L’app per iPhone Nome Skillz ti aiuta a ricordare i nomi in modi divertenti

“Cosa c’è in un nome? Quella che chiamiamo rosa Con qualsiasi altro nome avrebbe un odore dolce. ” Questa è una famosa citazione scritta da William Shakespeare nel suo popolare dramma Romeo e Giulietta . Mentre Shakespeare, in questo dialogo, ha cancellato il valore del nome di una persona, non possiamo seguire questa filosofia nella nostra vita.

Shakespeare non ha dovuto vendere alcun prodotto / servizio o fare una presentazione in seminari e conferenze; dobbiamo essere intelligenti in strada per stare davanti alla curva per strappare quella prossima promozione, vincere le elezioni o ottenere un contratto.

Il mondo è decisamente competitivo per le persone che lavorano, i professionisti e anche i dipendenti. Ricordare o ricordare nomi di persone è un modo per trovare un accordo giusto con loro nella tua vita personale o professionale.

Dimenticare i nomi delle persone può interrompere l’affare e la relazione con colleghi, colleghi o amici. Qui è dove Nome Skillz ti aiuta.

Come suggerisce il nome, Nome Skillz è un’app che ti insegna come ricordare o ricordare i nomi delle persone nella tua vita.

Nome Skillz App per iPhone: ricordare i nomi è diventato così facile

Questa app presenta un’interfaccia semplice. È diviso in tre parti dell’apprendimento per ricordare i nomi. Il primo stadio è Lezioni, il secondo è Pratica e il terzo è Persone.

Lezioni

Nella prima parte, l’app ti offre tre hack del cervello per ricordare i nomi. Ci sono tre lezioni che devi imparare. Il primo è far lavorare il cervello per te, non contro di te. Il secondo ti offre una tecnica, che include un hack del cervello in tre passaggi per ricordare i nomi, e il terzo è una scorciatoia da imparare con l’app Name Skillz.

Alla fine di ogni lezione, l’app farà domande (Pop Quiz) per decidere quanto ricordi. In base al tuo potere di memoria, ti verranno assegnate carte bonus.

Le lezioni sono tenute per riscaldarti a questa app e ti chiedono di prendere sul serio la scheda Pratica e Persone in futuro. Quindi ti chiedo di seguire sinceramente tutte e tre le lezioni per sfruttare al meglio questa app.

Pratica

Sotto questa scheda troverai quasi 20 flashcard; ognuno porta dieci nomi comuni e la sua associazione visiva con i nomi. Questo è molto interessante. Ad esempio, l’app mostra una foto di una persona, il cui nome è Karen. Sulla flashcard, vedrai una carota come un’associazione visiva di Karen. La prossima volta, quando incontrerai quella persona, ricorderai il suo nome.

Troverai più flashcard con nomi diversi e associazioni visive legate al nome. Pratica di più per ricordare più nomi nella tua vita professionale e personale.

Persone

Nell’ultima parte, puoi testare la tua abilità per ricordare i nomi. Questa è la fase più cruciale di questa app, dove ti verranno dati test reali con i volti di persone reali. A ciascuno verrà assegnato un nome; guarda il viso e cerca di ricordare il suo nome. Puoi iniziare con cinque persone e quindi aumentare il livello fino a 30 persone in una volta.

Ad esempio, l’app mostrerà cinque flashcard una dopo l’altra. Ogni carta ha una fotografia di una persona e ogni persona ha un nome. Barbara, Lisa, Mary, Dan e Jennifer sono le prime cinque persone. Dopo aver memorizzato i nomi di queste persone nella tua memoria, vai oltre e prova a ricordare quei nomi.

Successivamente, l’app mostrerà solo i volti e non i nomi. Dovresti ricordare il nome e toccare la flashcard, che ti mostrerà un nome corretto o errato della persona e un segno di spunta o un segno di croce. È necessario toccare un segno di spunta (se il nome è corretto) o un segno di croce (se il nome non è corretto). L’app ti darà rapidamente il risultato. Puoi continuare a fare questo esercizio finché non ricordi correttamente tutti e cinque i nomi.

Chi può usare questa app?

Questa app può essere utilizzata da qualsiasi persona, che tende a dimenticare i nomi. Dal momento che è un’app a pagamento, dovrebbe essere utile per la tua vita professionale. I professionisti che si trovano nel reparto marketing e vendite possono utilizzare questa app per ricordare le persone che incontrano durante le riunioni del consiglio, i seminari e le conferenze.

Gli insegnanti delle scuole e dei college devono ricordare i nuovi studenti all’inizio di ogni semestre. Possono utilizzare questa app per stabilire un rapporto con studenti freschi nelle università e nelle scuole.

Sebbene i politici abbiano ricordi eccellenti, possono seguire i test su questa app per ricordare i loro colleghi, componenti e candidati (per mostrare quanto si preoccupino per la loro gente).

Ti è utile?

Che si tratti della tua vita personale o della tua carriera professionale, dimenticare i nomi delle persone può interrompere i tuoi rapporti. Era William Shakespeare, a cui non importava molto dei nomi; ma dobbiamo vivere in un mondo in cui il nome di una persona ha significato ed emozioni legate ad esso.

Prezzo: $ 4,99
Scarica

Lascia un commento