Le migliori app di calendario per Mac nel 2020

Le app di calendario sul tuo Mac ti aiutano a migliorare la tua produttività. Puoi pianificare il tuo giorno, settimana, mese e anno per raggiungere i tuoi obiettivi professionali. Inoltre, queste app ti aiutano anche a gestire la tua vita personale. Gestisci tutti i tuoi eventi, incarichi, appuntamenti e promemoria con le migliori app di calendario per Mac nel 2020.

# 1. Informatore

L’informatore ha raggruppato la pianificazione delle attività, le note e il calendario in un’unica app. Sul tuo Mac, puoi gestire facilmente tutto con questo singolo organizzatore.

Scelto da oltre un milione di utenti, l’app è carina e intelligente con funzionalità come codici colore ed emoticon.

Quando si integrano le attività nelle visualizzazioni del calendario, si ottengono idee chiare sull’aspetto e sulla durata della giornata. Focus View è una funzione unica di Informant. Questa funzione ti consente di prestare molta attenzione a un solo giorno alla volta. Inoltre, ci sono sezioni personalizzabili per aiutarti a vedere gruppi di attività.

Con un potente task manager , puoi creare progetti, utilizzare attività secondarie e gestire attività. L’aggiunta di priorità in stile Franklin è un risultato straordinario.

Prezzo: $ 49,99
Scarica

# 2. Calendario 366 II

Calendario 366 II è senza dubbio il calendario della barra dei menu più completo per il tuo Mac. Organizza i tuoi eventi, promemoria, appuntamenti, riunioni, cose da fare, scadenze, compleanni e altro ancora.

Display e temi individuali sono caratteristiche notevoli. Puoi selezionare le tue preferenze in base a anno, mese, settimana o giorno. Successivamente, crea l’elenco o l’agenda e il codice colore da rosso chiaro a scuro al blu più scuro.

Per qualsiasi utente comune, l’immissione di testo naturale è un vantaggio. Questa funzione crea rapidamente eventi senza utilizzare alcun menu a discesa. Ad esempio, puoi semplicemente scrivere: “Incontro con il team di designer domani alle 11:00.”

Una volta creati gli eventi, puoi trovarli o cercarli con la stessa facilità. E apporta modifiche ai tuoi eventi, aggiungi allegati o note.

Prezzo: $ 14,99
Scarica

# 3. Fantastico – Calendario e attività

Fantastico mostra una finestra di calendario completa con viste di giorno, mese, anno. Puoi attivare / disattivare immediatamente più calendari con un clic.

Organizzare un incontro in un’altra città? Quindi, hai una funzione per il promemoria basato sulla posizione. Che ne dici di aggiungere alcune righe agli eventi? Sì, puoi aggiungere note sugli eventi per aiutarti a ricordare anche i tuoi pensieri. Inoltre, usa i temi scuri e chiari per aggiungere un po ‘di personalizzazione.

Prezzo: gratuito (gli acquisti in-app partono da $ 4,99)
Scarica

# 4. BusyCal

Ciò che distingue BusyCal è la gamma di funzionalità altamente intuitive. L’app ti consente di creare un elenco rapido di cose da fare, impostare promemoria e allarmi per futuri incontri o eventi. Inoltre, puoi organizzare all’istante eventi usando il linguaggio naturale.

Visualizza il calendario in vista giorno, settimana, mese e anno. Puoi anche personalizzare queste viste secondo le tue necessità. C’è anche un’opzione per visualizzare un elenco di cose da fare nella barra laterale. Qualche tratto speciale? Puoi anche visualizzare le previsioni climatiche in tempo reale.

Prezzo: $ 49,99
Scarica

# 5. Planner Pro

Con l’obiettivo di organizzare meglio la tua vita quotidiana, Planner Pro può essere il tuo compagno ideale. L’app è costruita con una serie di funzioni efficaci che aiutano a organizzare le attività in modo efficiente. È possibile aggiungere, modificare e rimuovere istantaneamente eventi. Inoltre, sarai in grado di modificare i tempi delle riunioni senza problemi.

Per ogni attività, è possibile creare varie note e impostarle in base alla priorità. Per gestire le attività un po ‘meglio, puoi impostare promemoria. Non vuoi che nessuno si imbatta nei tuoi eventi segreti? Puoi nasconderli per mantenere riservati gli eventi speciali.

Prezzo: $ 24,99
Scarica

# 6. TimeWorks

L’app giustifica davvero il suo nome. Può essere estremamente utile per farti gestire il tuo tempo. È possibile creare rapidamente l’evento desiderato. Organizza e segui facilmente il tuo programma di lavoro.

È possibile visualizzare gli eventi del calendario in una finestra, salvaschermo o persino sul desktop. Utilizzare il tasto di scelta rapida per accedervi rapidamente. Meglio ancora, funziona con più lingue come inglese, francese, tedesco e altro.

Prezzo: $ 9,99
Scarica

# 7. InstaCal

InstaCal è semplice ma abbastanza pulito per quanto riguarda la funzionalità. Puoi aprire immediatamente questa app usando una scorciatoia da tastiera configurabile. Quindi, visualizzerai i tuoi calendari e li configurerai.

Ti consente di utilizzare qualsiasi app di calendario che hai aggiunto al tuo Mac. Ad esempio, funziona con Google Calendar, Outlook, Office 365 e altri. Inoltre, puoi utilizzare colori del calendario personalizzabili per rendere l’interfaccia più accattivante.

Prezzo: $ 4,99
Scarica

# 8. calendari

L’app Calendars è la soluzione unica per accedere a eventi, informazioni meteo, Google, Facebook, compleanni e altro ancora. Questa app ti farà sicuramente risparmiare tempo perché non dovresti controllare le tue e-mail e i tuoi feed di Facebook separatamente. Un grande impulso alla produttività in ufficio e a casa.

L’integrazione di Facebook nei calendari è una mossa lodevole in quanto puoi controllare i compleanni dei tuoi cari con un solo clic. Inoltre, puoi controllare gli eventi a cui sei invitato e gli amici che parteciperanno agli eventi. L’app fornisce anche previsioni meteo per un massimo di 15 giorni. Ora pianifica la tua giornata o settimana con largo anticipo!

Prezzo: gratuito (gli acquisti in-app partono da $ 0,99)
Scarica

# 9. EzyCal

Vuoi essere altamente produttivo? EzyCal ti aiuta a organizzare le attività quotidiane, le riunioni, siano esse sociali o professionali, e a gestirle perfettamente. Dal momento che è un calendario gregoriano, ti consentirà di utilizzare eventi in linguaggio naturale e impostare promemoria con splendide viste del calendario.

Puoi facilmente aggiungere eventi e creare liste di cose da fare per rimanere in anticipo. Tieni traccia delle tue attività. Applica colori vivaci per evidenziare sessioni chiave. Che ne dici di modificare le dimensioni? Sì, puoi avere schermi di varie dimensioni per dare un’occhiata comoda alla tua agenda.

Prezzo: $ 2,99
Scarica

# 10. Microsoft Outlook

Microsoft Outlook combina e-mail e calendario per semplificare la vita del tuo ufficio. Sfruttando al meglio Microsoft 365, questa app ti aiuta ad accedere a e-mail, file, eventi del calendario e contatti su tutti gli account. Inoltre, la Posta in arrivo e il calendario personalizzati ti consentono di dare priorità alle tue attività.

Puoi controllare più calendari contemporaneamente e inserire i tuoi impegni nell’ordine giusto. Tieni le persone preferite al centro e al centro con calendario, contatti ed e-mail.

Un lavoratore intelligente, Microsoft Outlook aggiunge automaticamente i tuoi viaggi, i pagamenti delle bollette e le prenotazioni al tuo calendario.

Prezzo: gratuito (gli acquisti in-app partono da $ 69,99)
Scarica

Questo è tutto, amici!

Qual’è il tuo piano?

Individualmente, alle persone piace usare le app di calendario sui loro dispositivi iOS. Tuttavia, quando sono in ufficio, preferiscono tutto su uno schermo più grande del Mac. Pertanto, questo elenco aggiornato di app di calendario era in scadenza da tempo. Quale app di calendario usi sul tuo Mac? Condividi il tuo feedback con noi nei commenti qui sotto.

  • Le migliori app per creare Emoji su Mac
  • Le migliori app Editor PDF per Mac
  • Come creare un calendario personalizzato nell’app Foto su Mac
  • Come visualizzare gli eventi del calendario come elenco su Mac

Lascia un commento