iPhone non viene visualizzato in Finder su Mac? Come risolvere il problema

Per prima cosa, potrebbero esserci diversi motivi per cui il tuo iPhone o iPad potrebbe non apparire sul tuo Mac Finder. Ma questo potrebbe rivelarsi un vero e proprio trucco per risolvere questo problema!

Con iTunes installato in macOS Catalina, Finder ha assunto il ruolo di gestore di iPhone a tempo pieno. Sebbene il versatile file manager esegua la maggior parte delle attività in modo affidabile, non è infallibile come qualsiasi altro software. L’altro giorno, il mio iPhone non si presentava in Finder su Mac. Anche dopo aver creduto nel computer, il dispositivo iOS non si vedeva da nessuna parte. Dopo aver scavato un po ‘, ho trovato un trucco semplice ma leggermente nascosto che alla fine mi ha salvato la giornata. Se hai riscontrato lo stesso problema, non dovresti non provarlo!

Come risolvere l’iPhone che non viene visualizzato sul problema di Mac Finder

Assicurati di ‘Abilitare CD, DVD e dispositivi iOS’ Opzione

In genere, quando colleghi il tuo iPhone o iPad al Mac e apri il Finder, il dispositivo viene visualizzato nella barra laterale nella sezione Posizione. Ma nel caso in cui manchi da lì, assicurati di abilitare l’opzione “CD, DVD e dispositivi iOS”.

  • Per farlo, tutto ciò che devi fare è fare clic sul menu Finder nella parte superiore sinistra dello schermo (ovviamente nell’app Finder) e scegliere Preferenze .

  • Quindi, seleziona la scheda Barra laterale . Successivamente, assicurarsi che la casella a sinistra di ” CD, DV e dispositivi iOS ” sia selezionata.

Nota a margine: se il dispositivo è collegato al Mac, ora dovrebbe iniziare a comparire immediatamente.

  • Successivamente, esci da Finder . Scollegare il dispositivo dal computer. Riavvia il tuo Mac e iPhone ⟶ Collega di nuovo il tuo dispositivo iOS al computer e avvia Finder .

Ecco! Il tuo iPhone dovrebbe (molto probabilmente) apparire sul tuo Mac Finder. Ora vai avanti e ripristina , esegui il backup o sincronizza il dispositivo come al solito.

Altri trucchi che potrebbero anche aiutare a risolvere il problema “iPhone non visualizzato nel Finder”

Assicurati di controllare la connessione USB

Se il tuo dispositivo iOS non viene ancora visualizzato nel Finder, potrebbe esserci un problema di connessione USB. Quindi, assicurati di provarlo.

Passo 1. Prima di tutto, collega il tuo dispositivo iOS al tuo Mac usando un cavo USB compatibile.

Passo 2. Ora, devi tenere premuto il tasto Opzione sul Mac e fare clic sul menu Apple.

Passaggio n. 3. Quindi, fare clic su Informazioni di sistema / Rapporto .

Passaggio 4. Successivamente, scegli l’ opzione USB nella barra laterale di sinistra.

In Albero dispositivi USB , dovresti vedere il tuo iPhone o iPad. Se non viene visualizzato qui, potrebbe esserci un problema di connessione. Prova a usare un altro cavo. Inoltre, prova a collegare il cavo in un’altra porta.

Se il cavo USB è danneggiato, acquistane subito uno resistente e resistente. Abbiamo compilato ampie raccolte di cavi migliori. Dai un’occhiata:

  • I migliori cavi da USB C a Lightning
  • I migliori cavi da Lightning a USB per iPhone e iPad

Aggiorna sia il tuo Mac che iPhone / iPad

Se i tuoi dispositivi sono ancora bloccati con un software obsoleto, assicurati di aggiornarli. Sul dispositivo iOS, vai su ImpostazioniGeneraleAggiornamento software, quindi scarica e installa l’ultimo aggiornamento iOS. Sul Mac, andare in Preferenze di sistemaAggiornamento Software e quindi l’aggiornamento alla versione più recente MacOS.

Hai la meglio sul problema?

Più spesso, i trucchi di cui sopra dovrebbero risolvere questo dispositivo iOS che non appare nel problema del Finder. Posso garantire per loro perché hanno cliccato per me. Quindi, sono rialzista riguardo alla loro efficacia.

Potresti voler recuperare anche questi post:

  • 10 migliori consigli per velocizzare il tuo Mac Esecuzione di macOS 10.15 Catalina
  • 7 consigli e trucchi per utilizzare l’app di Twitter su Mac Like a Pro
  • I migliori giochi online per Mac: prova l’eccitazione su un grande schermo
  • Come bloccare i siti Web in Safari su Mac: 3 metodi spiegati

Quindi, quali trucchi ti hanno aiutato a superare il problema? Facci sapere e scarica la nostra app per iOS e resta sintonizzato con noi tramite

Lascia un commento