Le migliori alternative AirPower del 2020 per iPhone, Apple Watch e AirPods

Nel suo evento di fanfara tenutosi a settembre 2017, Apple ha annunciato con orgoglio un pad di ricarica wireless, battezzato AirPower. Tuttavia, il prodotto non è mai entrato nei capannoni di produzione gestiti dai produttori a contratto di Apple. Questa morte di AirPower ha deluso molti consumatori, che volevano vedere il loro iPhone, Apple Watch e AirPods su quell’adorabile tappetino. Da quando Apple ha cancellato AirPower, le persone sono ora alla ricerca di alternative AirPower.

La cancellazione di AirPower è avvenuta in un momento in cui Apple ha iniziato a perdere il suo fascino . È ora confermato che non ci sarà alcun AirPower sul sito Web di Apple per i prossimi uno o due anni. Per questo motivo, i consumatori sono alla ricerca delle opzioni di AirPower. Ma aspetta! La scelta del pad di ricarica wireless dovrebbe includere un prodotto in grado di caricare contemporaneamente i tuoi tre dispositivi Apple.

Le migliori alternative a AirPower nel 2020

# 1. Pitaka MagDock

Anche se Apple avesse sviluppato AirPower, il prodotto non avrebbe superato l’eccellenza di Pitaka MagDock . Pitaka ha fatto il voto ad ogni livello, che si tratti di design, prestazioni o prezzo. Il dock di ricarica wireless è progettato anche per dispositivi iOS e Android.

Se osservi il prezzo, l’output e altre funzionalità di questo dock di ricarica, è un chiaro vincitore e lascia Apple molto indietro. Il dock vanta diverse funzioni come l’angolo di visione regolabile, il design portatile, l’emissione di luce zero e altro.

Compatibilità: iPhone, Apple Watch, AirPods
USP: dock di ricarica all-in-one
Dai un’occhiata a iPitaka

# 2. Benagio

Simplicity è il marchio del pad di ricarica wireless Benagio doppio, compatibile con iPhone X e versioni successive. Dovresti utilizzare un adattatore di ricarica rapida Qualcomm per collegare la stazione di ricarica tramite una presa USB. Quindi, goditi la rapida velocità di ricarica.

Con semplicità, Benagio non dimentica di conferire eleganza a questo prodotto, che ha un design sottile. Questo caricabatterie ultrasottile occupa uno spazio minimo sul desktop o sulla stazione di lavoro in ufficio. I suoi piedini in gomma antiscivolo si attaccano alla superficie e trattengono saldamente il tuo iPhone, Apple Watch e AirPods.

Compatibilità: iPhone e AirPods
USP: design semplice
Dai un’occhiata su Amazon

# 3. Certificato ZealSound Qi (bianco)

ZealSound ha realizzato questo tappetino di ricarica wireless da un pannello acrilico di alta qualità e un tappetino antiscivolo. Creato per tutti i dispositivi abilitati per Qi, puoi caricare rapidamente i tuoi AirPod e iPhone. Per il tuo iPad, questo pad di ricarica offre un USB di tipo A per collegare il cavo di ricarica.

ZealSound ha installato un chipset ad alta efficienza per fornire una ricarica rapida di 10 W; puoi sperimentare una ricarica rapida 2x su questo pad di ricarica wireless. Il prodotto è realizzato con l’esclusiva tecnologia multifunzionale di protezione intelligente per proteggere il tuo dispositivo iOS da cortocircuiti e alte temperature.

Compatibilità: iPhone, Apple Watch, AirPods
USP: chipset ad alta efficienza
Dai un’occhiata su Amazon

# 4. ZealSound (nero)

A differenza del suddetto caricabatterie wireless, ZealSound ha realizzato un tappetino di ricarica certificato Qi più elegante. La bellezza immacolata di questo pad di ricarica migliorerà sicuramente l’arredamento della tua workstation o desktop. Il profilo ultra sottile in vetro temperato e il telaio inferiore in metallo caricano il tuo Apple Watch (tutte le serie) e iPhone abilitati al Qi.

Quando i dispositivi sono completamente carichi, le spie LED sul caricabatterie si spengono e anche l’alimentazione del caricatore si spegne. Ciò garantisce una ricarica sicura dei tuoi dispositivi premium. Il cavo USB da 3,3 piedi consente di ricaricare comodamente ovunque.

Compatibilità: iPhone e Apple Watch (tutte le serie)
USP: modalità di ricarica rapida
Dai un’occhiata su Amazon

# 5. Milletech

Ottieni una ricarica wireless sicura con la stazione di ricarica wireless quattro in uno di Milletech per iPhone, Apple Watch e AirPods. Questo dock di ricarica multifunzione è progettato per caricare i tuoi tre dispositivi essenziali in un unico posto e allo stesso tempo. Una caratteristica lampante di questo caricabatterie è che mantiene il comodino in ordine.

Il design elegante crea una dichiarazione di moda e migliora la bellezza di ciò che ti circonda. Puoi posizionare questo dock di ricarica ovunque nella tua casa: comodino, cucina, tavolo da pranzo, soggiorno o altri luoghi.

Compatibilità: iPhone, Apple Watch, AirPods
USP: aspetto elegante
Dai un’occhiata su Amazon

Le migliori alternative AirPower per iPhone X, iPhone 8 e 8 Plus

# 1. Belkin BOOST UP

Se stai cercando una valida alternativa ad AirPower, tieni a mente Belkin BOOST UP. Con il design leggero e compatto, è fatto per essere ultra-portatile. La bobina del trasmettitore da 7,5 W offre una ricarica wireless più rapida rispetto ai caricabatterie wireless standard da 5 W.

Questo pad di ricarica wireless ricarica in modo sicuro il tuo iPhone e non si surriscalda o si spegne improvvisamente. Un’altra importante qualità che possiede è che funziona con la maggior parte delle custodie sottili. Pertanto, non è necessario rimuovere le custodie per accendere lo smartphone in modalità wireless.

USP: compatibilità dei casi
Dai un’occhiata su Amazon

# 2. Spigen Essential F301W

Spigen Essential F301W è progettato per caricare il tuo iPhone più velocemente rispetto ai caricabatterie wireless tradizionali. Con la bobina del trasmettitore da 10 W, alimenta lo smartphone molto più velocemente del caricabatterie wireless standard (5 W). La superficie antiscivolo assicura che il dispositivo rimanga stabile durante la ricarica.

L’ingombro ridotto lo rende molto portatile. Se desideri sfruttare appieno la sua funzione di ricarica rapida, dovrai utilizzare l’adattatore di alimentazione standard QuickCharge 2.0 / 3.0. L’accurata costruzione lo rende molto resistente; permettendogli di sopportare le gocce.

USP: modalità di ricarica rapida
Dai un’occhiata su Amazon

# 3. Samsung

Considerando la qualità del caricabatterie wireless Samsung, sarebbe un errore non includerlo in questo elenco d’élite. È dotato di un design molto funzionale che consente di posizionare il dispositivo in verticale. Ciò significa che puoi goderti i tuoi video preferiti mentre il tuo dispositivo è in carica.

La superficie liscia offre la necessaria cura al dispositivo, mentre il tappetino antiscivolo conferisce maggiore stabilità. La spia LED integrata avvisa quando il dispositivo non è correttamente allineato. Inoltre, puoi scegliere questo supporto di ricarica wireless in quattro colori: nero, bianco, argento e oro.

USP: durevole costruito
Dai un’occhiata su Amazon

# 4. UGpine

Con un design ultra-sottile e compatto, UGpine fa un’impressione istantanea. Oltre al leggero, ricarica il dispositivo 1,4 volte più velocemente rispetto agli altri pad di ricarica wireless Qi standard. Offre inoltre la protezione necessaria per lo smartphone da sovratensione, sottotensione e corto circuito.

La morbida superficie antiscivolo non consente al dispositivo di scorrere. Sarà necessario utilizzare l’adattatore da parete QC 3.0 o 2.0 per caricare il dispositivo in modalità di ricarica rapida. La luce a LED si spegne automaticamente dopo pochi minuti in modo da non disturbare il sonno.

USP: protezione da corto circuito
Dai un’occhiata su Amazon

# 5. Hevanto

Vuoi interagire con il tuo iPhone più comodamente mentre è in carica? Hevanto può adattarsi perfettamente alle tue esigenze. Questo supporto di ricarica wireless ti consente di posizionare il tuo iPhone sia in orizzontale che in verticale.

Offre una ricarica più rapida rispetto ai caricabatterie standard. La costruzione robusta può sopportare un’usura regolare, mentre il tappetino antiscivolo gli consente di rimanere saldamente mentre si tiene il dispositivo. Inoltre, offre una protezione essenziale contro sovracorrente e bassa tensione.

USP: ricarica rapida
Dai un’occhiata su Amazon

# 6. RISETECH

RISETECH ha due bobine di ricarica wireless integrate che lo rendono eccezionalmente efficiente. Ha la capacità di caricare lo smartphone 1,4 volte più velocemente rispetto al caricabatterie wireless standard.

Poiché puoi posizionare lo smartphone sia in verticale che in orizzontale, avrai un angolo di visione più confortevole. Continuerai a guardare video o goditi la chiamata in tempo reale con i tuoi amici mentre è in carica. È possibile utilizzare l’adattatore QC 2.0 / 3.0 per sfruttare appieno la modalità di ricarica rapida. Offre inoltre sicurezza contro sovracorrente e bassa tensione per garantire la massima sicurezza del dispositivo durante la ricarica. Inoltre, questo supporto di ricarica viene fornito con la garanzia di 12 mesi.

USP: due bobine di ricarica wireless
Dai un’occhiata su Amazon

# 7. Aria fresca

Carica i tuoi iPhone 30 minuti più velocemente con il pad di ricarica wireless Fresh Air, che identifica rapidamente il tuo dispositivo con la sua tecnologia intelligente. Compatibile con tutti i dispositivi abilitati Qi, questo pad di ricarica ha un design antiscivolo per mantenere stabile il tuo iPhone durante la ricarica.

Il pad di ricarica emette poca luce, dandoti un sonno confortevole e profondo durante la notte. Prima di posizionare il tuo iPhone sul pad, assicurati di aver rimosso la custodia in metallo e gli oggetti magnetici dal retro del dispositivo.

USP: tappetino antiscivolo
Dai un’occhiata su Amazon

# 8. KingYue

L’USP del supporto per caricabatterie KingYue è la ventola di raffreddamento integrata che riduce il calore durante la ricarica. Di conseguenza, il dispositivo è alimentato con ulteriore sicurezza.

L’intelligente chip di controllo della temperatura non lascia andare la temperatura troppo alta. L’indicatore LED si spegne automaticamente quando il dispositivo è completamente acceso. La sorgente induttiva a due bobine offre l’area di ricarica più ampia per consentire di caricare comodamente il dispositivo. La certificazione FCC / RoHS / CE lo rende molto affidabile.

USP: ventola di raffreddamento integrata
Dai un’occhiata su Amazon

# 9. JETech

Per quanto riguarda l’affidabilità e l’offerta di ricarica sicura, JETech può andare in punta di piedi con il meglio. Ha un design semplice ma molto pragmatico. L’ingresso 5V / 2A e l’uscita 5V / 1A lo rendono una scommessa sicura. Con la modalità inattiva, interrompe la ricarica del dispositivo nel momento in cui è alimentato.

Il pad liscio non consente al dispositivo di scivolare via. Fornendo una protezione completa contro le sovracorrenti e le sovratensioni, garantisce una ricarica sicura del dispositivo. A parte la protezione, JETech viene fornito con una garanzia del produttore di 6 mesi.

USP: pad antiscivolo
Dai un’occhiata su Amazon

# 10. Seneo

Seneo è una scommessa affidabile e offre una soluzione di ricarica efficiente. Il supporto per caricabatterie tiene il dispositivo in posizione verticale, consentendo di controllare la posta elettronica o guardare il video.

Il tappetino antiscivolo conferisce maggiore stabilità; aiutandolo a rimanere saldamente mentre si tiene il tuo iPhone. Le luci a LED ti consentono di tenere sotto controllo lo stato di carica senza problemi. Puoi scegliere Seneo in due colori: bianco e nero. Inoltre, ottieni la garanzia di 18 mesi su questo caricabatterie wireless resistente.

USP: durevole costruito
Dai un’occhiata su Amazon

BONUS

Sinopuren

Ultimo ma non meno importante, Sinopuren ti fornisce un caricabatterie wireless con adattatore QC3.0. Si noti che non tutti i produttori di caricabatterie wireless forniscono un adattatore. Dotato di tecnologia di ricarica ad alta velocità, questo caricabatterie wireless è sicuro per il tuo iPhone. Il dispositivo è protetto da sovraccarico, sovracorrente, sovratensione e surriscaldamento.

Se la custodia del tuo iPhone ha uno spessore inferiore a 5 mm, non è necessario rimuovere la custodia prima di posizionare il dispositivo sul pad di ricarica. Questo pad di ricarica intelligente identifica rapidamente il dispositivo non supportato.

USP: identifica il dispositivo non supportato
Dai un’occhiata su Amazon

Lascia un commento