iPhone Travel Guide – 2020: app, accessori, consigli essenziali e altro

Abbiamo compilato qualcosa che speriamo assomigli ad un “elenco essenziale” per le persone che viaggiano con i loro iPhone e iPad. Se sei un utente iPhone e parti per un tour, assicurati di leggere questo.

Quando ti dico che il tuo iPhone (e il tuo iPad) è sia un vantaggio che una responsabilità quando viaggi, è un eufemismo enorme. Durante un tour, devi prenderti cura del tuo iPhone. In cambio, può aiutarti a prenderti cura di te stesso in vari modi.

Durante un tour, devi caricare il tuo iPhone senza prese di corrente (ecco dove arrivano le power bank). Potrebbe essere necessario trasportare una borsa per kit in grado di gestire tutti i cavi, gli auricolari, le custodie e altro. E avrai bisogno di alcune app interessanti che ti aiuteranno quando cerchi percorsi, indicazioni stradali e luoghi da visitare.

La guida di viaggio essenziale per iPhone – 2020: consigli, accessori e app per i viaggiatori

# 1. Power Bank per iPhone

Per mantenere acceso lo smartphone durante il viaggio, una power bank può essere una risorsa enorme. Le moderne power bank sono disponibili in un’ampia varietà di design e capacità della batteria. Inoltre, sono più portatili ed efficienti come mai prima d’ora.

La maggior parte dei power bank sono dotati di doppie porte USB per consentirti di ricaricare più dispositivi contemporaneamente. E se preferisci il turbocompressore, scegli quelli che dispongono di una porta USB e di una ricarica rapida. Grazie al sistema multi-protezione, sono pienamente in grado di fornire la protezione desiderata al tuo dispositivo iOS da minacce comuni come corto circuito, sovraccarico e sovracorrente.

Dai un’occhiata al nostro post sulle migliori power bank per iPhone per i turisti qui.

# 2. Custodie batteria per iPhone

Se non ti piace trasportare power bank o desideri una soluzione unificata, vale la pena considerare una custodia per batteria. Non può funzionare solo come un caricabatterie efficiente per il tuo iPhone, ma offre anche la necessaria protezione da urti e graffi.

Inoltre, ci sono diverse custodie per batterie fornite con una batteria di oltre 6.000 mAh per offrire un costo aggiuntivo di oltre il 200% sul dispositivo. Pertanto, avrai diverse ore di conversazione, navigazione Web e persino tempo di riproduzione.

La cosa migliore di una custodia per batteria è che puoi caricare comodamente il tuo dispositivo senza interrompere la corsa. Con la semplice pressione di un pulsante, puoi iniziare e terminare la ricarica. Poiché molti di loro presentano un profilo sottile, scegliere una bella combinazione per il tuo iPhone non è una grande richiesta.

  • Le migliori custodie per batteria per iPhone X.
  • 10 migliori custodie per batteria per iPhone 8 Plus
  • Le migliori custodie per batteria per iPhone 8

# 3. Custodie da viaggio per iPhone e iPad + Kit Borse

Una borsa kit è qualcosa che ti aiuta a mantenere il tuo iPhone / iPad insieme ai suoi accessori e cuffie, batterie completamente organizzate e sicure in un unico posto. Inoltre, puoi trasportare comodamente i tuoi gadget e persino essere in grado di accedervi rapidamente.

Grazie all’abbondanza di opzioni, scegliere un’opzione migliore è piuttosto semplice. Se devi trasportare sia il tablet che lo smartphone, scegli una custodia più spaziosa come quella di Tomtoc. È dotato di una tasca frontale che consente di trasportare in modo sicuro cose come cuffie, caricabatterie. Se vuoi avere una soluzione ultra-portatile, scegli un compagno di viaggio ben congegnato come Ranboo.

Ecco un elenco di alcune fantastiche borse per kit da viaggio per iPhone / iPad .

  • Le migliori custodie per iPhone X.
  • 10 migliori custodie per iPad Pro da 10,5 pollici
  • Le migliori maniche ad aria per iPad

# 4. Le migliori custodie per iPhone

Non sarebbe bello se tu avessi una custodia che offrisse la protezione necessaria al tuo iPhone mentre lavoravi anche come supporto per sollevare il tuo dispositivo per una visione multimediale confortevole? Sì, sarebbe davvero grandioso.

Mi piace usare le custodie per i cavalletti per una ragione principale: una migliore chiamata a mani libere. Sono disponibili in una varietà di design e quindi scegliere un’opzione eccellente non è mai un grosso problema.

Se dai maggiore priorità alla protezione, scegli quella con un profilo un po ‘muscoloso. Se desideri sfoggiare il tuo iPhone con stile, le custodie sottili ed eleganti sono sempre lì per soddisfare le tue esigenze. Per scegliere un’opzione più adatta al tuo dispositivo, dai un’occhiata alle nostre raccolte:

  • Le migliori custodie per cavalletti per iPhone X.
  • 10 migliori custodie per cavalletti per iPhone 8 Plus
  • Le migliori custodie per iPhone 8

# 5. Cuffie Bluetooth per iPhone

La musica è una cosa inseparabile dalla vita. Quindi, non vorrai metterlo sul backtrack durante il viaggio. Completerà perfettamente il tuo alto spirito e ti farà gioire per tutto.

Oggi le cuffie Bluetooth sono disponibili in moltissimi nuovi design. Puoi abbinarli istantaneamente al tuo iPhone e illuminare il tuo tempo musicale.

Con le funzionalità avanzate come la possibilità di connettersi con più dispositivi contemporaneamente, assicurati di goderti la musica al massimo. Inoltre, la tecnologia di cancellazione del rumore di altissimo livello offre una qualità del suono cristallina in modo che le chiamate in vivavoce non si fermino nemmeno in una spiaggia affollata.

Le migliori cuffie Bluetooth per iPhone X, iPhone 8/8 Plus

# 6. Caricabatterie portatili da parete per iPhone + iPad

La maggior parte dei viaggiatori trasporta i caricabatterie Apple con i loro iPhone / iPad. E nella maggior parte dei casi, questo dovrebbe essere più che sufficiente. Ma se stai cercando qualcosa con porte dual USB per caricare contemporaneamente il tuo iPhone e iPad, ci sono alcune opzioni tra cui scegliere. Il trasporto di un caricabatterie da parete portatile a doppia USB ha i suoi vantaggi: alcuni di questi sono molto pratici e più piccoli rispetto al power brick dell’iPad e possono anche caricare altri gadget che possono essere alimentati tramite una porta USB.

I migliori caricabatterie portatili da parete per iPhone

# 7. Cavi Lightning Mini / Corto

Non posso dirti quanto sono lunghi i cavi frustranti quando devi imballarli. Ecco perché, in alcuni tour, i mini cavi di ricarica per iPhone sono molto meglio dei soliti. In realtà non sono un fan dei cavi di ricarica corti ma sono molto utili. Inoltre, sono molto più sicuri da maneggiare rispetto a quelli lunghi che sono troppo sensibili quando li avvolgi nello zaino.

Nota che con i cavi fulmini corti, perdi una certa flessibilità quando hai l’iPhone collegato. Ma è fantastico se stai cercando qualcosa di piccolo, piccolo e portatile. In particolare, riduci il rischio che un cavo di ricarica si spenga. E sono davvero economici.

I migliori cavi da Lightning a USB per iPhone e iPad

# 8. App di viaggio: Mappe offline

Una mappa offline è un must per chi viaggia in un nuovo posto. Ci sono un sacco di fantastiche mappe offline nell’app store dotate di una varietà di funzionalità. Ad esempio, alcune app ti consentono di scaricare mappe di un’intera città o località in modo che tu possa accedervi anche se non c’è rete.

L’ app ufficiale di Google Maps ti consente di salvare anche le mappe (come dati memorizzati nella cache). Anche questo va bene (e nella maggior parte dei casi, abbastanza bene) ma probabilmente sceglierei altre mappe offline dedicate. Per ottenere una buona opzione, controlla questo elenco di mappe offline per iPhone e iPad .

# 9. App di viaggio: pianificatori di tour

Se stai solo pianificando il tuo tour, potresti anche voler controllare le app di pianificatore di viaggio per iPhone. Ci sono alcune fantastiche app come TripIt, Kayak, ecc.

Con un’app di pianificatore di viaggio installata, ci sono molte utili automazioni. Ad esempio, TripIt può effettuare automaticamente il tuo itinerario di viaggio in base alle e-mail di conferma del biglietto che ricevi (una volta collegata l’app al tuo account). Dai biglietti alle prenotazioni alberghiere fino ai trasporti locali, le app possono aiutarti a pianificare il tuo tour con stile.

Dai un’occhiata ad alcune fantastiche app di planner di viaggio per iPhone qui.

# 10. App di viaggio: app di traduzione

Non vuoi che una lingua diventi una barriera mentre comunichi con gli stranieri? Le app di traduzione possono essere di grande aiuto. Ti consentono di tradurre istantaneamente le lingue. Puoi usufruire di una funzione di conversazione da voce a voce per comunicare liberamente in lingue straniere.

Utilizzando la funzione di sintesi vocale, puoi facilmente capire il discorso della pronuncia di un madrelingua. Con l’aiuto del frasario, sarai in grado di utilizzare rapidamente le espressioni di uso comune.

Le migliori app di traduzione per iPhone

Di Più:

Esistono altre app come Dizionario e Meteo che possono essere molto utili per viaggi durevoli. Dai un’occhiata alle formazioni migliori e scegli le opzioni migliori.

  • Le migliori app per dizionari per iPhone e iPad
  • Le migliori app meteo per iPhone e iPad

È tutto gente!

A voi:

Tutto il meglio per il tuo meraviglioso viaggio. Facci sapere le tue destinazioni di vacanza preferite e le cose che ti affascinano di loro.

Potresti dare un’occhiata anche a questi post:

  • Le migliori app di presentazione per iPhone
  • 10 migliori app per prendere appunti per iPhone
  • Le migliori app di Task Manager per iPhone
  • Le migliori custodie a portafoglio per iPhone X

Lascia un commento