iPhone che fa cadere le chiamate dopo l’aggiornamento a iOS 13? 10 trucchi per risolvere questo problema

Sembra che la prova di iOS 13 con problemi non finirà presto. Abbiamo visto tutti in modo imprevisto i problemi di ricarica wireless spuntati su iPhone 11 e i problemi Wi-Fi che continuano a tormentare i dispositivi.

Come se questi problemi non fossero già abbastanza, un altro sembra avere abbastanza trazione per costringerci a prenderne atto. Una manciata di utenti ha riferito che i loro iPhone stanno abbandonando le chiamate dopo l’ aggiornamento a iOS 13 . Come sempre, abbiamo deciso di condividere alcuni trucchi utili che potrebbero aiutare a risolvere il problema delle chiamate perse.

Innanzitutto, non l’abbiamo riscontrato sui nostri dispositivi. Ma sulla base del feedback di alcuni possessori di iPhone che hanno riscontrato il problema, possiamo confermare che il problema è prevalente e garantisce una soluzione immediata. Detto questo, esploriamo i modi e i modi per risolvere questo strano problema di caduta delle chiamate su iPhone!

Come risolvere le chiamate che cadono dall’iPhone in iOS 13: 10 Soluzioni affidabili

Abbiamo allineato i trucchi in base alla loro capacità di risolvere il problema delle chiamate cadenti su iPhone. Quindi, inizia con la prima soluzione. Se il lavoro viene svolto, non è necessario immergersi più a fondo. Ma non riesce a ripristinare la normalità, continua a provare altre soluzioni fino a quando non hai superato l’ostacolo.

Soluzione n. 1. Forza il riavvio del tuo iPhone

È noto per essere un risolutore di problemi, quindi provalo in anticipo.

  • Su iPhone 6s o precedenti e iPhone SE: tieni premuti contemporaneamente il pulsante Home e il pulsante di accensione per circa dieci secondi fino a quando il logo Apple non viene visualizzato sullo schermo.
  • Su iPhone 7/7 Plus: tieni premuti contemporaneamente il pulsante di accensione e il pulsante di riduzione del volume per circa dieci secondi.
  • Su iPhone 8/8 Plus e iPhone X o versioni successive: premi e rilascia il pulsante di aumento del volume. Premere e rilasciare il pulsante di riduzione del volume. Infine, tieni premuto il pulsante laterale per circa dieci secondi fino a quando viene visualizzato il logo Apple.

Soluzione n. 2. Prova a disabilitare la modalità Non disturbare

“Quando non disturbare” è abilitato, le chiamate e le notifiche vengono silenziate. Questa funzione potrebbe riprodurre spoilsport. Quindi, prova a disabilitarlo. Vai su ImpostazioniNon disturbare . Ora disattiva l’interruttore . Puoi anche disattivare / attivare DND dal Control Center.

Soluzione n. 3. Prova a disattivare il trasferimento di chiamata

Se hai abilitato la funzione “Inoltro chiamata” , disabilitala per vedere se risolve il problema. Apri l’ app ImpostazioniTelefonoInoltro chiamata . Ora spegni l’interruttore.

Soluzione n. 4. Disabilita l’opzione Silence Unknown Callers

iOS 13 viene fornito con una funzione chiamata “Silence Unknown Callers” che non solo disattiva l’audio delle chiamate in arrivo, ma le invia anche automaticamente alla posta vocale. Se questa funzione è abilitata sul tuo dispositivo, disabilitala.

Soluzione n. 5. Passa a una diversa banda di rete

Il passaggio a una diversa banda di rete potrebbe risolvere il problema in quanto ha funzionato per alcuni utenti. Quindi, prova anche questo trucco. Vai su ImpostazioniCellulareOpzioni dati cellulare → Ora, scegli una banda di rete alternativa.

Soluzione n. 6. Aggiorna impostazioni operatore

I fornitori di servizi spesso rilasciano nuovi aggiornamenti per risolvere i problemi e migliorare anche le prestazioni. Quindi, controlla se esiste un’opzione per aggiornare il corriere. Vai su ImpostazioniGeneraleInformazioni . Ora, se è disponibile un aggiornamento, riceverai la notifica per aggiornarlo.

Soluzione n. 7. Rimuovere la carta SIM e reinserirla

Sì, questo trucco sembra strano e molti di voi potrebbero anche chiedersi se potrebbe risolvere i problemi di chiamate perse in iOS 13. Ma lasciate che vi dica che ha fatto clic per alcuni utenti. Quindi, non c’è nulla di male nel dargli una possibilità.

Basta spegnere il dispositivo e quindi utilizzare uno strumento di espulsione SIM per far apparire il vassoio SIM. Quindi, rimuovere la carta SIM e reinserirla di nuovo.

Soluzione n. 8. Contatta il tuo operatore

Se hai ancora difficoltà a risolvere i problemi relativi alle chiamate perse sul tuo dispositivo iOS 13, contatta il tuo operatore per assistenza. Prova a scoprire se il tuo account è attivo e scopri anche se c’è un’interruzione nella tua zona. Puoi anche chiedere al gestore telefonico di ripristinare la connettività cellulare dalla loro estremità.

Soluzione n. 9. Ripristina tutte le impostazioni di rete

Il ripristino delle radio ha spesso funzionato per me nel risolvere tali problemi. Pertanto, ti consiglio di riportare le impostazioni di rete ai valori predefiniti di fabbrica. Tenere presente; eliminerà tutte le impostazioni di rete esistenti sul tuo dispositivo. Apri ImpostazioniGeneraleRipristinaRipristina tutte le impostazioni di reteInserisci passcode , se richiesto, quindi conferma l’azione.

Soluzione # 10.Aggiorna il software sul tuo iPhone

Non smettere mai di aggiornare il software sul tuo dispositivo in quanto non solo migliorerà la sicurezza, ma eliminerà anche bug e problemi. E la risposta a questo problema potrebbe anche essere inclusa nell’aggiornamento del software. Passa a ImpostazioniGeneraleAggiornamento softwareScarica e installa l’aggiornamento se è disponibile.

Ti sei sbarazzato del problema?

Molto probabilmente, hai risolto con successo il problema di caduta delle chiamate casuali sul tuo dispositivo iOS. Congratulazioni! Ma prima di iniziare una conversazione a ruota libera, condividi alcune curiosità sull’hack che ti ha salvato la giornata!

Potresti voler leggere anche questi post:

  • Come accendere / spegnere la torcia su iPhone 11 Pro Max, 11 Pro o iPhone 11
  • Come modificare il suono dell’allarme per andare a dormire in iOS 13 e iPadOS
  • Come prevenire l’eliminazione accidentale di e-mail nell’app di posta iOS 13 su iPhone
  • Suggerimenti per migliorare la durata della batteria in iOS 13

Quindi, quali soluzioni hanno fatto clic per te? Facci sapere e raccontaci anche i trucchi che potrebbero mancare in questa guida alla risoluzione dei problemi. Inoltre,

Lascia un commento