Lapa – L’app Gadget, iPhone e Android per tracciare facilmente le tue cose

Molto tempo fa, abbiamo esaminato il riquadro . Oggi siamo abbastanza entusiasti di vedere un concorrente molto potente in Lapa, un piccolo gadget che ti consente di tracciare le tue cose, trovarle quando sono perse e tenere sotto controllo attraverso il tuo iPhone.

Non possiamo perdere il fatto che Lapa sembra molto simile a Tile in superficie, ma una volta superato la funzione di base, Lapa è abbastanza diverso. E in un certo senso, Lapa è più semplice e potente essendo più aperto e quasi senza limiti. Con le parole del team, “Lapa non è solo un cercatore di oggetti. È un social perso e trovato. “

Per quelli di voi che non hanno familiarità con Tile e Lapa, ecco di cosa si tratta Lapa:

  • Lapa è un piccolo dispositivo che può essere bloccato su una varietà di cose. Puoi attaccare un Lapa sul telecomando della TV, sul colletto del tuo animale domestico, sul tuo bagaglio quando sei in viaggio, su un laptop / iPad ecc.
  • Lapa viene fornito con un’app gratuita per il tuo iPhone (e Android con supporto Bluetooth 4.0). Questa app ti aiuterà a tenere d’occhio tutti i Lapa che usi. In questo modo, non perderete mai più il vostro animale domestico o il telecomando della TV.
  • Gli assistenti di tracciamento sono tramite il suono (segnale acustico), le mappe e gli avvisi. Ad esempio, quando hai taggato un Lapa nella tua borsa e stai lasciando il posto senza portarlo con te, l’app Lapa ti avviserà! Abbastanza bello, eh?
  • Inoltre, la funzione “Go Public” di Lapa (una funzionalità relativamente nuova per un’app di questo tipo) socializza il monitoraggio di cose che aiutano gli utenti a trovare oggetti smarriti / smarriti attraverso altri utenti Lapa che si trovano nelle vicinanze del tuo oggetto.

Dai un’occhiata al confronto tra Lapa, Tile, Button, Trackr e Stick N Find

Lapa è disponibile in tre colori: un bianco, un nero grigiastro e un blu freddo. A differenza delle tessere, (dove esiste un limite superiore di 10 tessere associate a un account), non vi sono limiti al numero di Lapa che è possibile tenere traccia di un account. Inoltre, secondo quanto riferito, i Lapa sono abbastanza sicuri ma anche selettivamente aperti quando vuoi condividere il tuo Lapa con i tuoi amici. Puoi condividere tramite Facebook, Mail o la rete Lapa. Questa è vista come una caratteristica molto importante perché le possibilità di trovare cose aumentano quando le condividi con i tuoi amici.

Una cosa importante che distingue Lapa dal suo principale concorrente, Tile, è che Lapa lavora per sempre perché le batterie sono sostituibili. Nel caso di una tessera, tuttavia, dovrai restituire la tessera e acquistarne una nuova ogni anno.

Lapa è un ottimo strumento per impedire che le tue cose vengano perse o rubate. Anche in caso di smarrimento o smarrimento, Lapa e l’app di accompagnamento ti aiuteranno a trovare la cosa tramite segnali acustici, dati sulla posizione attraverso mappe e altro ancora.

Inoltre, quando più persone iniziano a utilizzare Lapa, forma una rete non molto diversa da quella di cui abbiamo parlato nella nostra recensione su Tile. Questo aiuta a localizzare il tuo oggetto smarrito / smarrito anche quando sei assente (facendo uso di Lapa che si trovano nelle vicinanze dell’oggetto smarrito). Tuttavia, mentre Tile mantiene questi dati anonimi e non comunica all’altro proprietario Tile il tuo oggetto con tag Tile, Lapa può – facoltativamente – far sapere all’altro proprietario Lapa che il tuo oggetto Lapa è vicino. Se il proprietario di Lapa si rivela bravo, ottieni l’oggetto in modo sicuro!

Proprio come molti nuovi progetti, Lapa viene finanziato a Indiegogo . L’obiettivo è di $ 75.000 in due mesi.

Puoi preordinare un Lapa per $ 22 . Dai un’occhiata al loro gadget / app e finanziali per aiutarli a produrre il primo lotto di Lapas.

Lascia un commento