Le migliori app di fatturazione per iPad per la fatturazione in movimento

Una bella fattura parla molto della tua attività. I grandi giocatori di solito hanno tutti quei fantastici modelli di fatture che usano e di cui non si preoccupano molto. I ragazzi delle piccole imprese hanno bisogno di qualcosa di veloce ma ugualmente piacevole e soddisfacente. Che ne dici di un’app di fatturazione che funziona sul tuo iPad (o anche sull’iPhone) e ti dà anche bellissimi modelli piccoli e intelligenti che sembrano davvero buoni?

Esistono molte app di fatturazione create appositamente per l’iPad che offrono funzionalità eccellenti e facilità d’uso. Queste app di fatturazione sono per lo più gratuite e molto facili da usare. Alcuni contengono molto più delle funzioni di fatturazione di base.

Ma prima cosa dovresti cercare in un’app di fatturazione? Dal momento che questa non è solo una fattura tradizionale, ci sono cose che puoi aggiungere per farla apparire e funzionare meglio per te. Ecco alcune funzionalità:

  • Campi altamente personalizzabili (logo, dettagli di contatto, campi di immissione)
  • Calcolo di tasse, costi generali e altro
  • Pulsanti di pagamento facili e veloci (come PayPal)
  • Tracciamento di tutte le fatture (pagate e non pagate)
  • Semplici opzioni di e-mail / condivisione

Diamo un’occhiata ad alcune delle migliori app di fatturazione per iPad:

# 1. Contabilità QuickBooks

QuickBooks Accounting è la migliore app di fatturazione per iOS. Le 4.7 stelle su 73k valutazioni riflettono la sua popolarità. Sia che si tratti di creare fatture professionali o di monitorare le spese, l’app eccelle in tutti i dipartimenti.

Ma l’unica cosa che mi piace molto di questa app è l’intuitiva rendicontazione finanziaria. Di conseguenza, avrai un’idea migliore di dove si trova la tua attività. E più significativamente, cosa devi fare per rafforzare la sua crescita.

Un’altra caratteristica notevole di questa app è che ti consente di prepararti perfettamente alle tasse. Pertanto, si ottengono le detrazioni fiscali desiderate. Inoltre, QuickBooks funziona perfettamente con oltre 80 app per consentirti di gestire la tua attività in modo efficiente.

Compatibilità: iPhone e iPad
Prezzo: gratuito
Scarica

# 2. Fattura e monitoraggio del tempo – Zoho

L’app di fatturazione di Zoho è altamente efficiente. Questo è esattamente ciò che dovresti usare per creare fatture dettagliate con la massima facilità. Con diverse categorie come carburante, trasporto, cibo, ecc., Puoi tenere traccia delle tue spese senza problemi.

Approfitta di PayPal, Stripe, Authorize.Net e 2Checkout per accettare rapidamente il pagamento. Inoltre, monitora il tuo tempo per assicurarti di rimanere sincronizzato con il tuo flusso di lavoro.

Grazie al supporto per più valute, ti consente di gestire clienti globali. Inoltre, puoi scaricare la fattura in formato PDF e persino stamparla con AirPrint.

Compatibilità: iPhone, iPad, iPod Touch e Apple Watch
Prezzo: gratuito
Scarica

# 3. Invoice2go

App di fatturazione semplice, elegante e di facile utilizzo per iPad. Porta molte funzionalità di base di cui avresti bisogno.

Invoice2Go offre otto modelli predefiniti che consentono di creare fatture rapide. Puoi aggiungere il logo della tua attività. Inoltre, c’è anche un utile designer di logo per aiutarti a creare un logo creativo.

Con questa app, è possibile tenere traccia delle fatture scadute e anche inviare promemoria di pagamento automatici. L’app ti consente di tenere d’occhio anche le spese. Inoltre, pianificherai appuntamenti e pianificherai perfettamente le tue attività.

Compatibilità: iPhone, iPad, iPod Touch e Apple Watch
Prezzo: gratuito
Scarica

LEGGI ANCHE: Le migliori app di gestione dell’inventario per iPad

# 4. Fattura al più presto (per PayPal e Quickbooks) / strong>

Invoice ASAP è piuttosto semplice da usare e offre maggiore flessibilità. In base alla tua richiesta, puoi personalizzare fatture e preventivi. Inoltre, puoi sincronizzarli con QuickBooks per un maggiore controllo.

Utilizzerai questa app per accettare carte di credito, tenere traccia dei pagamenti e ricevere pagamenti più velocemente. Grazie alla rapida segnalazione, sarai in grado di gestire il tuo team con facilità.

Una caratteristica notevole di questa app è che ti offre spazio di archiviazione cloud illimitato. Infine, la versione gratuita dell’app ha alcune restrizioni e devi utilizzare InvoiceASAP Base o più ($ 3,99 / $ 7,99) per utilizzare tutte le funzionalità.

Compatibilità: iPhone, iPad e iPod Touch
Prezzo: gratuito
Scarica

# 5. Piccola fattura

Tiny Invoice è considerato nel complesso come lo strumento di gestione aziendale perfetto da molti utenti. Dalla creazione di una fattura alle stime mensili e dai dettagli di pagamento all’imposta totale, tutto può essere calcolato in una frazione di secondi.

Puoi facilmente annotare e tenere traccia dei tuoi pagamenti stampando le fatture PDF dal tuo iPhone. Tutti i modelli di fatture nell’app sembrano professionali e fantastici!

Compatibilità: iPhone, iPad e iPod Touch
Prezzo: gratuito
Scarica

# 6. Timewerks

Ad un certo punto, potresti dover passare ad app con ancora più funzionalità, modelli e strutture. Ecco dove arriva Timewerks.

L’idea di base dell’app è di aiutarti a tenere traccia del tempo / delle ore dedicate ai tuoi progetti per aiutarti a fatturare meglio. Con il supporto per la fatturazione in PDF, Timewerks è proprio quello che potresti desiderare.

È possibile utilizzare al meglio il task timer per rimanere al passo con il proprio lavoro. Ti consente di eseguire il backup di tutti i tuoi dati e ti consente di ripristinarli come e quando vuoi.

Inoltre, Timewerks supporta più lingue tra cui inglese, olandese, francese, tedesco, italiano, giapponese e spagnolo.

Compatibilità: iPhone, iPad e iPod Touch
Prezzo: $ 4,99
Scarica

# 7. Libri facili

Easy Books è una delle app di fatturazione più popolari per iDevices. È più un’app per la contabilità con funzionalità complete di una suite per la contabilità, ma ha un fantastico sistema di fatture direttamente collegato ai libri.

L’interfaccia semplice e diretta dovrebbe essere priva di distrazioni. L’app è sostanzialmente gratuita, ma gli IAP sembrano alimentare la maggior parte delle funzionalità essenziali.

Compatibilità: iPhone, iPad e iPod Touch
Prezzo: gratuito
Scarica

# 8. Moon Invoice

Con quale frequenza invii o ricevi una fattura? È giornaliero, settimanale, bisettimanale o mensile? Non importa quando invii la fattura per un particolare trasferimento di pagamento, ma con l’app Moon Invoice puoi farlo facilmente. L’app ha 22 modelli PDF per creare la tua fattura all’interno dell’app. L’opzione dell’ordine d’acquisto nell’app ti aiuta a tenere d’occhio i tuoi acquisti. È inoltre possibile calcolare il costo stimato mensile o giornaliero.

Compatibilità: iPhone, iPad e iPod Touch
Prezzo: gratuito
Scarica

# 9. Quick Sale Pro

Per gli utenti che hanno bisogno di un po ‘più di controllo e funzionalità, la vendita rapida è un buon programma. Quick Sale è un’app eccellente che include diverse funzionalità che si vorrebbe da un’app di fatturazione standard.

Ci sono anche tantissimi aggiornamenti con funzionalità avanzate e l’app ha una solida valutazione a 4,5 stelle per quasi tutte le versioni con recensioni generalmente buone.

Compatibilità: solo iPad
Prezzo: gratuito
Scarica

# 10. Invoice Maker Pro

Invoice Maker Pro si posiziona in modo univoco nell’elenco a causa delle sue molteplici funzionalità. Ora puoi inserire le valute che preferisci. Esistono cinque modelli di fatture professionali che puoi modificare e inviare loro ai tuoi venditori o venditori. Puoi facilmente tenere traccia dell’importo pagato, del saldo sinistro e del costo complessivo dell’app.

Compatibilità: iPhone, iPad e iPod Touch
Prezzo: gratuito
Scarica

È tutto gente!

Hai scelto la tua scommessa migliore per la fatturazione rapida?

Resta sintonizzato per ulteriori informazioni …

La cosa migliore delle app di cui sopra è che sono facili da configurare. Inoltre, non devi perdere tempo a scoprire i modi per utilizzare gli strumenti in modo competente. Quindi, se sei esperto di tecnologia o non sei esperto di tecnologia, puoi ottenere il massimo da loro.

Potresti voler leggere anche questi articoli:

  • Le migliori app di gestione dei progetti per iPad
  • Le migliori app di presentazione per iPad
  • Le migliori app ERP per iPad
  • Le migliori app CRM per iPad

Per essere sicuro di poter monitorare facilmente i nostri ultimi post,

Lascia un commento