inSite Proximity Alarm [App per iPhone + Gadget] Avvisi istantanei quando si è separati dagli oggetti di valore

Quando la tecnologia ti consente di non dimenticare le chiavi del tuo amico o del tuo portafoglio al ristorante, il più delle volte piace alla gente. Usarlo, adottarlo e renderlo parte della vita quotidiana è qualcosa che richiede molto tempo ma abbiamo quella tecnologia e le persone usano tracker e cose su molti dei loro oggetti di valore.

La nostra copertura è iniziata con l’ormai popolare gadget Tile . Quindi ci siamo imbattuti in Lapa e Guardian. Ora, ci sono molti altri progetti simili in cantiere e molti hanno già visto la luce del giorno. Ma la vecchia scuola sta ancora andando bene e un particolare tracker / allarme di prossimità ha attirato la nostra attenzione oggi.

L’allarme di prossimità inSite è uno di quei minuscoli gadget (non piccoli come Tile o Lapa ma relativamente piccoli) che ti avviseranno quando dimentichi i tuoi oggetti di valore da qualche parte. È uno di quei gadget estremamente utili che danno potere agli utenti di iPhone / iPad che hanno l’abitudine di dimenticare le cose. Cose come portachiavi, portafogli, a volte persino borse o zaini.

Prima di tutto, perché inSite
C’è una cosa in InSite Proximity Alarm che lo rende degno: è un semplice software con un’app gratuita davvero semplice. Anche le versioni moderne dei gadget di monitoraggio sono semplici ma sono piene di interessanti nuove funzionalità che, a volte, possono diventare un po ‘travolgenti o fuori mano se continui a giocare con loro.

Con inSite, devi solo accendere il dispositivo e associarlo (la prima volta) al tuo iPhone / iPad. Successivamente, l’app fa tutto il pensiero e il monitoraggio. Quando il gadget inSite esce dalla portata del Bluetooth, sia il gadget che l’iPhone inizieranno a emettere un segnale acustico, avvisando che ti manca qualcosa.

Mi è piaciuta la semplicità del setup. Dato che il prodotto è un po ‘vecchio stile, mi aspettavo davvero alcune curve tecniche da imparare (o qualche tocco in più sull’app) ma il design e l’interfaccia sono davvero semplicistici.

Funzionalità di inSite
inSite include un elenco piuttosto semplice di funzionalità.

  • Il raggio d’azione è di circa 30 piedi – 60 piedi a seconda della ricezione Bluetooth. Al di fuori di questo intervallo, riceverai gli avvisi sia sul dispositivo che sull’iPhone.
  • È possibile toccare il dispositivo suoneria durante la ricerca del tag. In alternativa, è possibile utilizzare la mappa per individuarla in base all’ultima visualizzazione.
  • L’app gratuita funziona su iOS 7 su tutti i dispositivi. Per inciso, è possibile aggiungere più dispositivi a un profilo. Non ci sono limiti come in alcuni altri tag che abbiamo menzionato sopra.
  • Il tag di allarme inSite funziona con una batteria sostituibile CR2016 standard.
  • L’app invierà notifiche a: e-mail (2 e-mail), al tuo account Twitter e persino al tuo account Facebook.

The Quirky Details
inSite, nonostante tutta la sua “vecchia scuola”, presenta interessanti funzionalità che lo rendono immediatamente utilizzabile e, soprattutto, simpatico.

  • L’app inSite include i profili per ogni tag inSite che aggiungi. E questi profili possono essere identificati con un’icona. Per impostazione predefinita, le foto possono essere un’icona di portachiavi, portafoglio, borsa ecc. Ma puoi anche aggiungere la tua foto dal rullino (o scattare una foto). Quindi, se stai taggando un portachiavi, fai semplicemente clic sulla sua immagine!
  • È possibile configurare l’avviso che emette un segnale acustico sul dispositivo. Per impostazione predefinita, quando il dispositivo esce dal raggio d’azione, emetterà tre segnali acustici. Puoi renderlo continuo.
  • Puoi anche impostare il tono di avviso per l’app per iPhone / iPad. In effetti, puoi scegliere una tua canzone preferita come avviso. Sarà sorprendente ascoltare la tua canzone preferita all’improvviso quando il dispositivo va fuori portata. Sicuramente, il tono di avviso non sarebbe allarmante, ma sarà sicuramente strano.

inSite costa $ 29,95, un prezzo nominale per questi gadget di monitoraggio. L’app è gratuita e non ha limiti al numero di dispositivi che puoi collegare. Il prodotto utilizza Bluetooth 4.0 ed è compatibile con iPhone 4s (e versioni successive), iPad 3 (e versioni successive).

Dai un’occhiata al sito qui

È tutto per ora!

Lascia un commento