli, condividili tramite e-mail e stampali con AirPrint.

Puoi importare / esportare tutti i tuoi dati in un file CSV e anche sincronizzare i tuoi dati con altri dispositivi iOS con iCloud. Il prezzo: la versione gratuita dell’app è limitata a 15 articoli. Con l’acquisto in-app, puoi sbloccare la creazione illimitata di oggetti.

Prezzo: gratuito (versione completa – $ 26,99)
Scarica

# 5. Controllo dell’inventario con scanner

Prezzo: gratuito (All in One + Cloud Backup – $ 7,99)
Scarica

# 6. Sullo scaffale

On Shelf è un’app di gestione dell’inventario semplice ma ricca di funzionalità per iPad. È progettato per essere compatibile con iOS 9 e ha un’interfaccia molto minimale con informazioni complete.

L’app enfatizza il monitoraggio semplice ed elegante, con particolare attenzione allo stock a basso volume, al movimento delle scorte, all’analisi / report e altro ancora. Fornisce inoltre un modo più semplice per aggiungere articoli all’inventario con opzioni di importazione.

Prezzo: $ 4,99
Scarica

# 7.Zoho 

Se dovessi scegliere un’app di gestione dell’inventario più produttiva, Zoho sarebbe in cima alla mia carrellata. L’app ha un linguaggio di design semplice per rendere la gestione dell’inventario un compito semplice. Che si tratti di configurare articoli o generare vendite e ordini, puoi eseguire le attività con facilità grazie ai gesti rapidi.

Zoho offre aggiornamenti in tempo reale relativi agli ordini e agli articoli in modo da poter rimanere aggiornati con le ultime modifiche. Per non parlare, l’app supporta anche Apple Watch per aiutarti a tenere traccia del tuo inventario direttamente dal tuo polso. E grazie alla perfetta sincronizzazione su tutta la linea, tutti i tuoi dati rimangono al sicuro e comodamente accessibili ovunque.

Prezzo: gratuito (base – mensile – $ 28,99)
Scarica

# 8. BoxHero

Per una gestione semplificata dell’inventario, non puoi sbagliare con BoxHero. L’app fornisce un modo abbastanza semplice per gestire tutto in linea con le tue esigenze e tenere traccia delle cose essenziali come le date delle transazioni e le scorte rimanenti. Ad esempio, puoi registrare facilmente i tuoi prodotti e utilizzare i codici a barre per una ricerca rapida e una gestione senza problemi.

BoxHero consente inoltre di importare file Excel per gestire grandi database di inventario. Sul fronte della collaborazione, trovo questo gestore dell’inventario all’altezza. Quindi, puoi condividere lo stock con il tuo team e lavorare in tandem per gestirlo insieme.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 9. Rilevatore di risorse e inventario

“Asset & Inventory Tracker” fornisce una soluzione di gestione dell’inventario semplificata. È possibile aggiornare o aggiungere facilmente l’inventario al sistema. L’app ti consente di tenere comodamente d’occhio lo stock.

Puoi contare lo stock scansionando i codici a barre. Ti consente di importare l’inventario da QuickBooks e sincronizzare le modifiche. Ancora meglio, l’app funziona anche offline e ti consente di sincronizzare i dati non appena il dispositivo si riconnette a Internet.

Prezzo: gratuito
Scarica

Questo è tutto!

Qual è il tuo preferito?

Quindi, è tempo di prendere il controllo completo del tuo inventario e gestirlo con l’efficienza richiesta. E sì, facci sapere il nome dell’app che hai scelto per completare il tuo lavoro.

Potresti voler leggere anche questi post:

  • Le migliori app di Project Manager per iPad
  • Le migliori app ERP per iPad
  • Le migliori app CRM per iPad
  • Le migliori app di presentazione per iPad

Condividi il tuo feedback con noi nel commento, su

Lascia un commento