iPad Pro è un fantastico dispositivo digitale di Apple. Per utilizzare questo dispositivo, Apple ha introdotto Apple Pencil con iPad. Entrambi godono di un delizioso cameratismo mentre iPad Pro diventa una tela digitale per Apple Pencil per memorizzare alcuni schizzi creativi disegnati dagli utenti. Pencil si trova occupato quando gli utenti utilizzano app per prendere appunti su iPad Pro.
Ma cosa succede quando Apple Pencil non riesce a funzionare? È un momento frustrante per gli utenti di iPad Pro in quanto entrambi sono gadget troppo costosi da portare immediatamente in qualsiasi Apple Store. Quindi, prima di spendere soldi per la riparazione di uno dei due, puoi seguire alcune soluzioni alternative per riparare la tua Apple Pencil.
Soluzioni per risolvere i problemi di Apple Pencil non funzionanti
Suggerimento del problema
Per gli utenti eccessivamente entusiasti, Apple Pencil può mostrare segni di rantolo. La punta della matita potrebbe staccarsi e devi installarne la sostituzione disponibile nella confezione. Oppure dovresti riserrare la punta libera e ricominciare a usare la Matita. Non ci vorrà molto tempo o fatica; fare attenzione a non applicare molta pressione.
Ricaricare
Normalmente non ricordiamo che Apple Pencil è un dispositivo digitale e richiede una ricarica frequente. Quindi controlla se la matita è completamente carica prima dell’uso. Mentre il Pencil è collegato con iPad Pro tramite Bluetooth, scorri verso il basso il Centro notifiche e controlla lo stato della batteria su Apple Pencil. Se la batteria è scarica, collega semplicemente la tua Apple Pencil alla porta Lightning dell’iPad Pro per caricarla.
Reboot
Il riavvio è per tutti. È uno dei vecchi modi per risolvere tutti i problemi. Quindi, basta accendere e spegnere l’iPad o è possibile eseguire il ripristino completo. Questo dovrebbe risolvere il problema di Apple Pencil che non funziona.
Riparazione
Controlla la connessione Bluetooth di Apple Pencil con il tuo iPad Pro.
Passo 1. Apri l’app Impostazioni su iPad.
Passo 2. Tocca Bluetooth
Passaggio n. 3. Controlla Apple Pencil in I miei dispositivi.
O
Passo 1. Scorri verso il basso il Centro notifiche.
Passo 2. Controlla Apple Pencil in Batterie.
Se non noti Apple Pencil, puoi associare nuovamente Pencil alla porta Lightning su iPad Pro .
Ricontrollare
Prima di portare la tua Apple Pencil nel negozio del marchio, cogli un’ultima possibilità di controllare quel dispositivo digitale.
Tocca qualsiasi icona dalla schermata Home. Se l’app si apre, l’iPad Pro è ricettivo alla tua Apple Pencil. Poiché Apple Pencil non è capacitiva, non funziona come il tuo dito. Scegli un’app che richiede il supporto di Apple Pencil.
AppleCare
Come ultima risorsa, puoi andare su AppleCare.
Condividi i tuoi pensieri con noi nei commenti, su