Le migliori app di fotoritocco per iPad nel 2020: progetta oggi un capolavoro

Quando ci sono centinaia di contendenti in grado, non è mai facile selezionare alcune app e chiamarle al meglio. Tuttavia, in base alle loro ultime funzionalità e alla valutazione che hanno ricevuto, queste sono le migliori app di fotoritocco per iPad.

Utilizza gli strumenti ultra potenti per abbellire le immagini, eliminare tutte le imperfezioni e sfruttare al massimo i filtri di alta qualità per trasformare il quoziente di stile. Inoltre, disegna sulle immagini, aggiungi adesivi e sfondi vivaci con motivi diversi. Salta sopra per scoprire tutte le specialità di queste migliori app di fotoritocco per iPad!

Le migliori app di fotoritocco per iPad del 2020

# 1. Adobe Photoshop Express

“Adobe Photoshop Express” è un’app di fotoritocco adorabile. Puoi tagliare e combinare rapidamente gli elementi di qualsiasi immagine e fondere i livelli con facilità.

Ti permette anche di modificare le caratteristiche del viso. Come ad esempio, sarai in grado di schiarire, liquefare, curare, colorare e regolare le immagini comodamente. L’app è eccellente per creare collage accattivanti. Inoltre, supporta vari formati di file tra cui JPG, PNG, arw (SONY), cr2 (CANON), crw (CANON), ecc.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 2. Editor di foto

Questo promette di essere un editor fotografico all-in-one per il tuo dispositivo iOS. E da quello che ho sperimentato, l’app ha abbastanza chicche da permetterti di adornare facilmente le tue immagini.

Puoi scegliere tra una vasta gamma di effetti per trasformare i tuoi scatti. Usa spruzzi di colore, regola la luminosità, aggiungi testo con più caratteri.

Approfitta delle imperfezioni, elimina gli occhi rossi per rendere la tua immagine affascinante. Oh, controlla la vasta libreria di adesivi esilaranti per divertirti un po ‘. Inoltre, riunisci diversi ricordi per creare collage affascinanti.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 3. PicsArt Photo Studio

“PicsArt Photo Studio” presenta centinaia di filtri di alta qualità. Puoi utilizzare la varietà di strumenti di modifica per abbellire le tue foto. Scegli tra molti layout entusiasmanti per creare un layout accattivante.

Gli strumenti di disegno e clipart ti consentono di aggiungere un tocco artistico alle tue immagini. Usa emoji e adesivi divertenti per aggiungere più fascino alle tue foto. Esistono molti tipi di carattere diversi per abbellire il tuo testo.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 4. Pic Jointer

Pic Jointer ospita oltre 120 eleganti layout. Puoi remixare fino a 9 foto in una volta sola.

Potrai facilmente spostare, ingrandire, specchiare o ruotare le immagini. È composto da oltre 50 sfondi vivaci con diversi colori e motivi. Oltre 30 filtri e circa 250 adesivi sono sempre pronti ad aumentare il quoziente di stile delle tue foto.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 5. PicLab

PicLab è progettato per abbellire l’aspetto delle tue foto. Puoi applicare oltre 50 filtri impressionanti per aggiungere immediatamente più fascino alle immagini. Ti consente di regolare facilmente luminosità, saturazione, esposizione, contrasto e sfocatura.

Ci sono alcuni strumenti di disegno accurati che ti consentono di aggiungere più ali alla tua creatività. Usa i pratici strumenti di collage per dare a più foto una grande possibilità di sorridere insieme. Seleziona da una vasta collezione di forme, bordi, trame, perdite di luce e sovrapposizioni per migliorare l’aspetto delle tue foto.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 6. MOLDIV

Valutata come la prima app per foto e video in 110 paesi, MOLDIV non è solo un potente editor di foto ma anche un creatore di collage di prim’ordine per il tuo dispositivo iOS. I 180 filtri in 12 temi ti offrono più opzioni per progettare le tue foto a tuo piacimento.

È possibile scegliere tra diversi motivi di sfondo per migliorare l’aspetto delle foto. C’è anche una vasta gamma di adesivi per dare alle immagini un aspetto divertente. Ti consente di combinare fino a 16 foto in un collage. Ancora più importante, puoi collage le tue foto come un album, una rivista o persino un poster.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 7. Stanza buia

Come possiamo trascurare l’editor fotografico che è stato valutato molto bene dagli esperti e dai fan? The Darkroom è stato giudicato il migliore dell’App Store 2015 da Apple. Le quattro stelle e mezza su tonnellate di recensioni continuano a mostrare quanto apprezzamento ha ricevuto.

Quello che mi piace davvero in questa app è l’esperienza di editing senza interruzioni. Dotato di numerosi e potenti strumenti di modifica, ti offre il controllo necessario per modificare, eliminare, nascondere ed esportare le tue immagini.

Per non parlare dell’elaborazione batch che ti consente di modificare più foto contemporaneamente come un professionista. Sfrutta al meglio gli strumenti di curva e colore per aggiungere il fattore x ai tuoi scatti memorabili.

Con 10 filtri in bundle e 20 filtri premium, hai molte opzioni per sperimentare. Grazie al supporto per diversi formati di fotocamera, ti assicura di avere il comando desiderato sulle tue immagini.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 8. Griglia fotografica

“Photo Grid” è puro divertimento da usare. Arricchito da oltre 300 fantastici layout, è uno dei migliori produttori di collage nell’App Store. Hai la possibilità di scegliere tra tonnellate di filtri per abbellire le tue foto.

Combina alcune delle tue fantastiche storie per creare un collage memorabile. Crea belle storie video usando le tue foto preferite e aggiungendo musica interessante. Sfrutta al meglio l’effetto sfocatura per far risaltare il tuo soggetto.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 9. Snapseed

Cosa ti piacerebbe fare con 29 strumenti e filtri di Snapseed? Vorrei liberare la mia immaginazione e modificare le mie foto per ottenere l’effetto migliore. Google ha sviluppato Snapseed e, pertanto, puoi fidarti di questa app per la sua efficienza.

Mi piace la funzione “Approfondimenti”, che offre agli utenti suggerimenti e trucchi su Snapseed e la fotografia generale. Che tu sia un editor di foto di soglia o professionale, questa app ti aiuterà sicuramente a modificare le foto nel modo migliore.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 10. piZap Photo Editor

Quello che mi ha incantato maggiormente di “piZap Photo Editor” è l’enorme raccolta di effetti di testo, caratteri e bolle di testo. Più di 1000 adesivi colorati sembrano innescati per dare vita alle tue foto.

Hai molti filtri vibranti tra cui scegliere. L’ampia gamma di sfondi, cornici e bordi diversi offre molte opzioni per portare la tua creatività a un livello superiore. L’app ha molti layout di collage per dare alle tue foto multiple una grande possibilità di sillabare insieme la magia.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 11. Filterstorm Neue

“Filterstorm Neue” è un potente editor di foto. Utilizzando strumenti di modifica avanzati, è possibile aggiungere esposizione, ridurre il rumore, regolare la luminosità / il contrasto. Ti permette di modificare le foto a grandezza naturale.

Aggiungerai anche una filigrana alle tue foto per proteggerle online. Sfruttando al massimo le modalità di fusione, aggiungerai colore brucia / schiva, moltiplica, dividi le immagini. Ti permette anche di aprire file RAW usando DCRaw.

Prezzo: $ 3,99
Scarica

Disconnessione

Queste sono le mie app di fotoritocco preferite per iOS. Spero che si schierino anche per il tuo desiderio. Quale di questi editor di foto hai intenzione di installare sul tuo dispositivo iOS? Qualcuno delle tue app preferite non è presente in questo elenco? Fammi sapere nei commenti.

Ti piacerebbe dare un’occhiata: le migliori app di fotografia , le migliori app di editing video , i migliori filtri ed effetti , i migliori creatori di collage e le migliori app per aggiungere filigrana alle foto per iPhone e iPad .

Resta connesso con noi tramite

Lascia un commento