La batteria di Pokémon Go Draining per iPhone è troppo veloce? Suggerimenti per risolverlo

È passata quasi una settimana da quando ho ottenuto il meglio da Pokémon Go sul mio iPhone. A proposito di verità, il gioco mi ha davvero conquistato con Élan. Dopo tutto, è la combinazione perfetta di divertimento e arguzia, non è vero?

Mentre mi sono divertito moltissimo a giocare a Pokémon Go, alcuni fastidiosi problemi come crash casuali, errori del server e esaurimento rapido della batteria mi hanno enormemente deluso. Ho già risolto il crash e l’errore del server ed è tempo di risolvere l’orribile consumo della batteria.

Fortunatamente, ho scoperto alcuni trucchi per impedire all’app di consumare il potere. E hanno davvero lavorato per risolvere il problema sul mio dispositivo iOS.

Come impedire a Pokémon Go di scaricare la batteria su iPhone / iPad

Come attivare il risparmio batteria in Pokemon Go per iPhone / iPad

  • Pokémon Go offre un’opzione Risparmio batteria che ti consente di evitare il consumo della batteria del tuo iPhone.
  • Una volta attivato Risparmio batteria, diminuisce la luminosità dello schermo e riduce le frequenze di aggiornamento ogni volta che punti il ​​tuo dispositivo iOS a terra.
  • Sebbene le notifiche di vibrazione sui Pokémon vicini non siano interessate, dovrai sollevare lo schermo per selezionare la casella vicina o vedere la mappa.

Passo 1. Avvia Pokemon Go sul tuo iPhone.

Passo 2. Successivamente, tocca la Pokeball in basso.

Passaggio n. 3. Ora dovrai toccare l’ icona Impostazioni nell’angolo in alto a destra.

Passaggio 4. Nel riquadro Impostazioni, devi toccare il cerchio accanto a Risparmio batteria .

Come nota a margine, puoi anche disabilitare Effetti sonori, Musica e Vibrazioni semplicemente toccando i cerchi accanto a ciascuno di essi. Sebbene possa rendere il gioco un po ‘silenzioso, sarai in grado di risparmiare molta batteria sul tuo dispositivo.

Come disattivare AR in Pokemon Go per iPhone

La realtà aumentata è un aspetto interessante di questo gioco. Tuttavia, AR richiede l’accensione della fotocamera, con conseguente consumo della batteria. Basta girare l’interruttore accanto a AR la prossima volta che sei pronto per catturare un Pokemon.

Abilita modalità a basso consumo

Attiva la Modalità risparmio energia sul tuo dispositivo iOS per risparmiare molta energia sul tuo dispositivo. Per migliorare la durata della batteria del dispositivo, dai un’occhiata a questo post .

Disattiva i servizi di localizzazione per altre app

Poiché Pokemon Go utilizza il GPS, è necessario mantenere abilitati i servizi di localizzazione sul dispositivo iOS. Puoi disabilitare altre app dall’uso della tua posizione semplicemente disattivando l’interruttore. (Impostazioni → Privacy → Servizi di localizzazione.)

Ottieni il massimo dai casi di batterie

Se il consumo della batteria continua, puoi scegliere una custodia resistente per il tuo iPhone . Non ti deluderà mai.

Lascia un commento