iPad Pro 9.7 ″ Caratteristiche, prezzo e data di rilascio: iPad più piccolo con grandi vantaggi

Alla fine, Apple ci ha fatto entrare. Questa volta il gigante della tecnologia di Cupertino sorprende i suoi fan con un iPad Pro . Ma tienilo! Questo ha una dimensione di 9,7 pollici. Sembra che iPad Pro da 12,9 pollici sia troppo grande per essere portato con sé. E quindi, Apple ha trovato una soluzione, anche se con lo stesso nome. Le convenzioni di denominazione per la famiglia iPad potrebbero davvero utilizzare alcune semplificazioni come Mini, Air, Pro, Pro et al.

Phil Schiller ha iniziato con una nota umoristica, “I clienti si sono innamorati dell’iPad Pro”. Questo iPad Pro da 9,7 pollici è il secondo della famiglia iPad Pro. Circa le dimensioni di questo ultimo iPad, è ancora la dimensione più popolare dell’iPad in quanto Apple ha venduto oltre 200 milioni di pezzi in quella dimensione.

Schiller ha anche sottolineato che c’erano oltre 600 milioni di PC in uso che hanno più di 5 anni. Per quanto riguarda le app, ora ci sono più di un milione di app per iPad. Schiller spera che i clienti possano sostituire i loro vecchi PC con questo nuovo iPad Pro da 9,7 pollici.

Display iPad Pro 9.7 ″

Per quanto riguarda la tecnologia di visualizzazione, Apple ha introdotto Oxide TFT (3D Touch non è incluso), che è il 40% in meno riflettente e il 25% più luminoso di iPad Air 2. A proposito, questo iPad Pro da 9,7 pollici si presenta esattamente come iPad Air 2. Gli utenti potranno godere di più colori e una migliore saturazione dei colori con questo piccolo iPad Pro. Una tecnologia innovativa è che supporta la modalità Night Shift.

Un’altra caratteristica importante è il display True Tone (mancante in iPad Pro da 12,9 pollici), che misura la temperatura del colore in base alla luce circostante e regola lo schermo in modo che corrisponda.

Processore iPad Pro 9.7 ″

Il piccolo iPad Pro ha quattro altoparlanti e un processore A9X; l’iPad supporta Hey Siri. Ha anche una tastiera intelligente di dimensioni personalizzate. La buona notizia è che questo iPad Pro più piccolo supporta Apple Pencil, anche se i clienti devono essere pronti a sborsare altri $ 100 per Pencil.

Adattatore e lettore di schede

Apprezzo i nuovi adattatori di fulmini, il lettore di schede SD e un lettore di schede USB alimentato. Puoi usarlo facilmente con un adattatore Ethernet o un microfono. Ci sono nuove linee di antenne sul retro. I bordi sono un po ‘più squadrati come l’iPad Pro più grande, non affusolato come l’Air.

Fotocamera iPad Pro 9.7 ″

L’iPad Pro vanta una fotocamera da 12 MP. Questo lo mette in linea con l’ iPhone SE .

Colori iPad Pro

L’iPad Pro è disponibile nelle opzioni Oro, Argento, Grigio siderale e Oro rosa.

iPad Pro 9.7 ″ Prezzo

Per quanto riguarda il prezzo, la variante per iPad Pro 9.7 da 32 GB è disponibile a $ 599, mentre 128 GB è ancorato a $ 749. Sorprendentemente, Apple ha introdotto iPad Pro da 256 GB, che ha un prezzo incredibile di $ 899. Ora il più grande iPad Pro, (12,9 pollici) da 256 GB è disponibile $ 1099.

Data di rilascio di iPad Pro

Se sei interessato all’acquisto di questo pezzo, puoi effettuare gli ordini dal 24 marzo e sarà disponibile dopo il 31 marzo.

Desideri acquistare iPad Pro 9 pollici? Condividi il tuo feedback con noi nel commento, su

Lascia un commento