Le migliori app di gestione degli ordini gratuite per iPad e iPhone nel 2020: gestisci le voci degli ordini in modo continuo ed efficiente

L’inserimento degli ordini è la parte più difficile e cruciale di qualsiasi settore. Se sei un uomo d’affari, un dirigente o hai un piccolo negozio, i dettagli degli ordini corretti sono fondamentali. Invece di gestirli in documenti e libri, passa all’aspetto digitale.

Queste app per la gestione degli ordini degli iPad ti consentono di mantenere l’equilibrio tra l’ordine e i tuoi venditori. In semplici passaggi, puoi gestire interi dati in movimento e farli consegnare al momento giusto.

Le migliori app di gestione degli ordini per iPad e iPhone nel 2020

# 1. Vendite di stretta di mano

Handshake offre un’esperienza di immissione degli ordini più personalizzata. Con questa app puoi scrivere un ordine cliente e presentare facilmente un catalogo. Inoltre, consente di creare prezzi specifici per il cliente.

L’app rende molto comodo tenere traccia del tuo inventario e mantenerlo organizzato. Puoi controllare i prodotti visualizzati o ordinati di recente ed essere anche in grado di gestire gli ordini per l’intero team di vendita. Ancora più importante, Handshake è completamente integrato con Quickbooks, Xero, Netsuite, Dynamics, Infor, SAP e Oracle.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 2. Distribuzione di un ordine

Questa è un’app di immissione degli ordini molto semplice ma altamente funzionale. Ti permette di effettuare un ordine e preventivi molto più facili. Tieni sotto controllo lo stato dell’ordine senza sforzo.

Puoi controllare rapidamente i prezzi e visualizzare la cronologia degli ordini. A seconda dei requisiti, sarai anche in grado di creare modelli di ordini. Inoltre, l’app ti consente anche di riordinare da ordini passati.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 3. Responsabile vendite Pro

Se sei un rappresentante di vendita, non devi perdere Sales Manager Pro. L’app funziona abbastanza bene permettendoti di gestire comodamente una grande quantità di dati. Puoi facilmente scansionare i codici a barre e stampare le tue fatture.

Ti consente di prendere rapidamente gli ordini. Poiché tutti i tuoi dati sono sincronizzati con il cloud, non dovrai preoccuparti di perderli. Ancora meglio, Sales Manager Pro è compatibile con più lingue come inglese, francese, italiano, portoghese, spagnolo, ecc.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 4. Innovo OE Touch

Ciò che rende “Innovo OE Touch” molto intuitivo è la possibilità di creare ordini secondo i prezzi dei prodotti in tempo reale. Puoi scansionare il codice a barre per aggiungere prodotti al carrello.

Vedi le informazioni del tuo account e scatta la foto dei prodotti richiesti. Sarai in grado di visualizzare la cronologia degli ordini, le offerte e gli ordini aperti. Attraverso la ricerca avanzata, è possibile trovare immediatamente gli articoli su ordinazione.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 5. Ordini B2B ZotSell

Con ZotSell, prendere gli ordini è semplice e veloce. Puoi creare, modificare, duplicare o inviare rapidamente ordini ai tuoi clienti. Poiché funziona anche in modalità offline, sarai in grado di tracciare gli ordini e accedere a tutte le informazioni dei tuoi clienti senza alcuna interruzione. Ti consente anche di tenere comodamente sotto controllo documenti e volantini.

Puoi anche creare un catalogo PDF con il pulsante di acquisto. Accedi facilmente a tutte le informazioni sui tuoi clienti e gestisci tutti i dati direttamente dalla punta delle dita. Infine, ZotSell supporta più lingue tra cui inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo, ecc.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 6. SpeedSale

La camma “SpeedSale” semplifica le attività di immissione dell’ordine. Puoi utilizzare questa app per ordinare i tuoi prodotti in diverse categorie. Consente inoltre di mostrare foto pertinenti degli articoli e persino testo descrittivo.

Con le diverse opzioni di sconto, l’app può soddisfare le diverse esigenze di prezzo. Tutti i tuoi dati sono sottoposti a backup su SpeedSale Cloud per una maggiore sicurezza. Pertanto, è possibile accedervi rapidamente da qualsiasi dispositivo.

Inoltre, SpeedSale ha il supporto per più lingue tra cui inglese, norvegese bokmal, cinese semplificato, svedese e cinese tradizionale.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 7. Inserimento ordine di lavoro BASys

Questo è realizzato principalmente per i rivenditori Bridgestone che utilizzano il sistema di produzione BASys. L’app ti consente di aggiungere posizioni extra per l’utilizzo dell’UID.

La semplice interfaccia rende più conveniente creare o prendere ordini. C’è anche un’opzione per cancellare tutti gli ordini di lavoro non necessari in una volta sola. Puoi salvare gli ordini per visualizzarli e gestirli in un secondo momento.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 8. Inserimento ordine di vendita ProSel e gestione catalogo

L’app ProSel è perfetta per le piccole e medie imprese. Puoi creare ordini dalla cronologia vendite esistente e inviarli ai tuoi clienti acquisendo la firma. L’app supporta la scansione del codice a barre e aiuta a gestire gli ordini futuri e passati.

Puoi anche comunicare con i tuoi rappresentanti sul campo usando i messaggi istantanei. Offre l’accesso offline a tutto il tuo listino prezzi, fatture, cronologia delle vendite, catalogo e portfolio di documenti in modo che il tuo lavoro non abbia mai problemi. Meglio ancora, l’app può essere completamente personalizzata per soddisfare le tue esigenze specifiche.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 9. Alimentazione elettrica all’ingrosso OE Touch

Fornitura di energia elettrica all’ingrosso OE Touch consente di creare ordini secondo i prezzi più recenti e la disponibilità a livello aziendale. Puoi collegarti istantaneamente ai tuoi distributori e creare prezzi incentrati sul cliente.

Ti consente di scansionare le etichette con codici a barre per aggiungere prodotti. Contatta qualsiasi filiale o ordina un articolo particolare. Non è tutto; puoi anche tenere traccia delle offerte, della cronologia degli ordini e delle informazioni del tuo account.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 10. Sid Harvey

Sid Harvey è ben attrezzato per rendere l’inserimento degli ordini in movimento un’esperienza senza problemi. Puoi prendere l’aiuto di Google per cercare i prodotti e persino scansionare il codice a barre per inserire rapidamente un articolo. E per ogni evenienza, se ti è mai capitato di riordinare un oggetto, hai la possibilità di prendere l’aiuto della storia.

Puoi rivedere tutti i tuoi ordini precedenti e accedere alle informazioni essenziali quando necessario. Inoltre, Sid Harvey ti consente anche di tenere facilmente traccia delle informazioni del tuo account. Dato che funziona anche offline, il tuo lavoro non si fermerà in caso di Internet scadente.

Prezzo: gratuito
Scarica

È tutto!

La tua scommessa migliore?

Con queste app per l’immissione degli ordini disponibili, avrai un’esperienza fluida durante la presa o la gestione degli ordini. Ciò che rende queste app così utili è la funzionalità efficace.

Inoltre, ti offrono la libertà necessaria per assumere un controllo fermo sul tuo compito e gestirlo secondo le necessità dell’ora. Qualcuno della tua app di inserimento ordini preferita per iOS non è presente in questo elenco? Fammi sapere nei commenti.

Potresti dare un’occhiata anche a questi post:

  • Le migliori app di gestione dei progetti per iPhone e iPad
  • Le migliori app per il monitoraggio delle spedizioni per iPhone e iPad
  • Le migliori app di presentazione per e iPad
  • Le migliori app CRM per e iPad

Lascia un commento