Le custodie per iPhone 7 e 7 Plus più sottili di SkinCase

Anche se non sono un ragazzo senza casi, ho una grande propensione per i casi sottili . Il noto segreto dietro il loro aspetto così bello è che aggiungono un po ‘di volume al tuo iPhone; permettendo al dispositivo di rivelare la sua classe con tutte le tonalità e tutti i colori. Le persone che non vogliono l’eleganza di iPhone si nascondono sotto custodie pesanti, preferiscono scegliere abiti slim.

SkinCase, che è noto per la produzione di custodie straordinariamente sottili, ha creato un altro storditore. Ma questa volta, la classe ha portato un po ‘più in alto la classe che ha portato probabilmente alla custodia più sottile per iPhone 7 e 7 Plus. La custodia sottile è abbastanza buona per uno scatto meritevole sul tuo nuovo iPhone? Più dopo il salto …

Custodie Skin per iPhone 7 e 7 Plus: custodie per iPhone più sottili del mondo

Intagliato per essere incredibilmente sottile

Con soli 0,01 spessori, la custodia skin è considerata la custodia per iPhone più sottile di sempre. È quasi invisibile alla vista. Lo smartphone continua a sfoggiare il suo fascino elegante anche quando la custodia è accesa. Questo è ciò che rende questo abito così speciale.

Sono passati 4-5 giorni da quando ho inserito questa custodia sottile sul mio iPhone 7 Plus. Non ho mai avuto voglia di trasportare qualcosa di più del telefono. Con la presa più comoda, è bello tenere il dispositivo.

Design ultra sottile

La custodia si adatta perfettamente all’iPhone. Il ritaglio perfetto per la fotocamera, la porta, gli altoparlanti e i pulsanti, così come l’urto della fotocamera rinforzato, assicurano una perfetta corrispondenza con lo smartphone.

Per consentire al dispositivo di brillare come se non ci fosse nulla su di esso; la società non ha incluso il proprio marchio. Lo sforzo è stato ripagato davvero bene.

Materiale premium

La custodia è stata scolpita in plastica antibatterica (polipropilene). Il materiale di alta qualità ne rafforza la durata; anche se gli occhi non riescono a sentire il polso.

Inizialmente, ero un po ‘scettico sulla sua durata poiché è così sottile. Ma una volta che ci ho messo le mani sopra, la mia vista è cambiata. Essendo eccezionalmente morbido e flessibile, la custodia non solo rimane al top della sua qualità a lungo, ma non si logora.

Stile e comfort

La custodia sottile è felice di suonare il secondo violino e consentire all’iPhone di parlare. Tutto ciò che fa è avvolgere l’iPhone per proteggerlo da zero. E riesce nel suo tentativo di fornire la completa libertà al telefono di esprimersi senza alcuna barra. Quindi, la custodia sembra elegante come il tuo iPhone.

Per quanto riguarda il comfort, la custodia sottile non porta altro che il film quasi impercettibile che si adatta magnificamente. Quindi la regola è piuttosto semplice, se ti piace trasportare solo il tuo iPhone e lo trovi molto comodo, ti piacerà molto. Più significativamente, la custodia con una presa migliore renderebbe un po ‘più conveniente per te tenere lo smartphone in mano.

Avvolgendo…

La custodia skin è stata realizzata per abbinare il tuo iPhone. Essendo estremamente sottile, morbido e flessibile, si deposita adorabile sul tuo smartphone. La sua eccellenza sta nel rendere il dispositivo tanto impressionante quanto in realtà. Il materiale di alta qualità e il design accurato aggiungono più fascino ad esso.

Al prezzo di $ 24,99 e disponibile nelle varianti argento, nero, oro rosa, color oro, è un affare ragionevole dato che molte custodie sottili sono più costose nonostante siano meno utili. Per quanto riguarda se vorrei spendere i miei soldi per comprarlo o no, direi “Sì” senza alcun margine di esitazione.

Compralo da SkinCase.com

Connettiti con noi su

Lascia un commento