Le migliori app di fitness per iPhone e iPad per rimanere in forma nel 2020

Solo un corpo sano e in forma può vivere la vita al massimo. Pertanto, dobbiamo fare esercizio fisico regolarmente e tenere traccia della nostra forma fisica. Ma poi di nuovo, è molto più facile a dirsi che a farsi. Ecco perché è sempre meglio avere un allenatore per rimanere motivati ​​e rimanere in pista per raggiungere l’obiettivo.

Parlando di un personal trainer, le migliori app di fitness per iOS possono svolgere un ruolo fondamentale nell’offrire la guida e l’ispirazione desiderate per eccellere. Il motivo per cui li trovo così efficaci è che sono completamente personalizzabili e offrono un’esperienza più personalizzata.

Quindi, non importa se vuoi perdere tonnellate di chili, costruire muscoli o diventare più agile, queste app possono essere estremamente utili. Oh, possono anche aiutarti a monitorare le calorie e scoprire i segreti di uno stile di vita veramente sano. Esploriamo la raccolta!

Le 10 migliori app di fitness del 2020 per iPhone e iPad

# 1. WW (osservatori del peso)

La chiave per rimanere in forma e in salute è tenere d’occhio ciò che mangi. E con questa app a tua disposizione, sarai in grado di monitorare perfettamente il tuo pasto.

Poiché l’app ha un enorme database di oltre 250.000 alimenti, tenere traccia degli alimenti e decidere cosa mangiare e cosa evitare sarà un compito abbastanza semplice per te. Ti aiuterà a scoprire una dieta più sana che può includere molta frutta, verdura e proteine.

L’app ha un tracker di attività intelligente che ti aiuta a tenere d’occhio i tuoi obiettivi di fitness. Ancora meglio, puoi unirti a una vasta comunità di persone amanti del fitness per condividere opinioni e anche ottenere l’ispirazione necessaria per raggiungere l’obiettivo.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 2. MyFitnessPal

Per me, “MyFitnessPal” è l’app di conta calorie e tracker dietetico più efficiente per iOS. Il clou di questa app è il database di oltre 6 milioni di alimenti. Quindi, tenere d’occhio ciò che mangi dovrebbe essere abbastanza semplice per te.

Scansiona facilmente i codici a barre per registrare gli alimenti e importare rapidamente le informazioni nutrizionali degli oggetti che stai per cucinare. L’app ti consente inoltre di registrare le voci di menu dei ristoranti e capire le scelte più sane per evitare il cibo spazzatura e diventare più forte e più in forma.

Per un’esperienza più personalizzata, puoi anche fare un elenco delle tue ricette preferite. E con il contatore di calorie, calcolare le calorie nei tuoi pasti sarà abbastanza semplice.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 3. Fitness per dimagrire di Verv

Ti stai preparando a perdere tonnellate di chili in più? Dai una possibilità a questa app di perdita di peso in quanto può aiutarti a perdere tutto il peso inutile e diventare più in forma che mai.

Per iniziare, personalizza un piano di allenamento personale con allenamenti brevi ed efficaci. Il supporto di video e audio coach ti assicura di rimanere sincronizzato con la tua routine.

Approfitta degli ultimi mix musicali per rimanere motivato durante gli esercizi. E usa promemoria intelligenti per non dimenticare mai gli allenamenti imminenti.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 4. Allenamento: tracker e pianificatore di palestra

Sia che tu voglia costruire muscoli robusti o perdere tonnellate di chili, questa app può adattarsi perfettamente alle tue esigenze. Quello che mi è piaciuto è la vasta libreria di esercizi con oltre 3000 variazioni.

Ha allenamenti non solo per i principianti e intermedi, ma anche per le persone che vogliono padroneggiare i trucchi avanzati. Come per il tuo obiettivo, aggiungerai anche i tuoi allenamenti.

Puoi controllare le foto e anche l’aiuto di diversi video per capire come migliorare le tue prestazioni. Inoltre, offre anche segnali audio in modo da non dimenticare di riposare tra i set.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 5. BetterMe

Ho sempre valutato molto meglio “BetterMe” come app per perdere peso. Ti offre la libertà desiderata per modificare i tuoi pasti e piani di allenamento. E con i consigli pratici sulla dieta corretta, ti mantiene sincronizzato con il tuo piano.

Consulta le guide per scoprire come eseguire perfettamente ogni esercizio. I tutorial con semplici istruzioni possono svolgere un ruolo importante nel migliorare le prestazioni complessive e anche nello scoprire le zone deboli che richiedono maggiore attenzione.

BetterMe offre una prova gratuita di 3 giorni. Successivamente, dovrai scegliere tra uno dei numerosi piani ($ 9,99).

Prezzo: gratuito / $ 9,99
Scarica

# 6. Sfida fitness di 30 giorni

Ti piacerebbe metterti alla prova per raggiungere la forma fisica desiderata in un mese? Se sì, questa app può rivelarsi un punto di svolta. Ciò che ha attirato la mia attenzione è l’allenamento ben strutturato e i piani di fitness che ti guideranno a raggiungere il tuo obiettivo.

Inoltre, l’app fornisce esercizi con i tutorial video HD in modo da poter facilmente capire come perfezionare ogni allenamento. Un’altra caratteristica notevole è che funziona perfettamente con Apple Health. Pertanto, puoi facilmente esportare gli esercizi nell’app Health stock ed essere in grado di importare i dati delle misurazioni del corpo nella Sfida fitness di 30 giorni.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 7. Sworkit 

Come maniaco del fitness, ho trovato “Sworkit” perfetto. L’app offre un efficace programma di 6 settimane per aiutarti a diventare più snello, più in forma e più forte. Ha piani specifici per principianti, intermedi e persino avanzati.

È possibile visualizzare gli allenamenti video guidati per eseguire correttamente l’allenamento. La spiegazione dettagliata ti aiuta a capire l’importanza di ogni esercizio e seguirlo perfettamente.

Nel caso in cui rimani bloccato nel tuo lavoro o incapace di perdere molto tempo per l’allenamento, fai un allungamento di 5 minuti per entrare in azione. Inoltre, Sworkit ti consente anche di fare il tuo allenamento personalizzato per soddisfare meglio le tue esigenze.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 8. Registro della palestra di JEFIT Workout Tracker

Se vuoi avere un pianificatore di allenamento di prim’ordine, scegli JEFIT. Il motivo per cui trovo questa app di fitness così efficace è che offre la flessibilità desiderata.

Con oltre 1300 esercizi di allenamento con i pesi, ha uno dei database più grandi A seconda del tuo obiettivo, puoi creare una routine e dare il meglio per seguirla.

Guarda le istruzioni per l’esercizio video HD e seguile per migliorare le tue prestazioni. Inoltre, l’app ti assicura di essere in grado di tenere comodamente traccia del tuo allenamento e fornisce anche il feedback essenziale in modo da rimanere motivato.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 9. Fitness completo

“Full Fitness” è il tuo allenatore ideale. Con centinaia di esercizi con immagini e video, può guidarti a rafforzare i muscoli e ottenere la figura desiderata.

Tutti gli esercizi sono stati perfettamente ordinati in modo da poterli scegliere in base al tuo obiettivo. Ci sono 30 routine progettate secondo obiettivi diversi come perdita di peso, forza, definizione ab e altro.

Per assicurarti di non dimenticare mai la tua routine di allenamento personalizzata, l’app ti consente di pianificare gli allenamenti. Dispone inoltre di un cronometro in modo da poter monitorare i tempi di riposo. Inoltre, il tracker calorie (con oltre 90.000 prodotti alimentari) svolge un ruolo vitale nell’aiutare a monitorare la dieta.

Prezzo: $ 3,99
Scarica

# 10. iCardio Workout Tracker

iCardio è un tracker di allenamento intelligente. Sia che tu voglia tenere traccia del tuo peso o tenere d’occhio le tue prestazioni in palestra, questa app può soddisfare le tue esigenze.

Monitora diverse metriche di salute fondamentali come peso, pressione sanguigna, polso a riposo e sonno per rimanere in salute. Quando stai mettendo il tuo 100% durante un allenamento rigoroso, offre un feedback vocale per assicurarti di rimanere in pista e ti motiva anche a lavorare di più.

Inoltre, puoi eseguire l’upgrade alle versioni Pro di iCardio ($ 6,99 / $ 12,99) per sbloccare diverse funzionalità importanti come grafici della frequenza cardiaca in tempo reale, opzioni di obiettivi estese, valutazione della forma fisica e altro ancora.

Prezzo: gratuito
Scarica

È praticamente tutto!

La tua scommessa migliore?

Ora che tutte queste popolari app per il fitness iOS sono a tua disposizione, sono sicuro che sarai in grado di raggiungere il tuo obiettivo. Ricorda, si tratta di attenersi alla regola e dare il tuo 100% ogni giorno. Quindi, non mancate mai di fare del vostro meglio e cercate anche suggerimenti utili quando e quando ne avete bisogno per rimanere sulla strada giusta.

Ti piacerebbe anche dare un’occhiata a queste raccolte di app:

  • Le migliori app in esecuzione per iPhone e iPad
  • Le migliori app di meditazione per iPhone e iPad
  • Le migliori app di yoga per iPhone e iPad
  • Le migliori app di monitoraggio del sonno per iPhone e iPad

A proposito, qual è la tua app di fitness preferita e perché? Scrivi il tuo feedback in basso. Assicurati di

Lascia un commento