Le 10 migliori app per iPhone più scaricate del 2018

Se avessi chiesto, “Quali sono le app iOS più scaricate 2018”, molti di voi nominerebbero quelli che non porterebbero sorprese. Rovinando la festa di alcuni dei più grandi nomi del settore, ci sono alcuni caratteri jolly che hanno scosso l’App Store nel primo trimestre di quest’anno, per quanto riguarda i numeri.

Vedendo il successo fenomenale di alcune delle app non molto conosciute, quest’anno siamo stati costretti a elencare le app per iPhone più scaricate. Scopri se alcune delle tue app preferite hanno trovato posto nella lega d’élite o se ne sono sfuggite. Idem, potresti non aver ancora trovato alcune delle app che hanno superato nomi famosi!

Le 10 migliori app iOS più scaricate del 2018

# 1. tic toc

So che molti di voi potrebbero non aver sentito parlare di “Tik Tok” e tanto meno credere di aver preso il primo trimestre del 2018 dalla tempesta in Cina. Conosciuto anche come Douyin, è un’app emozionante per video musicali e social media.

Ti consente di scattare e modificare brevi clip con diversi strumenti impressionanti. Puoi anche aggiungere musica ed effetti speciali per adornare i tuoi video. Secondo i rapporti, Tik Tok è stato scaricato 45,8 milioni di volte nel primo trimestre del 2018.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 2. Youtube


Non credo che molti di voi sarebbero sorpresi di vedere YouTube in questo ambito elenco. Meritatamente classificato al numero uno nella categoria di foto e video e ha raggiunto quattro stelle e mezza su 50.5K valutazioni, secondo quanto riferito l’intrattenimento è stato scaricato 35,3 milioni di volte nel primo trimestre di quest’anno.

Per coloro che non hanno familiarità, puoi usarlo per guardare film, video divertenti, recensioni di tecnologia e altro ancora. Ti consente di ascoltare musica in streaming e anche di aggiornarti con le notizie dal vivo e con ciò che sta facendo notizia. Inoltre, puoi anche creare una playlist speciale e persino condividere i tuoi video preferiti con i tuoi amici.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 3. Whatsapp messenger

“WhatsApp Messenger” non ha bisogno di presentazioni, vero? Classificata come l’app numero uno nella categoria dei social network e ha ottenuto quattro stelle e mezza su 64.6.000 valutazioni, l’app di messaggistica sta dominando il posatoio con oltre 1, 500 milioni di utenti attivi. Secondo il rapporto, è stato scaricato oltre 33,8 milioni di volte nei primi tre mesi di quest’anno.

Di recente l’app di messaggistica di proprietà di Facebook ha aggiunto diverse nuove funzionalità. E quelli che stanno ricevendo molta attenzione sono i pagamenti WhatsApp (attualmente disponibili solo in India) e le videochiamate di gruppo.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 4. Messaggero

Se stai usando Facebook, sarebbe difficile stare lontano da Messenger. In termini di popolarità, è proprio dietro WhatsApp.

Dal farti alzare la messaggistica con tonnellate di GIF amanti del divertimento per giocare con il tuo amico senza uscire dalla chat, ha quasi tutto ciò che vorresti esprimere tutti i colori delle tue emozioni. L’app ha accumulato 31,3 milioni di download nel primo trimestre di quest’anno.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 5. Instagram

Con circa 800 milioni di utenti, Instagram rende la condivisione di foto e video assolutamente divertente. L’app dispone di alcuni strumenti di modifica che ti consentono di decorare i tuoi scatti in modo elegante. Senza dubbio, sta rapidamente diventando una risorsa indispensabile per le persone a cui piace essere circondati da clip di tendenza. Parlando dei numeri, è proprio dietro a Messenger con 31 milioni di download.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 6. Facebook

Nonostante la riga di dati, Facebook continua a governare il grafico. Caricata con numerose interessanti funzionalità, l’app di social network ha molte cose per farti esprimere e rimanere in contatto con amici e follower. Per quanto riguarda i numeri, è comodamente posizionato al numero sei con 29,4 milioni di download.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 7. wechat

WeChat è l’app di messaggistica più amata in Cina. Quindi, mi aspetto sempre che sia tra le app più scaricate. Sebbene l’app sia classificata al 24 ° posto nella categoria dei social network, è piena di tutti i fuochi d’artificio che vorresti illuminare i tuoi messaggi! Con 28,9 milioni di download, non è molto indietro rispetto a Facebook in termini di numeri.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 8. QQ

Nonostante sia classificato nella posizione 191 nella categoria dei social network, QQ è stato scaricato 22,6 milioni di volte. Parlando della funzionalità, l’app ti consente non solo di chattare con i tuoi amici ma anche di giocare online. Inoltre, puoi usarlo per acquistare articoli caldi e persino esplorare la musica.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 9. iQiYi

Arriva l’ennesima app che si è rivelata sensazionale soprattutto in Cina con 22,6 milioni di download nei primi tre mesi di quest’anno. L’app di streaming video è piuttosto divertente da usare. Puoi mettere a punto il tuo video usando strumenti di editing facili da usare e condividerlo con i tuoi amici. Secondo la società, l’app gode del supporto di 481 milioni di utenti.

Prezzo: gratuito
Scarica

# 10. Google Maps

Google Maps è di gran lunga l’app di navigazione più popolare sia per iOS che per Android. Con una stima di 22,4 milioni di download, è comodamente posizionato al numero 10.

C’è molto da dire su questa app. Tra le varie funzioni apprezzabili, quelle che adoro sempre sono gli aggiornamenti del traffico in tempo reale, la condivisione della posizione e la creazione di un elenco di luoghi preferiti, ecc. Inoltre, puoi anche utilizzarlo offline per continuare a navigare senza interruzioni.

Prezzo: gratuito
Scarica

È tutto gente!

Dite la vostra:

A parte alcune sorprese, l’elenco è pieno dei soliti sospetti. Alcuni grandi nomi come Twitter e Gmail hanno perso. Hai feedback sull’elenco sopra? Sparalo nei commenti.

Vuoi leggere anche questi post:

  • Le migliori app di social network per iPhone e iPad
  • Le migliori app alternative a Facebook per iPhone e iPad
  • Le migliori alternative a WhatsApp per iPhone
  • Le migliori app di fotoritocco per iPhone e iPad

Ti è piaciuto leggere questo articolo? Scarica la nostra app e resta in contatto con noi tramite  FacebookTwitterGoogle Plus  per non perdere mai queste storie.

Lascia un commento