Un convertitore video sul tuo Mac può aiutarti in molti modi. Se desideri inviare video da Mac a iPhone o desideri ridurre le dimensioni dei video, un convertitore è al tuo servizio. Ma innumerevoli app dichiarano di essere le migliori, quindi quale scaricare? Per semplificarti la vita, abbiamo creato un elenco delle migliori app di conversione video per Mac.
- Convertitore intelligente
- Compressore
- Freno a mano
- Movavi
- Qualsiasi convertitore video
- permute
- CloudConvert
- ffmpegX
- Apowersoft
- DivX
# 1. Convertitore intelligente
Ecco un’incredibile app per Mac con convertitore video per te. Uno Smart Converter completamente gratuito non offre acquisti in-app. Eppure è il più semplice e veloce per convertire video .
Questa app è in grado di gestire centinaia di tipi di file e di convertirli rapidamente. Puoi riprodurre video con i tuoi dispositivi scelti.
Con la sua interfaccia facile da usare, è una questione di trascinamento della selezione. Basta trascinare il file in Smart Converter, scegliere un predefinito di output e fare clic sul pulsante Converti.
Tra il processo di trascinamento dei file multimediali e la selezione del tipo di conversione, questa app analizza il tuo file. E prende decisioni rapide su ciò che deve essere convertito.
Ciò che lo rende più veloce è la sua capacità di convertire parti di un film che ne hanno bisogno e lascia il resto intatto.
Prezzo: gratuito
Scarica
# 2. Compressore
Compressor lavora a stretto contatto con Final Cut Pro, che è probabilmente il miglior software di editing video . Questo sicuramente aggiunge potenza e flessibilità alle conversioni video.
Poiché l’app vanta un’interfaccia semplice, è possibile personalizzare le impostazioni di output, migliorare le immagini e impacchettare la creazione in vendita.
Date le diverse esigenze della fraternità creativa, Compressor ha installato la codifica avanzata per Final Cut Pro, l’eccellente creazione di pacchetti iTunes Store e il massimo supporto per gli standard del settore.
Per Final Cut Pro, se personalizzi le impostazioni di codifica, queste si rifletteranno automaticamente nel software di editing video, ovvero Final Cut Pro. Per un gran numero di file, Compressor offre processi batch.
Prezzo: $ 49,99
Scarica
# 3. Freno a mano
HandBrake è probabilmente un’app di conversione video open source e gratuita ampiamente utilizzata per Mac. Ricca di molteplici funzioni, questa app supporta una vasta gamma di formati di input. Tuttavia, ci sono formati di output limitati come.MP4, .M4V e.MKV.
È un programma multipiattaforma, compatibile con i sistemi Windows e Linux, a parte il Mac. Alcune delle funzioni decenti sono conversioni di qualità, aggiunta di sottotitoli, aggiunta di tracce audio, impostazioni e personalizzazioni della frequenza dei fotogrammi, modifica del codec video, regolazione dei capitoli e altro ancora.
Per conversioni standard o di alta qualità, puoi selezionare un profilo universale nell’app.
Prezzo: gratuito
Scarica
# 4. Movavi
Movavi offre un’app Mac con convertitore video a pagamento, che offre un’interfaccia pulita e intuitiva. Quando entrambi combinati, si ottiene un’esperienza utente eccellente.
Conversioni veloci, qualità di stampa superiore e risoluzione 4K sono alcune delle straordinarie caratteristiche di Movavi. Inoltre, utilizzare diversi profili preconfigurati; tuttavia, l’app non fornisce più opzioni di formato. Ce ne sono solo 17 da selezionare, e questo non include i formati più diffusi come MP4, AVI, MPG e MOV.
Prima di acquistare uno strumento a pagamento, puoi provare Movavi iscrivendoti a una prova gratuita di sette giorni.
Prezzo: $ 19,00
Scarica
# 5. Any Video Converter (AVC)
Any Video Converter offre anche una versione gratuita ea pagamento. A differenza di altri pacchetti, AVC ti consente di passare alla versione a pagamento (AVC Ultimate) all’interno del suo software gratuito.
Prima di prendere una decisione di acquisto, è necessario imparare molte cose su questo software. Si noti che alcune opzioni e impostazioni sono difficili da trovare.
Sebbene la qualità dell’output sia decente, questa app offre una velocità media. Tuttavia, sarai sopraffatto da un repertorio di profili preimpostati, che sono più di 150 in numero. Lasciati sorprendere anche da semplici funzioni di modifica, masterizzazione e download di video.
AVC offre 17 formati di output, tra cui AVI, MOV e MP4. Inoltre, una risoluzione 4K è un’opzione nella versione gratuita.
Prezzo: $ 54,95
Scarica
# 6. permute
Permute è progettato con precisione per macOS e forse, quindi, è più facile da usare. Agli utenti piace utilizzare questa app in quanto ha l’interfaccia più snella e raffinata. Ogni volta che aggiorni macOS, Permute rilascia rapidamente il suo supporto, ad esempio la modalità dark.
Sfruttando al massimo l’hardware del tuo Mac, Permute converte i tuoi video più velocemente per formati come MP4 e HEVC. Hai girato video sul tuo iPhone? Non preoccuparti, puoi usare Permute per risparmiare tempo . Fai una prova gratuita di questa app e vai avanti per la sua versione premium.
Prezzo: gratuito
Scarica
# 7. CloudConvert
Come suggerisce il nome, CloudConvert è il tuo compagno quando il tuo ufficio non ti consente di scaricare alcun convertitore sul tuo computer. In questa situazione, è possibile utilizzare questo software di conversione video basato sul web.
Questo software non converte i video sul tuo computer. Piuttosto, devi caricare il video e il convertitore farà il suo lavoro nel cloud. Pertanto, puoi facilmente schivare gli occhi vigili del tuo dipartimento IT.
Oltre ai video, puoi anche convertire altri file. Tuttavia, questo software ha un suo lato oscuro. Richiede Internet e tempo forti. E se la dimensione del file è superiore a 1 GB, devi scegliere un abbonamento premium.
Prezzo: gratuito (acquisti in-app)
Scarica
# 8. ffmpegX
ffmpegx supporta quasi tutti i formati video più diffusi e usati. Inoltre, puoi utilizzare le sue funzionalità come lo strumento di ritaglio automatico, lo strumento video e il calcolatore del bitrate per personalizzare i tuoi video. Un semplice trascinamento della selezione può conquistare i tuoi cuori.
Un convertitore video gratuito per il tuo Mac, ffmpegx è costruito su una vasta gamma di strumenti UNIX. Questo fa molta differenza poiché mantiene il software flessibile ma potente. Puoi anche convertire i sottotitoli con OCR, che è disponibile con il formato di testo VOB in SRT. Goditi la conversione veloce dei video sul tuo Mac!
Prezzo: gratuito
Scarica
# 9. Apowersoft
Apowersoft è un’app di conversione video ricca di funzionalità che promette innumerevoli funzionalità. Uno strumento perfetto per la conversione, il download e l’editing video.
A differenza di molti altri convertitori, Apowersoft ti consente di scaricare video da qualsiasi sito Web. E puoi acquisire contenuti multimediali in una gamma più ampia. Puoi utilizzare questo software per creare una ricca libreria da YouTube, Vevo, Dailymotion, Vimeo, Blip TV, Metacafe, Liveleak, Hulu, Veoh, ecc.
Una volta scaricati i video, è possibile aggiungere direttamente questi video alla funzione “Converti”. Un’interfaccia utente intuitiva ti consente di utilizzare facilmente questa app, che tu sia un professionista esperto o un editor video di soglia.
Prezzo: $ 19,95
Scarica
# 10. DivX
Una versione gratuita di DivX ti offre un’esperienza fluida con velocità elevate, output di buona qualità e risoluzione fino a 4K. Tuttavia, un punto negativo del download gratuito è che non è possibile utilizzare molte opzioni di formato.
Poiché DivX ti obbliga costantemente ad aggiornare alla sua versione premium, potresti scegliere la sua versione premium. Se cerchi un aggiornamento, puoi scegliere il pacchetto Pro o acquistare le singole funzionalità separatamente. Il primo ti dà accesso a tutte le aggiunte.
E il pacchetto individuale include Video Pack e Cloud Connect. Video Pack ti consente di convertire i file VC-1 e MPEG-2 e Cloud Connect ti aiuta a sincronizzare i video da Dropbox e Google Drive.
Prezzo: $ 19,00
Scarica
È tutto gente!
Parole finali …
Quale convertitore video desideri utilizzare? Uno gratuito o uno a pagamento? Condividi il tuo feedback con noi nella sezione commenti.
Potresti dare un’occhiata a:
- Le migliori app di disegno per Mac
- Le migliori app per la gestione delle password per Mac
- Come convertire HEIC in JPG su Mac