Le migliori app Apple Watch Music del 2020: goditi la musica come mai prima d’ora

Con Apple sempre al polso, avrai un’esperienza musicale avvincente. Inutile portare il telefono in giro solo per ascoltare la musica, il tuo Apple Watch è più che in grado di rendere il tuo tempo musicale più incantevole che mai.

Sei pronto a dare un’occhiata ad alcune delle migliori app musicali di Apple Watch? Dal consentirti di personalizzare le tue stazioni radio preferite per tenerti agganciato alla musica che desideri ascoltare sempre, queste app musicali sono davvero eccezionali. Vediamo quale è in grado di rubare il tuo cuore!

Le migliori app musicali per Apple Watch nel 2020

# 1. Spotify

“Spotify” è meritatamente classificato come l’app musicale numero uno sulla piattaforma. Ciò che distingue questa app musicale dal resto è l’enorme libreria di milioni di canzoni e consigli più personalizzati.

Quindi, puoi cercare qualsiasi traccia, album o artista e playlist artigianali per accedere rapidamente a tutti i tuoi preferiti. Sul tuo Apple Watch, puoi navigare facilmente nella tua raccolta e controllare facilmente la tua musica.

Con la straordinaria qualità del suono e l’interfaccia pulita, Spotify non impiegherà molto tempo a ritagliarsi un posto permanente nel tuo mondo musicale.

Prezzo: acquisti gratuiti / in-app
Scarica

# 2. Pandora Streaming

Pandora Streaming è sempre stata un’app musicale eccezionale. Nella sua ultima versione che ha il supporto di Apple Watch, ti consente di visualizzare il nome della canzone e l’artista a colpo d’occhio. Puoi sfogliare i brani che ti piacciono. Inoltre, ora ti consente di mettere in pausa la riproduzione e persino di cambiare stazione direttamente dal tuo polso.

È attrezzato per creare le tue playlist preferite nel modo più semplice possibile. Inizia semplicemente con la canzone, i generi o l’artista e questa app ti presenterà immediatamente l’elenco delle canzoni che desideri sempre ascoltare.

Puoi creare la tua stazione personalizzata per riprodurre solo i tuoi brani preferiti. Ti consente di creare fino a 100 stazioni personalizzate. Con questa app installata sul tuo Apple Watch, l’intero mondo della musica sarà a portata di tocco.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 3. Shazam

Shazam è un’incredibile app musicale che porterà sicuramente una piacevole esperienza di riproduzione di musica sul tuo Apple Watch. Con l’uso di questa app musicale, puoi scoprire immediatamente quale brano sta suonando sul tuo Apple Watch. Basta scorrere verso l’alto per vedere le canzoni passate.

Puoi attivare Auto Shazam per consentirti di trovare nuovi brani per te. Con l’uso di Handoff su Apple Watch, puoi acquistare brani su iTunes e persino aggiornarti con i video. Se sei alla ricerca di un’app musicale altamente user-friendly, non devi andare oltre Shazam.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 4. SoundHound

SoundHound ti offre un’esperienza unica nella ricerca e scoperta di musica. È attrezzato per identificare i brani riprodotti intorno a te in breve tempo. Una volta identificato un brano, lo ascolti, visualizzi i testi, lo condividi su Facebook o Twitter, lo aggiungi alla playlist di Spotify o della radio o addirittura lo acquisti. Inoltre, puoi accedere alle foto memorabili degli artisti e alle loro biografie.

Questa app è stata aggiornata per mostrare i nomi dei brani e i testi che scorrono magnificamente in sincronia con il brano riprodotto sul tuo Apple Watch. Con un semplice tocco sul tuo Apple Watch, puoi identificare un brano. Tutte le tue canzoni vengono salvate su SoundHound. Puoi avviarlo per riprodurre o acquistare qualsiasi brano. Inoltre, ti consente di creare una stazione radio iTunes sul tuo iPhone o iPod.

Con SoundHound, non perderai mai la possibilità di conoscere tutto sulla musica che ami ascoltare.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 5.iHeartRadio

“IHeartRadio” promette di essere una stazione unica per la tua musica, radio e podcast. E guardando ciò che offre, posso dire con fermezza che può rivelarsi una scommessa sicura.

Usando questa app, puoi scoprire immediatamente stazioni radio altamente apprezzabili e sintonizzarti su di loro come e quando vuoi. Oltre ai famosi programmi radio, l’app crea una stazione personalizzata che ti consente di accedere facilmente a tutti i tuoi brani preferiti.

Ti piace anche tenere traccia dei risultati sportivi? iHeartRadio ti consente anche di sintonizzarti su diverse stazioni sportive come ESPN Radio e Fox Sports in modo da non perdere nessun grande aggiornamento.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 6. TuneIn Radio Pro

Con oltre 100.000 stazioni radio che includono sport, notizie, musica e talk radio, TuneIn Radio Pro ha scritto l’eccellenza dappertutto. Poiché è privo di pubblicità display, ti sentiresti sempre come sintonizzarti. Ti consente di registrare la tua musica preferita in modo da poterla ascoltare ogni volta che vuoi.

Questa app ti consente di cambiare stazione, passare a stazioni nuove e correlate, mettere in pausa e saltare i contenuti, seguire le stazioni e gli spettacoli su Apple Watch. Puoi visualizzare rapidamente le canzoni che vengono riprodotte dal vivo sul feed di casa.

Se vuoi qualcosa di più di una semplice app musicale, devi dargli un’occhiata seria.

Prezzo: $ 9,99
Scarica

# 7. Deezer

“Deezer” è ciò di cui hai bisogno per avere un audio di alta qualità. L’app ha un’invidiabile libreria di oltre 53 milioni di tracce che parlano del volume di ciò che ha da offrire.

Inoltre, tiene d’occhio ciò che regola il tuo tempo musicale e suggerisce le canzoni di conseguenza. Quindi, quando vuoi sintonizzarti su della musica fantastica, è molto probabile che tu li trovi proprio lì.

Non è tutto, Deezer ti consente anche di restare aggiornato sui tuoi podcast preferiti, sport in diretta e stazioni radio.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 8. nuvoloso

L’overcast è stato migliorato per essere compatibile con Apple Watch. È stato ottimizzato per consumare meno batteria sul tuo Apple Watch.

Overcast ha alcune funzioni utili come Smart Speed, Voice Boost e Playlist più intelligenti che ti consentono di ascoltare i podcast nel modo che desideri. Puoi scaricare podcast per raggiungerli ogni volta che vuoi.

Ti permette di cercare e sfogliare nuovi podcast. Inoltre, ricevi consigli su Twitter e sui podcast. Puoi creare le tue playlist secondo i tuoi gusti. Attraverso le notifiche push, sei sempre aggiornato ogni volta che arriva un nuovo episodio.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 9. MusiXmatch

Musixmatch ha ideato un incantevole design dell’interfaccia utente per Apple Watch. Puoi leggere i testi mentre ascolti la musica sul tuo orologio. La ricerca riprogettata dell’orologio è molto più veloce che mai.

Questa app musicale ha uno dei più grandi cataloghi di testi. Ti consente di riprodurre vari tipi di musica con testi sincronizzati. Puoi cercare rapidamente i testi di qualsiasi brano ed essere in grado di riprodurlo su YouTube. Nel caso, dimentichi il titolo della canzone che vuoi riprodurre, digita semplicemente parte del testo e troverà la canzone per te all’istante.

I tuoi testi soul sono memorizzati nel tuo profilo personale a cui puoi accedere anche da musixmatch.com.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 10. Apple Music

Se ti immergi nell’ecosistema Apple, “Apple Music” deve essere la soluzione migliore. Il motivo principale per cui trovo il servizio di streaming musicale di Apple un vantaggio rispetto agli altri su iDevices è la perfetta integrazione.

Inoltre, l’app Music per watchOS ha un’interfaccia un po ‘più intuitiva. Poiché funziona perfettamente con Siri, puoi prendere il controllo della tua musica in modo più confortevole.

Inoltre, circa 50 milioni di brani ti assicurano di non dover guardare oltre per trovare una canzone speciale. Per ottenere il massimo da questa app, dai un’occhiata a questi suggerimenti super utili.

Prezzo: abbonamento
Scarica

Questo è tutto, amici! Quindi, queste sono le mie app musicali preferite per Apple Watch.

Qual è la tua scelta?

Posso aspettarmi che il tuo tempo musicale sia più vivace che mai? Condividi le tue opinioni sulle tue foto più belle e su cosa le rende grandi.

Potresti voler leggere anche questi articoli:

  • Aggiungi Apple Music a Google Maps su iPhone per ascoltare le canzoni durante la navigazione
  • Come ascoltare Apple Music in qualsiasi browser Web
  • Le migliori scorciatoie di Apple Music per iOS 12: vivacizza il tuo tempo musicale

Per tenere traccia dei nostri ultimi post con facilità, seguici su

Lascia un commento