Le migliori alternative Viber del 2019 per iPhone per effettuare chat vocali (e video) nitide

In precedenza abbiamo fatto un lungo elenco di alternative a WhatsApp . E ora, siamo tutti pronti per allineare le migliori alternative di Viber per iPhone. Forse non trovi più Viber abbastanza interessante o disposto a provare altre app per aggiungere il fattore “X” mancante alla tua esperienza di comunicazione. È probabile che questi contendenti contendenti non solo riempiranno mirabilmente il vuoto, ma ti forniranno anche più divertimento!

Molto probabilmente potresti già conoscere alcune delle maggiori sfide di Viber. Se vuoi andare avanti, quelle app degne di nota saranno fatte su misura per la tua scelta. Ma se stai cercando di provare alcuni degli sfidanti meno celebrati ma ugualmente efficaci, abbiamo coperto anche alcune opzioni praticabili.

Le migliori alternative a Viber per iPhone nel 2019

# 1. WhatsApp

Con oltre 1.000 milioni di utenti attivi, WhatsApp è di gran lunga l’app di messaggistica più popolare. È ricco di funzionalità e ti consente di comunicare con la comodità desiderata. Puoi inviare un messaggio vocale / di testo, effettuare una chiamata audio / video con i tuoi amici e persone care.

Invia GIF fantastiche per rendere la messaggistica più divertente. Aggiungi emoji e disegna su immagini e clip. La funzione di stato consente di aggiungere uno stato temporaneo per attirare l’attenzione di tutti.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 2. Facebook Messenger

Dopo WhatsApp, Facebook Messenger è l’app di messaggistica più amata su tutta la piattaforma. Ad essere sincero, posso in qualche modo saltare il primo, ma è un po ‘difficile ignorare il secondo poiché è profondamente integrato con Facebook.

Puoi inviare video istantanei ai tuoi amici per mantenere la conversazione animata. Vuoi portare un po ‘più di entusiasmo nella commedia? Scegli i giochi istantanei per ravvivare l’umore. Invia cuore e numerose GIF che ti permetteranno di rendere le tue chat ancora più elettrizzanti!

Prezzo: gratuito
Scarica

# 3. Kik

In poche parole, Kick non è così potente come alcuni dei suoi più grandi rivali. Tuttavia, tocca a te quando si tratta di farti comunicare velocemente e facilmente.

Puoi esprimere varie sfumature dei tuoi sentimenti con GIF, adesivi, foto, video e altro ancora. Crea un gruppo di persone affini e interagisci tra loro. C’è anche un’opzione per unirti al gruppo che ti piace.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 4. Telegram Messenger

Dichiarata l’app di messaggistica più veloce, Telegram Messenger sta diventando rapidamente la preferita delle persone. Caso in questione, ha ottenuto oltre 100 milioni di utenti attivi in ​​soli due anni e mezzo.

Ti consente di inviare file multimediali e file senza alcuna limitazione circa le loro dimensioni. Tutti i tuoi dati sono crittografati in modo sicuro con l’uso della crittografia AES simmetrica a 256 bit, crittografia RSA a 2048 bit e Diffie-Hellman protegge lo scambio di chiavi. Poiché la cronologia delle chat viene automaticamente memorizzata nel cloud di Telegram, rimane sicura.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 5. wechat

Quando si tratta di funzionalità affidabili e funzionalità principali, WeChat è buono come qualsiasi app di messaggistica. È l’app one-stop per messaggi di testo, chiamate audio / video, condivisione di foto e altro ancora. L’app di messaggistica ti consente di effettuare chiamate gratuite in qualsiasi parte del mondo.

Puoi creare una chat di gruppo con un massimo di 500 persone. L’app consente di effettuare una videochiamata di gruppo con un massimo di 9 persone. Condividi alcuni dei ricordi più affettuosi sul tuo streaming fotografico personale.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 6. luoghi di ritrovo

Non sarà sbagliato affermare che a un certo punto tutti usano Gmail per inviare e ricevere e-mail. Alcuni utenti professionisti potrebbero utilizzare più servizi Google come Drive, Foto o per sincronizzare i contatti. In tutti questi prodotti, Hangout è un altro prodotto di Google che si distingue quando si tratta di chattare.

La parte migliore di Hangout è che non è necessario condividere il numero di cellulare. Chiunque può inviarti una richiesta di chat solo con il tuo indirizzo email. Inoltre, puoi inviare quasi tutti i tipi di file come allegato tramite l’app Hangout. Infine, come tutti i prodotti Google, anche questo è gratuito.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 7. Skype

Anche se ci sono diverse app di videochiamata di alto livello, Skype rimane la mia preferita. Con l’interfaccia utente pulita e le funzionalità molto intuitive, mi piace usarlo per comunicare con i miei colleghi di lavoro. Oltre ad essere un’app di videochiamata di prim’ordine, è anche un’app di messaggistica molto utile.

Puoi ravvivare la tua conversazione inviando immagini, video, emoji e altro ancora. Condividi i momenti salienti, che restano per 7 giorni, con i tuoi amici e follower. Ti piace qualche highlight? Invia un messaggio privato per apprezzare i tuoi amici più personalmente.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 8. Tango

Tango è noto per offrire un’esperienza di videochiamata altamente affidabile. Puoi effettuare chiamate vocali e video in qualsiasi parte del mondo. Gioca a giochi di divisione con i tuoi amici senza lasciare la chiamata. Usa maschere, adesivi e avatar per mantenere alto l’umore delle conversazioni. Inoltre, puoi seguire e interagire con persone adorabili.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 9. Linea

Quello che mi piace personalmente di Line è l’interfaccia utente molto funzionale. Rende molto più facile comunicare con i tuoi amici. A seconda delle necessità, è possibile scegliere tra messaggi e chiamate vocali / video. Usando molti adesivi divertenti, darai facilmente il colore reale alle tue emozioni.

L’app ti consente di effettuare chiamate di gruppo con un massimo di 200 persone. Puoi anche effettuare chiamate internazionali verso numeri di telefono e telefoni fissi a un prezzo relativamente basso. Ancora meglio, ti consente di chiamare anche coloro che non utilizzano questa app.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 10. KakaoTalk

La vera essenza di KakaoTalk risiede nella semplicità e nella funzionalità affidabile. Ti connetterai istantaneamente con i tuoi amici e condividerai foto, video, messaggi con facilità.

L’enorme collezione di emoticon e adesivi è sempre lì per dare vita alle tue chat. Puoi anche condividere la tua posizione con i tuoi cari per far loro sapere dove ti trovi.

Prezzo: gratuito
Scarica

Ultimo ma non meno importante: iMessage

Come non includere l’app Messaggi nativa per iOS? Con una vasta gamma di funzioni superiori come Digital Touch, effetti Bubble / Screen, ti consente di comunicare con tutti i mezzi e modi.

Puoi condividere la tua posizione con i tuoi amici , inviare / ricevere denaro Apple Pay e persino chattare con i tuoi clienti. Inoltre, puoi sincronizzare i tuoi messaggi con iCloud per accedervi immediatamente da tutti i tuoi dispositivi.

È ora di scegliere la tua scommessa migliore!

Tra queste migliori app di messaggistica quale verrà installata sul tuo dispositivo iOS? Hai intenzione di provare l’app che è ben nota o disposta a provarne una meno popolare? Condividi i tuoi pensieri nei commenti qui sotto.

Potresti dare un’occhiata anche a questi post correlati:

  • Le migliori app di chat video per iPhone e iPad
  • Le migliori app per creare collage per iPhone e iPad

Per leggere altri elenchi di app iOS di questo tipo,

Lascia un commento