Le migliori app di fatturazione per iPhone nel 2020: soddisfare le esigenze competitive dei clienti con eleganza

Quando si tratta di servire l’interesse dei clienti, ci sono sempre molti ambiti per fare meglio. La fatturazione ben organizzata offre non solo un’elevata efficienza, ma fornisce anche una visione completa di come è possibile gestire al meglio la propria attività.

Cerchi le migliori app di fatturazione per iPhone per aiutarti a soddisfare le richieste in rapida crescita dei tuoi clienti? Dal lasciarti tracciare il tuo tempo per aiutarti ad essere pagato rapidamente, le app di fatturazione sono completamente attrezzate per fare tutto questo e molto altro con grande eleganza. Rimani aggiornato con la tua attività commerciale ovunque e in qualsiasi momento e mantenerlo esattamente come desideri!

Le migliori app di fatturazione per iPhone nel 2020

# 1. Contabilità cloud di FreshBooks

Quando si tratta di contabilità e fatturazione per i proprietari di piccole imprese, FreshBooks è un nome noto e affidabile. Con l’aiuto di questa app, puoi lavorare da qualsiasi luogo e occuparti della fatturazione, della registrazione delle spese, del tempo di tracciamento e della garanzia di essere pagato rapidamente. Tutto è nel cloud e quindi accessibile da qualsiasi luogo.

Creare fatture dall’aspetto professionale è facile e puoi accettare pagamenti online direttamente da essa. Il monitoraggio del tempo, la conservazione di registrazioni automatiche, le spese di tracciamento e le conversazioni con i clienti sono funzioni utili. Quindi, se stai cercando di risparmiare tempo e non utilizzarlo per la fatturazione in Excel o Word, questa app di contabilità cloud è la scelta perfetta.

Prezzo: gratuito (abbonamento Lite: $ 14,99)
Scarica

# 2. Contabilità QuickBooks

La contabilità di QuickBooks è stata creata per rendere la fatturazione non solo rapida ma anche semplice. Ti aiuta ad essere pagato più velocemente con carta di credito e bonifico bancario. Attraverso le notifiche in ritardo, sarai sempre nella migliore conoscenza di chi ti deve denaro.

Questa app ti consente di gestire le spese, le vendite e i clienti con la massima facilità. Puoi gestire le buste paga con pochi clic e persino creare fatture personalizzate utilizzando il tuo logo aziendale.

Prezzo: gratuito (Easy Start – $ 6,49)
Scarica

# 3. Fattura stimatore Maker Billdu

Ciò che rende l’ app per iPhone di Billdu , Invoice e Stima Generator uno strumento di fatturazione di grande impatto per le piccole imprese è l’interfaccia di facile utilizzo e varie funzionalità intuitive. Con questa app installata sul tuo iPhone, puoi creare rapidamente fatture, ordini di acquisto, preventivi / preventivi anche in viaggio.

Lo scanner delle ricevute e la funzione di gestione delle spese ti rendono estremamente conveniente tenere traccia delle tue spese. Ti consente di sincronizzare i dati tra i dispositivi per gestirli facilmente.

Utilizzando la connessione API e i moduli del negozio online, è possibile creare ordini automatici e fatture. La cosa più significativa di questa app di fatturazione è che ti consente di creare la tua pagina aziendale per aiutarti a connetterti facilmente con i tuoi clienti.

Prezzo: gratuito (BASIC mensile – $ 3,99)
Scarica

# 4. Invoice2go

Invoice2go offre un modo rapido ed efficace per raccogliere, fatturare, fatturare, notificare e stimare. Contiene più di 20 modelli di fatture che è possibile personalizzare con il logo aziendale.

Puoi sincronizzare tutti i tuoi documenti con l’account cloud e quindi accedervi facilmente dal tuo iPhone, Mac o PC. Ti consente di includere i pulsanti PayPal nelle tue fatture in modo da poter essere pagato in breve tempo.

Invoice2go è ideale sia per le attività di prodotto che di servizio. Configura automaticamente la valuta e le imposte in base allo stato in cui ti trovi. Pertanto, non dovrai preoccuparti di come impostare l’imposta sulle vendite.

Puoi scaricarlo e gestire gratuitamente fino a tre account, ma successivamente dovrai aggiornarlo a un piano secondo le tue necessità.

Prezzo: gratuito (pacchetto iniziale – 12 mesi – $ 24,99)
Scarica

# 5. Fattura di Wave

Invoice di Wave è stato progettato per le piccole imprese ed è in grado di fornire una soluzione di fatturazione di facile utilizzo. Ti consente di inviare tutte le fatture che desideri. A seconda delle esigenze, puoi anche personalizzare i modelli di fatturazione in base alle tue esigenze.

È possibile visualizzare i record delle fatture offline; aggiorna istantaneamente le tue registrazioni contabili online. Invoice by Wave ti offre fatture in più valute per aiutarti a soddisfare le esigenze dei diversi clienti.

Tramite le notifiche, ti tiene aggiornato su alcune cose importanti come quando la tua fattura è stata visualizzata dai clienti, quando sei stato pagato e altro ancora.

Prezzo: gratuito (base – mensile – $ 6,99)
Scarica

# 6. Fattura e monitoraggio del tempo – Zoho

Zoho Invoice è ricco di funzionalità e abbastanza facile da usare. Ti consente di fatturare, ricordare e accettare pagamenti dai clienti nel miglior modo possibile. Ci sono molti modelli pronti per l’uso per fatture e preventivi che faranno molto per impressionare i tuoi clienti.

Zoho ti consente di utilizzare PayPal, Stripe, Authorize.Net e 2Checkout per ricevere comodamente pagamenti online. Puoi tenere traccia delle tue spese in categorie come cibo, carburante e trasporto. Questa app è multilingue e ha opzioni multi-valuta per farti fatturare i clienti globali.

Prezzo: gratuito (Unlock Pro – $ 9,99)
Scarica

# 7. Timewerks: fatturazione mobile con fattura PDF

Timewerks è stato creato per soddisfare alcuni professionisti come liberi professionisti, avvocati, consulenti, appaltatori, venditori. È completamente funzionale da solo, ma secondo le tue necessità, puoi migliorare le sue caratteristiche con l’acquisto di moduli aggiuntivi come fatture e preventivi PDF, logo della fattura doganale e altro ancora.

Timewerks ti consente di eseguire il backup e ripristina i tuoi dati con un semplice tocco. È possibile accettare pagamenti con carta di credito tramite l’integrazione con il terminale della carta di credito. Ti consente di calcolare facilmente le imposte sulle vendite e gli sconti e ha il supporto di più valute.

Prezzo: $ 4,99
Scarica

# 8. Contabilità di libri facili

Easy Books Accounting ti consente di fatturare i tuoi clienti come un professionista con una guida in-app completa e 120 transazioni. Puoi anche aggiornare per terminare alcune transazioni all’interno dell’app. Con una calcolatrice integrata, moduli precompilati e account comunemente collegati basati su voci precedenti, diventa molto facile inserire qualsiasi informazione.

Easy Books Accounting dispone di un pacchetto di contabilità a doppia voce che gestisce in modo efficiente i tuoi conti ed esegue rapporti finanziari, ad esempio profitti e perdite, stato patrimoniale, audit, ecc. Puoi aggiungere un numero qualsiasi di conti IVA per vendite e acquisti, ciascuno con un tasso particolare.

Prezzo: gratuito (Piano bronzo – 1 mese – $ 9,99)
Scarica

# 9. fattura al più presto

fattura ASAP ha un design semplice ma piuttosto utile creato per i proprietari di attività commerciali. Ai contabili piacerebbe anche usarlo. Ti consente di creare rapidamente ricevute e preventivi. Puoi fatturare i tuoi clienti in pochi minuti.

Con tonnellate di funzionalità come l’acquisizione delle firme, l’integrazione della contabilità, l’aggiunta del logo, l’applicazione di foto alle fatture e molto altro, si adatta perfettamente al tuo compito. Funziona in modo efficiente con il tuo account commerciante, PayPal o WePay per le carte di credito e i pagamenti web.

Prezzo: gratuito (InvoiceASAP Base – $ 3,99)
Scarica

# 10. Fattura ora con Debitoor

Creare fatture dall’aspetto professionale è un gioco da ragazzi con Debitoor! Puoi aggiungere il tuo logo e persino personalizzare il design della fattura per soddisfare meglio le tue esigenze. È possibile modificare i dettagli importanti e salvarli rapidamente senza sforzo.

L’app rende abbastanza semplice tenere d’occhio fatture non pagate e scadute. Ancora meglio, Debitoor funziona anche offline, così puoi continuare a lavorare senza alcuna interruzione. Inoltre, puoi utilizzare questa app in più lingue come inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo.

Prezzo: gratuito (Piano S – $ 9,99)
Scarica

È tutto gente!

Qual è la tua scelta?

Eventualmente, hai trovato la soluzione di fatturazione ideale per il tuo dispositivo iOS. Facci sapere il nome dell’app che è stata all’altezza del tuo desiderio.

Potresti voler leggere anche questi post:

  • Le migliori app CRM per iPhone e iPad
  • App per l’immissione dei migliori ordini per iPhone e iPad
  • Le migliori app di Project Manager per iPhone e iPad
  • Le migliori app di presentazione per iPhone e iPad

Lascia un commento